Capitolo 2 ~ Daily Life ~ Heartless Journey - [Parte 1]

229 10 0
                                    

"Fratellone

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

"Fratellone..."

"Dimmi, Ayumi"

"Posso farti una domanda?"

"Va bene, ma cerca di non muovere la mano ok? Così non riesco a metterti lo smalto"

"Oh! Scusami"

"Beh? Cosa volevi chiedermi?"

"Ecco... com'era il mondo prima di tutto questo? È vero che le persone erano libere, spensierate, senza né morte né miseria?"

"Ayumi, non dovresti parlare di queste cose. I Pacificatori hanno occhi e orecchie dappertutto"

"Mi hanno detto che prima che avvenisse la Tragedia esisteva una prestigiosa accademia, dove venivano selezionati studenti talentuosi. Sono sicura che se esistesse ancora anche tu saresti stato ammesso"

"..."

"Cosa c'è, fratellone? Ti ho fatto arrabbiare?"

"No Ayumi, non sono arrabbiato. È normale che tu ti faccia delle domande, dopotutto eri molto piccola quando è successo. Però devi sapere che la scuola che tanto ammiri, che tanto citi, è la stessa scuola che ha ospitato quel demone. È colpa di chi ha talento, è solo colpa di quella scuola e delle loro malefatte che i nostri genitori e centinaia di migliaia di persone sono morte. La Hope's Peak Academy è solo un brutto ricordo, e c'è un buon motivo per cui è proibito citarla in giro. Dopotutto alcuni dei suoi studenti ancora oggi sono terroristi ricercati"

"È davvero così orribile come tutti ne parlano?"

"Eh?"

"La Hope's Peak Academy. È vero, il demone è nato dentro quelle mura, ma che ne è degli altri studenti? Dubito che fossero tutti malvagi"

"Ayumi, ascoltami bene. Ora questa è la nostra realtà. Il passato è passato, ora siamo in un mondo di pura speranza, un mondo che ci ha donato un futuro, a me e a te. E io voglio proteggere quel futuro e voglio proteggere te. Sei tutto ciò che mi rimane, sei la mia sola ragione di vita. Per cui ti prego Ayumi, smettila di guardare al passato. Hai un futuro pacifico qui, un futuro che non è minacciato da chi è macchiato dal talento..."

"Fratellone, Ayumi ti vuole bene"

"Anche io. Anche io ti voglio tanto bene, Ayumi"

--

Dopo gli eventi di Kaede ci fu un macabro silenzio.

I superstiti usciti dalle loro stanze si rifocillarono e si rimisero in forze, dopotutto erano rimasti chiusi in quelle stanze per tre giorni.

"Non posso credere di avere di nuovo lo stomaco pieno" disse Kaito sospirando.

"Perdonate la scarsa qualità del cibo" affermò la Maid affranta "Ma ho dovuto improvvisare il più velocemente possibile"

Danganronpa Alter V3 ~ Beautiful Lie ProjectOnde histórias criam vida. Descubra agora