~8~

3K 173 3
                                    

Jɪᴍɪɴ's P.O.V 

<<Bene,muoviti ora babe.>>sussurra e con mani tremanti abbasso i pantaloncini. Lo sento gemere e non ho il coraggio di voltarmi verso lo schermo.
<<Mh voltati.>>dannazione! Mi volto con lentezza estenuante e con ancora l'indumento nelle mani mi copro il basso ventre. Arrossisco quando Yoongi alza un sopracciglio e mi guarda stranito.
<<Togli le mani Jimin.>>fa e scuoto il capo.
<<Io...ho...vergogna.>>borbotto guardando a terra e malededicendomi sempre di più. Non dovevo accettare la videochiamata cavolo.
<<Oh per favore Babe...Non hai nulla di cui vergognarti. Sei perfetto...>>si interrompe e gli sorrido con le guance rosse<<ed io ho un'erezione tra le gambe grande quanto una casa.>>rido e lui si unisce a me.
Tolgo le mani rimanendo nudo a parte le cinghie sulle spalle. Lui si lecca le labbra secche e lo guardo estasiato.
<<Cosa faccio...cioè ora?>>squittisco quando lui nella penombra della stanza mi mostra il suo pene. Cavolo ha ragione,è davvero grande...ma porca puttana Jimin riprenditi.
<<Babe adesso siediti sul letto e divarica le gambe.>>faccio come mi dice e sposto la sedia girevole dalla visuale del tablet mettendomi anche un cuscino sotto il sedere. Apro le gambe e lui a momenti sbava.
<<Daddy?>>lo chiamo dopo un po' in cui non ha fatto altro che fissarmi tra le gambe. Arrossisco. Ha lo sguardo vuoto ma le labbra sono socchiuse e da lí fuoriescono vari ansimi.
Istintivamente mi porto una mano al mio pene muovendo piano l'arto. Yoongi sogghigna.
<<Bravo babe,masturbati per me...>>porto in dietro la testa perso nel mio lavoretto e comincio a gemere ed ansimare a voce alta.
<<Mnh...ma che bravo babyboy mi sono trovato. Ruota il polso piccolo godrai molto di più.>>
Eseguo il gesto e muovo ancor più veloce la mano cullato dalla sua voce roca e incomincia anche lui masturbarsi. Geme e la mia mente perversa mi dice di portare una mano al mio capezzolo. Muovo un dito in senso circolare e mi mordo un labbro.
<<Oh-oh cazzo...sto venendo Daddy...Daddy!>>grido e dopo un'istante vengo nella mia mano e vengo seguito da Yoongi che sporca il suo schermo.
Mi guarda ammiccando e mi alzo prendendo dal comodino un'asciugamano e dei boxer puliti. Sono particolarmente stanco ora.
<<È stato...bellissimo Yoongi.>>Lui sorride.
<<Già, non sai propria cosa farei se ora fossi lì accanto a te.>>sorrido timido.
<<Ora...mmm...parliamo un po'.>>fa d'improvviso ed io mi stupisco. Credevo che avrebbe solo chiuso la videochiamata fregandomi ma non è così. Cominciamo a parlare del più e del meno fino a tarda notte e quando sto per attaccare lui ammicca:<<Notte Babe. A domani.>>annuisco e vado a dormire con tanti dubbi in testa.

ʏᵒᵒⁿᵐⁱⁿ sᵉˣʸ ᴄʰᵃᵗWhere stories live. Discover now