thirteen

2.6K 208 6
                                    

«Mmh» mugolò Jungkook nel bacio.

I ragazzi si staccarono per guardarsi dritto negli occhi. Taehyung amava così tanto quel piccolino. Gli era così grato per
tutto.

«Jungkook io ti amo.»

Lo aveva detto.
Per la prima volta, aveva avuto quel coraggio che tanto reprimeva con gli anni. Ora, non aveva più paura di essere rifiutato.

Jungkook sentì il suo cuore uscirgli di fuori. Il maggiore gli piaceva, in tutti quei anni lo aveva sempre trattato come un principe, capiva quando lo metteva in imbarazzo, e lo adorava.

Aveva paura di rovinare la loro amicizia.

Ma ormai, cosa importava? Non avrebbe mai permesso a nessuno dei due di separarsi. Voleva lui e solo lui.

«Se io ti dicessi che ho sempre amato ogni piccolo particolare di te? Che ho sempre amato metterti in imbarazzo perché le tue guanciotte diventavano rosse e diventavi tenerissimo? Che non riuscivo a non pensarti ogni minuto, sapere se stavi bene o se stavi ridendo? Pensi che questo sia amore? Non sono un tipo romantico sai»

Taehyung ridacchiò con le lacrime agli occhi. «Ora sei il ragazzo più romantico che io conosca Jungkook, e sai perché? Perché mi hai fatto la dichiarazione d'amore più bella al mondo. Il tuo è amore, il nostro è amore.»

Jungkook sorrise come un bambino. Prese la sua mano intrecciando le dita con le sue. «Allora si, Kim Taehyung. Sono anche io innamorato di te.»

Non importava più nulla ora. Se non di loro due.
Avrebbero vissuto la loro relazione nei migliori dei modi, si sarebbero amati come i pazzi.
E niente, niente li avrebbe separati.

Erano per entrambi la cosa migliore.

E fu così che terminò la storia d'amore di questo libro, con una dichiarazione e un bacio che oltre che a farli innamorare sempre di più, fu il secondo di tanti altri a venire fino alla fine dei loro giorni.

Attention [kth,,jjk]Where stories live. Discover now