~1~

4.3K 192 23
                                    

<<Dai hyung, scaricatela. Non puoi fare sempre il terzo incomodo.>> fa esasperato Jungkook mentre cerca di convincermi nel scaricare Tinder ma non ne ho proprio il coraggio. Anche Jin hyung vuole che me la installi ma sinceramente non ne trovo il bisogno,se mi devo innamorare deve capitare.
Sbuffo e mi stendo sul divanetto di Jin mentre volto il viso verso Kook che mi guarda suppliche.
<<Uff... mi sono sempre trovato bene come terzo incomodo.>> scherzo ma vengo fulminato con lo sguardo da Kook e da SeokJin che entra nel piccolo salottino del suo trilocale con un vassoio e i nostri The e caffè.
<<ChimChim sai che ti sopporteremo sempre ma vogliamo che anche tu trovi qualcuno a cui rompere le scatole e che ti tratti bene.>> dice Jin mentre si siede difronte a me sorseggiando il suo The verde. Annuisco,in effetti hanno ragione non potrò accaparrarmi sempre da loro. Rovinerei l'intimità e la loro relazione stessa con i rispettivi fidanzati.
Sconfitto estraggo il telefono dalla tasca posteriore dei jeans e mi sento tutti gli occhi puntati addosso metre immetto il pin e lo porgo a Jungkook ma prima li ammonisco:
<<Vi avverto se entro un mese nessuno mi contatterà disinstallerò quest'applicazione e dovrete lasciarmi in pace.>>
<<Come se fossi tu quello che sopporta i suoi due dongsaeng in questioni d'amore.>>dice Jin e rido sporgendomi prendendo il mio caffè e lo bevo osservando di tanto in tanto Kookie che mi preoccupa mentre smanetta sul cellulare.
Dopo un po' di tempo passato a parlare con SeokJin e del suo ragazzo Namjoon che non fa altro che rompergli qualunque cosa, Jungkook mi restituisce il telefono spiegandomi di mettere le mie credenziali.

Nome: Jimin
Cognome: Park
Luogo dove risiede: Busan, Corea del sud.
Data di nascita: 13/10/1995
Mentre scrivo mi fermo e guardo i miei amici
<<Cosa cerco? E qual'e il mio nickname?>> Jungkook si passa una mano tra i capelli e Jin scoppia a ridere.
<<Kookie il nostro Chim è troppo innocente, compilagli tu il modulo.>> ed in un nano secondo non ho più il telefono tra le mani. Mi sporgo appoggiandomi sulla spalla del mio miglior amico mentre scrive.

Nickname: BabyB
Cerco: Ragazzi sexy con cui poter parlare e far amicizia.
Lo guardo male per il nickname ma lui non mi nota.
"Benvenuto su Tinder! L'iscrizione è andata a buon fine,la preghiamo di aggiungere qualche foto per farsi riconoscere. Buon divertimento!
Aggiunge qualche mia foto e mi da indietro il telefono.
<<Contenti?>> annuiscono divertiti e sorseggio il mio caffè in ansia.

ʏᵒᵒⁿᵐⁱⁿ sᵉˣʸ ᴄʰᵃᵗWhere stories live. Discover now