Fiamma

1.3K 107 41
                                    

La mattina Izuku si svegliò per primo, guardò il letto vicino al suo, ma era vuoto. Decise di scendere giù per le scale, ma non trovò nessuno. "Sarà uscito" pensò. Allora salì le scale per controllare la camera di Uraraka ed essere sicuro che andasse tutto bene. Aprì la porta leggermente, senza far rumore e vide con enorme sorpresa Kacchan che stritolava Uraraka tra le sue braccia e lei con la faccia affossata nel suo petto. Richiuse pian piano la porta e venne scosso da un'immensa delusione che aveva tanto il retrogusto di amaro. Aveva sempre provato qualcosa per Uraraka, ma non era certo dei suoi sentimenti. Però, adesso, poteva senza dubbio dire di avere una bella cotta per lei e ormai sembrava troppo tardi per far crescere i suoi sentimenti.

Katsuki si svegliò lentamente e prese conoscenza solo dopo aver visto il volto di Uraraka, anche lei appena sveglia e rossa in viso. Katsuki arrossì di colpo e si alzò a metà busto dandole le spalle. Uraraka rimase a fissare la sua nuca, poi si alzò e si gettò in un abbraccio da dietro. Katsuki si girò sorpreso a guardarla e lei senza nemmeno pensarci troppo lo baciò sulle labbra.

Panico. Che doveva fare? Continuare il bacio? Era sempre un tipo istintivo, perché proprio adesso rifletteva?
Troppo tardi. La ragazza si era staccata dalle sue labbra e lo magiava con gli occhi. Katsuki non poté resistere e le diede un bacio, stavolta con passione. La strinse a sé e le accarezzò i capelli. Non voleva smettere perché non sapeva come reagire dopo, ma anche perché non aveva mai provato emozioni tanto forti.

Uraraka allontanò le labbra dalle sue e lo guardò di nuovo. Stavolta era esageratamente rossa in viso. "Scendiamo a fare colazione" disse sorridendo.

Compagni Di Classe // KatsukixUrarakaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora