🌹39🌹

57 6 2
                                    


«che succede?» Filippo entra in stanza e nota immediatamente la mia faccia sconvolta «n-niente» si avvicina e nascondo subito la lettera «puoi dirmi tutto»-«Filippo davvero non ho niente» annuisce e si alza «stasera pizza!» «siii filo ogni volta che mi farai felice un bacio» lo bacio e poi riprendo a parlare «e tu sai cosa mi rende felice»-«io?» mi domanda «no!il cibo scemo» sbuffa alle miei parole «scherzo sei tu poi il cibo,e fidati se ti ho messo prima è tantissimo» gli faccio un occhiolino e mi chiudo in bagno per farmi una doccia.
Cazzo ho scordato le robe sul divano!
«filoooooooooooooooooo?» grido sperando che mi senta e che tutte le persone presenti in questo hotel non abbino sentito «si ma non gridare così forte» rido e faccio la stanza «va beeeeeeeeeeeeeeene alloraaaaa mi devi portareeee le robe che ho messo sul divanooooooooooooooooooooo» mi starà bestemmiando «vaffanculo» rido, sposto un po' la tendina «le appoggio qui...» si blocca e divento tutta rossa per poi richiudere velocemente.
Esco dal bagno e ancora rossa in volto vado vicino a Filippo «wow sei bella» lo abbraccio subito «grazie».
La serata è stata tranquilla a parte le nostre litigate continue per il cibo.
Sono nel letto e sto cercando di dormire come Filippo ma non ci riesco...sento dei rumori provenienti dalla stanza accanto e diventano sempre più forti.
Decido di controllare così mi alzo e busso alla porta «scusi ma è notte quindi le persone come me vorrebbero dormire vede di non creare problemi» sento una risata malefica femminile e lascio perdere.

«ma cosa?» sento la voce di Filippo e mi accorgo che ieri mi sono addormentata per terra  «non lo so e non fare domande che la mattina posso uccidere chiunque» annuisce capendo e se ne va fuori credo a fumare.
Dopo essermi preparata esco dalla stanza e vedo un'altra lettera sotto la nostra porta la prendo e leggo

Tutte le notti fastidio ti darò e soffrirai...finché lui non sarà mio.
Quel giorno sta arrivando

Firmato
             Anonymous

Chiudo la lettera per poi mettetela nel mio zaino dove si trova l'altra.
«ti vedo troppo pensierosa» mi chiede Filippo mentre camminiamo per Roma poi cambia subito argomento non sentendo la mia risposta «vieni andiamo al Colosseo» sorrido e intreccio la mia mano nella sua per poi dirigerci li.

Il Colosseo è bellissimo ma Filippo molti di più, abbiamo mangiato frl gelato delizioso e infine ci siamo baciati forse il momento più bello...
Decido di postare su insta una nostra foto

Decido di postare su insta una nostra foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 100 persone
Emily__Price:
Ti amo🤍

Lorigalli:com'è Roma?che belli che siete

Emily__Price:una meraviglia lorigalli

Amber.Cooper.it:che bellini

Emily__Price: Amber.Cooper.it graziee amora

Irama.plume:scendi giù!

Appena vedo il commento di Filippo prendo scendo giù vedendolo con delle rose in mano e un pacchetto del McDonald, corro da lui e lo bacio mettendo tutte le mie emozioni «qualche volta sai essere un amore» sorrido e ci abbracciamo.

Filippo sta dormendo,indovinate?io sono sveglia.
Quei rumori non li sopporto più!
Esco dalla mia stanza e busso forte alla camera  da dove proviene il disturbo «chiunque tu sia hai rotto» dopo le miei parole la maniglia di quella porta  inizia a muoversi e decido di indietreggiare un pó.

...

Angolo autrice

Il momento è arrivato...(?)

La Stella Più Fragile Dell'universo °IRAMA.PLUME°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora