Capitolo 9 "Ricordi"

80 6 0
                                    

eri sera è stata cuna serata bellissima.
Sono stata benissimo con Benji, Alessia e Fede. La serata di ieri e da ricordare.
Mi sono ricordata che devo sistemare meglio l'armadio.
Inizio ad sistemare l'armadio così faccio un po' di ordine.
Sto per finire di sistemare l'armadio quando trovo una scatola che non mi ricordavo di aver portato con me, mi siedo sopra è inizio ha vedere cosa c'è dentro.
Apro la scatola ed vedo varie foto in cui ci sono io con la mia famiglia, altre quando ero piccola, continuo ha vedere cosa c'è dentro è trovo una lametta, con quella mi tagliavo.
Mi ricordo ancora quando Davide tornava a casa dopo la scuola intavolato è se la prendeva sempre con me senza che gli facevo niente, ogni giorno la solita storia, non c'era una volta che non se la prendeva con me.
Ogni volta che tornavo a casa i miei genitori mi dicevano che cosa era successo, perché mi trovavano sempre con dei lividi, io come sempre gli dicevo che ero sbattuta o che ero caduta, ma in realtà era stato Davide che mi alzava le mani.
Un giorno venne a casa mia incavolato per quello che era successo a scuola come sempre se la prendeva con me nella solita maniera alzandomi le mani, però quel giorno c'erano i miei genitori in casa è se ne accorsero di quello che stava facendo Davide, giustamente i miei genitori lo mandarono via e mi chiesero da quanto andava avanti questa storia, io giustamente gli dissi la verità era inutile continuare a mentire e gli raccontai tutto per filo e per segno.
Quando raccontai tutto i miei genitori andarono da i suoi genitori è gli raccontarono quello che aveva fatto il loro figlio, i suoi genitori non si aspettavano che lui avesse alzato le mani a me.
Qualche giorno dopo i suoi genitori lo mandarono in un ospedale dove potevano aiutarlo ada le arsi il vizio delle mani e infatti fu così per un po' di tempo, ma poi torno quello di prima.
Quando i miei genitori lo scoprirono che lui tornò quello di prima decisero che io non lo dovevo vedere e ne frequentarlo.
È lui ne approfittò della decisione di miei genitori e una sera lo visto baciarsi con un'altra ragazza e struciarsi con un'altra ragazza è infatti se la portò a letto e da quella volta non ho voluto più saperne di più di lui.
Di tutto questo Alessia non sa niente non gliel'ho voluto raccontare ed è meglio così.
Pov's Federico
È da ieri che non mi do pace, da quando ho visto delle cicatrici sulle braccia di Martina è non mi piace affatto, meglio che cerco un consiglio a Benji.
Fede:"ehy Benji ti posso chiedere un consiglio?"
Benji:"si, dimmi Federico che c'è?"
Fede:"sono preoccupato per Martina"
Benji:"perché sei preoccupato per Martina?"
Fede:"ieri sera gli ho visto delle cicatrici sulle braccia di Martina non vorrei che stia succedendo qualcosa"
Benji:" Fede tranquillo non sarà niente"
Fede:"Benji io sono preoccupato"
Benji:"Federico vai da lei a parlargli solo lei ti può dare delle spiegazioni"
Fede:"hai ragione davo parlargli"
Benji:"ecco bravo così ti levi dalla mente ogni dubbio"
Fede:"si infatti, grazie Benji"
Benji:"prego Federico"
Dopo aver passato con Benjamin vado a parlare con Martina spero che ci sia a casa.
Sono arrivato a casa di Martina.

Amore Casuale "Federico Rossi"Where stories live. Discover now