Capitolo 1

4.4K 265 48
                                    

Yoongi come al solito, si alzò dal letto grazie ai numerosi lamenti della madre. Si passò le dita tra le ciocche bionde della fronte e si alzò in piedi. Prese la divisa scolastica e la portò in bagno. Decise di farsi una bella doccia per svegliarsi, e una volta asciutto, indossò le mutandine e la gonna, seguita dalla camicetta. Si truccò leggermente e si mise la retina, così da indossare la parrucca con facilità. I capelli lunghi e biondi incorniciavano il suo viso dolce e pulito. Yoongi non poteva esser scambiato per un maschio, data la sua altezza e la sua forma fisica.
Una volta pronto, uscì dell'appartamento e si diresse a scuola.
Yoongi, o meglio, Yoonji, così si faceva chiamare, aveva una leggera cotta per uno dei ragazzi della scuola, non così fortunato. Tutti lo prendevano in giro per il suo viso, avendo le sembianze equine. Ma nonostante questo, si poteva definire bello, aveva un viso mascolino, per niente brutto. Jung Hoseok, così si chiamava, però non aveva mai mostrato così tanto  interesse nel biondo, cosa che lo infastidiva abbastanza.
Non appena Yoongi arrivò a scuola, si guardò attorno e cercò le sue amiche, con le quali avrebbe passato i pochi minuti prima dell'inizio delle lezioni.
Le salutò con un sorriso dolce, ascoltando la loro conversazione con poco interesse. Diventare una ragazza era diventata la cosa peggiore di quel mondo, non tanto per ciò che doveva indossare, piuttosto per i modi. Tutte le ragazze si abbracciavano fra di loro e si riempivano di "coccole", cosa che Yoongi non gradiva così tanto.
Al suono della campanella si alzò di colpo, informando le ragazze che si sarebbe allontanato per andare in classe, ma una persona lo fermò.

"Nella pausa pranzo, vieni dietro il cortile della scuola, Yoongi"

Gli sussurrò all'orecchio, prima di sparire nella folla.

Switch || YoonseokWhere stories live. Discover now