🌹34🌹

70 5 4
                                    

La febbre fortunatamente si è abbassata «eccomi» sento la porta aprirsi e la voce di Lorenzo «oh ciao Lorè » si avvicina e mi alzo da quel letto «beh come va?» -«va meglio» annuisce per poi sorridere.
Il cellulare di Lorenzo squilla e lui risponde io per non farmi gli affari suoi preparo qualcosa da mangiare,quando mi ritrovo un Lori che sta quasi per piangere «oddio Lorè cosa è successo?» corro verso di lui e ci abbracciamo «i miei si sono divorziati,mio padre se ne andato a Parigi e mia madre si è fidanzata» quasi piange «quindi non andrò da loro,oggi parto non so dove...ma di certo non posso darti fastidio stando  a casa tua » lo abbraccio più forte «tu sei forte, superi tutto e non preoccuparti puoi stare da me per tutto il tempo che vuoi perché tu sei il fratello che non ho mai avuto» sulla sua faccia appare un sorriso «grazie sorellina» sorrido a quel nomignolo.

La febbre è quasi andata via e Amber è con me «ma con Filippo?» mi chiede mentre stiamo sul mio letto a parlare di cose da ragazze «mi ha chiesto scusa e ha detto che gli manco» lei rimane basita «oddio» alza il tono «si ma calma»-«ci sono stati dei baci?» ma come gli vengono queste domande «no» mento «si invece» -«si e va bene ci sono stati» sclera,«oggi Lori mi ha detto che cose in famiglia non vanno» lei rimane scioccata «ah» -«qundi rimarrà in questa casa non posso cacciare il mio fratellino» sorride lei.
Saluto Amber poiché doveva andare.

Mi trovo a scuola e per fortuna la febbre se ne andata del tutto.
Veronica poiché parla sempre con Filippo è stata spostata al suo vecchio banco vicino a Lorenzo e io sono ritornata vicino Filippo.
Finalmente questa è l'ultima ora!
Apro lo zaino per prendere i libri e trovo un biglietto ''oggi alle 20:00 al McDonald'' questo biglietto mi inquieta ma chi se non Amber metterebbe dei biglietti nello zaino?!

Sono le 19:35 ho deciso di andare .
Camino tranquillamente le per le strade della città che questa sera sono particolarmente buie eppure il rumore dei miei passi rimbombano ...Perché questa sera è molto strana?
Dei suoni di catene si fanno sempre più forti ma io continuo ad andare nella mia direzione.
Sono arrivata,non c'è nessuno...le lucci del McDonald sono stranamente spente e io locale è chiuso,nemmeno un cane?! Eppure questa strada è molto frequentata...«em....ciao» sussurro ancora spunta qualcuno «Am se sei tu dimelo» mmh non è lei...avverrebbe già risposto «Filippo?» porco schifo ma nessuno si fa vivo? «insomma c'è qualcuno?» dico infine arrabbiata ma di nuovo nessuna risposta allora giro i tacchi, per dire visto che indosso delle vans ma una voce mi ferma «aspetta tesoro»

Angolo autrice

Scusate il capitolo troppo corto...ma dovevo perché sono mooolto cattiva SUSPENSE!
(Finalmente dopo giorni di ansia Filippo si è deciso! Il nuovo album...piango oceani 😍)

La Stella Più Fragile Dell'universo °IRAMA.PLUME°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora