11

457 48 27
                                    

"Allora, Namjoon, come ti senti?" domanda Hoseok, sedendosi sul mio letto, non sa ancora di ciò che è successo in ospedale con Jin.
"Gliel'ho detto, Hobi."
Lui rimane in silenzio un momento.
"Oh... cazzo." riesce a dire, mentre la sua bocca assume la forma di una O.
Penso che ora sia J-Shook.
"Lo so, ma doveva saperlo in qualche modo, e domani sarebbe stato il nostro primo mese insieme." spiego. "Io non voglio sposarmi, Hoseok, ho ancora una vita intera davanti. Dora non mi piace e so che neanche lei vuole questo matrimonio."
Lui mi mette una mano sulla spalla.
"So cosa provi. Anche Yoongi sa di me ed Alaine, siamo tutti in disaccordo con le scelte dei nostri genitori, ci stanno rovinando la vita. Io e lo hyung stiamo ancora insieme, nonostante sappiamo benissimo che presto arriverà anche per noi il giorno della fine di tutto questo." sospira, guardando la foto che tiene come immagine di blocco del cellulare.
E alla fine, siamo sulla stessa barca, ci manca solo il traghettatore di anime per portarci verso l'inferno, un inferno fatto di relazioni già decise, di amori spezzati, cuori infranti e sogni mandati allegramente a quel paese. Sarà una vita del cazzo, dovrò adattarmi a stare con una ragazza che non amo, ad avere degli eredi con lei, a baciarla in pubblico. A sposarla.
Vorrei che al posto suo ci fosse Jin.
La mia principessa rosa, l'unica persona che sa farmi ridere ogni volta, conosciuta per caso e incontrata di nuovo per fortuna... o sfortuna.
Gli ho rovinato quella vita a cui era stato tenuto attaccato per il rotto della cuffia, ho paura di quello che potrebbe fare ora che l'amore lo ha ferito per la seconda volta.
Parlando con il mio migliore amico, decido di scrivergli un messaggio.

A: Principessa rosa♡
Hyung, o meglio, Jin.
Stavo riflettendo su tutto quello che ci è successo, su tutti i sogni che ti ho distrutto, nonostante l'averti amato sia stata la cosa più bella di questa terra.
Quando mi baciasti la prima volta, mi sentii finalmente bene. E anche quando facemmo quella foto; ricordi? Ti chiesi di non farla da sdraiati perchè sarebbe venuta male, ma se potessi riaverti al mio fianco la farei anche a testa in giù, per te andrei anche in capo al mondo.
Ti ho amato, ma ti amo ancora.
Ti amo ancora, perchè sei stato il mio raggio di sole, una tua carezza curava le mie ferite, un tuo sorriso illuminava l'oscurità della mia anima.
E tutto questo solo per dirti, che sei stato il mio primo bacio e il mio primo amore, e sempre ti ricorderò come la mia dolce principessa rosa, che mi salvò quel giorno di primavera.
Ti voglio dedicare i versi di una canzone che adoro, che mi fa tanto pensare a te e alla tua dolcezza.
"Senza di te sono perso, come un marinaio nella tempesta, senza di te sono solo una canzone triste."
Ti abbraccio forte, e vorrei stringerti tra le braccia per non lasciarti andare.
Ti prego, non sprecare la tua preziosa vita, la tua delicatezza e la tua dolcezza saranno la tua forza.
Mi manchi immensamente, piccolo.
Tuo,
Namjoon.

P.s. ti invio anche la foto di un disegno che Jungkook, un mio amico che fa lo specializzando in infermieria, mi ha mandato♡ per ricordarti quanto siamo stati speciali.

Messaggio letto alle 20:05

~Spazio autrice sadica e cattiva~

Amo questa fanart cià, e comunque potrebbe benissimo averla fatta Kookie ahahaha è molto bravo a disegnare jshsbbsbwvqvq (sospetto che shippi anche Namjin, ma shh)
~Ely❤

𝐄𝐩𝐢𝐩𝐡𝐚𝐧𝐲-𝐍𝐚𝐦𝐣𝐢𝐧 ✔Where stories live. Discover now