Act 21

157 16 2
                                    

Usagi's POV

Dopo diversi anni,la mia vita e cambiata completamente! Ho due figlie, una Kousagi e l'altra Chibi-usa e in fine,quella che non avrei pensato di averla come figlia.. ChibiChibi! E tornata dal suo tempo o dal suo mondo...e ora sta con noi. Ma dicciamo tutto va alla meraviglia,tranne che... Emel Guardo il cielo  e le lacrime mi scendono 

già,mia sorella,ultima volta che l'ho visto ,era mentre moriva fra le mie braccia,da allora non l'ho più vista!

<<Usagi?>> mi giro e vedo Mamoru.<<si?>> rispondo cercando di essere almeno poco felice..<<ancora a lei pensi?>> sussulto.<<non posso fare a meno lo sai.Era mia sorella.Vorrei non pensare,ma è più forte di me!>> mi abbraccia.<<sai che lei...>> stringo la sua maglietta per fargli capire di non dire quella parola che tanto odio! <<dai,dobbiamo portare le piccole a scuola,tranne ChibiChibi.>> anuisco con mezzo sorriso.<<e mioo!!>> entro in camera ed eccole la che le vedo che litigano per una maglietta con la faccia di "sailor moon" 

<<non si fa su!>> le dico e mi siedo vicino a loro.<<dai,dovete andare via no?>> Kousagi mi abbraccia. <<sai che un paio di giorni fa ho visto una ragazza che era uguale a te?>> mi alzo subito dal letto.<<come?! Che colore aveva i capelli? E gli occhi?>> pensa.<<erano castagno. E occhi hem..mi sa che erano rossi.>> Non può essere lei. Lei ha  occhi marroni ma come vampiro li ha ...........Rossi!!

<<dove lo avete vista?>> <<era sul parco.Ieri quando siamo andate al parco,anche ieri c'èra,ma  non stava sola,c'èra un maschio con le,davvero bello. E aveva una gatta nera con delle macchie  bianche.>> <<le avete parlato?>> chiedo.<<hem,si abbiamo giocato,perchè aveva pure un cane come  lupo.Era grande davvero. Le abbiamo chiesto il nome,ma ha detto di chiamarsi Crystal!>> quasi non svengo.<<era questa?>> le faccio vedere una foto

<<eh si era lei.>> conclude Diana.<<non ci sono dubbi.>> mi scendono le lacrime. <<su a scuola bambine.>> <<mamma che hai?>> mi chiedono <<nulla,nulla,ho una cosa nell'occhio.>>sorrido e le porto a scuola entrambe.Dopo un po' torno a casa.<<Ahia!>>  cado per terra.<<ma?!>> non credo agli miei occhi.<<Emel?>> mi guarda.<<ti sei fatta male?>> <<oddio!>> la abbraccio e piango.<<non ci credo che sei viva,che stai bene!>> la stringo a me,ma lei non ricambia.<<ci conosciamo?>> mi guarda perplessa.<<ma come? Ahaah dai bella questa! Sono io Usagi!>> <<hem...>>

<<ma non sai chi sono?>> scuote la testa.<<ha perso la memoria.>> vedo un ragazzo  dai capelli bianchi in grigio e occhi rossi.<<e tu?>> <<storia lungha chi sono io,ma sono venuto per dirti che Emel non ha la memoria! Le è morta davvero quel giorno,ma visto che è legata a me,non e morta ma ha solo perso la memoria perchè ha usato  uan specie di potere che io avevo detto di non usare,ma lei non mi d'atto retta e lo ha fatto. Emel che hai davanti a te,non sa nulla di nessuno,anche se ho parlato di tutti voi,ancora nulla...non so come fare che la sua memoria torni!>> <<ma e lei davvero!>> sorride.<<e tu chi sei?>> <<se sapessi.!>> ride.<< noi ora andiamo.>> <<ma ecco...>> <<senti,ecco,sei simpatica,ma io non riccordo nulla,non so chi sei o come ti chiami..ma ti chiedo scusa...>> e si allontana. <<non so se dovrei essere felice o piangere...!>> ma u sorriso nelle mie labbra di certo non manca. 

<<Hei testolina buffa!>> mi chiama Haruka.<<ciao.>> sorrido.<<che hai? Sembri felice.>> mi accarezza la testa.<<se te l'ho dico mi prendi in giro?>> scuote la testa.<<a te mai...>> <<ho visto Emel! Era davanti a me e stava più che bene!>> la abbraccio .<<mi fa piacere. Ma lei non era...>> <<no ..anche se non ho capito molto bene la cosa,ma non ha  la memoria.>> ci sediamo in un parco.<<almeno lei sta bene.>> sorrido e vedo Haruka che mi guarda.<<ora dimmi tu,Mamoru sa che cosa e è successo fra me e te in passato?>> scuoto la testa e arrosisco.<<e non lo sa manco per questo?>> mi bacia e mi stringe a se.<<ecco....meglio se no!>> mi alzo e mi allontano di qualche passo.<<cosa?>> <<orami sono sposata e ho due figlie,...>> <<tre per dire.>> rido.

<<tu devi stare con Michiru e io con la mia famiglia.>> <<dunque chiudiamo qui,dopo mille cose che abbiamo fatto tu ed io?>> mi viene vicina e mi bacia la guancia.<<ti amo odango.>> <<devi amare la tua Michiru no me...>>guarda per terra.<<non abbiamo beh ecco come dire...>> <<avete litigato?>> sorride.<<si...abbiamo un mese che non stiamo insieme...>> <<mi dispiace.>> sorride.<<ora devo andare.>> <<come ci sente a essere madre?>> la guardo trste<<mi danno i nervi!>>  mi bacia sulla guancia.<<vai ci vediamo in giro.>> <<si si.....senti non dire nulla alle ragazze su Emel.Mi diranno che beh ho perso la testa,che sono pazza che  penso così!>> <<tranquilla.Non dirò nulla. Ciao.>> <<Odango?>> <<mi giro e mi bacia!>> mh.<<ciao ciao.>> va via. <<da una parte ha ragione....non riesco a togliere dalla testa tutto quello che ho passato con lei.>>.. ore dopo torno a casa.<<Usagi?>> <<ciao mamma.>> <<ma come mia qui? Non devi essere da Mamo-san?>> sorrido.

<<la sarei rimasta ma ecco,mi andava di venire qui,perchè e vietato venire?>> mi abbraccia <<no piccola mia.Entra pure,tanto questa è la tua casa no?>> sorrido e mi siedo.<<ti ho preparato la torta al limone!>> <<ora si che mi piace questa giornata!>>  <<ecco a te.>> appena mangio uno,impazzisco subito.<<mh!!>> lei ride.Mi era mancato questo affetto cavolo! 

Ma: mille cose sono cambiate,e non nel verso buono...

𝗦𝗮𝗶𝗹𝗼𝗿 𝗠𝗼𝗼𝗻 𝗡𝗲𝗼|| 𝗔𝗹𝗹'𝘂𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀! 𝗦𝗧𝗚 7Where stories live. Discover now