15

2.3K 78 29
                                    

(È una parodia fatta appositamente Trash, ci sono molti errori grammaticali e anche nei nomi dei protagonisti per rendere la parodia più realistica, non c'è nulla di sensato e tutto questo è frutto della mente di un gabbiano)



Alla fine Jimin è sopravvissuto, e gli ho dato la grazia per una nuova possibilità.

Lui mi ama e io amo lui, quindi pace.
Certo, se ci riprova lo spedisco con un calcio sotto gli scavi di Pompei...

Io e mia sorella abbiamo fatto pace, e si è rimessa con Kookie, sono felice per loro... credo.

Tae si è mollato con Eleonora e si è messo con Hoseok, già tutto normale...
Jin e Nam finalmente hanno deciso di dirci che stavano insieme, come se non lo sapevamo...

Poi che dire... ho una cugina di nome Hope! Dicono che le assomiglio, bah! E niente, ho saputo che in realtà non sono reale ma frutto della fantasia di una schizofrenica... ma alla fine va bene così, non è una notizia poi così sconvolgente non credete?

Pensate che ogni giorno mi arrivano 57382638182 richieste per entrare in varie parodie, il mio nome sta su tutte le storie trash ormai! Non potrei essere più feliceee! Ah, se vi va la schizofrenica ha fatto un altra storia ma non è idiota come questa! Si chiama "You are a Criminal" ma non ne sono sicura... non so bene l'inglese base.

Viva gli unicorniiiii!

FINITA, SI ESATTO HO PARTORITO IL DEMONIO MA È FINITA AHAHAHAH.
Ok a parte scherzi spero vi sia piaciuta la mia parodia, ispirata all'anime "Brothers conflict" (è una specie di Diabolik Lovers ma senza vampiri sexy eheheheheh)

Ho voluto fare questo finale trash per far capire che alla fine, anche se la storia fa schifo la simpatia vince. Se non siete brave a fare roba seria potete anche fare questo perché sorelline e sorellone piace!

E se volete far viaggiare la fantasia fatelo! È brutta? Ti piace a TE?  Se è così hai vinto TU. E poi apprezzate l'impegno di questa povera anima in pena perché anche se non sembra è difficile fare questo tipo di contenuto, è difficile far RIDERE.

Qui dentro non ci deve essere moralismo, questa storia l'ho ideata nel mio periodo buio per strapparmi un sorriso da sola e distrarmi. Ho  voluto fare compagnia alle persone, che come me stavano male e avevano bisogno di ridere.

Ora è finito il mio periodo triste, ed è finita questa storiella. Ora tocca a voi, chiamate amici,cugini, sorelle,fratelli, chi volete! E fatela voi la storia.

Un bacio e un abbraccio da Desert Rose, ma per tutti Mio_Disagio.

Un amore proibito |BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora