( Oggi ho aperto insieme ad Ariana una valigetta e dentro ci ho trovato le foto del matrimonio dei miei... una cosa orribile, mi fa venire la pelle d'oca. Sta notte avrò gli incubi. )
TimeSkip: qualche giorno dopo
Light 's Pov
Sono passati ormai 4 giorni da quando, beh... Watari e Near se ne sono andati. Lawliet è ovviamente sconvolto. In questi giorni non ha chiuso occhio perchè diceva :
"Lai se no mi porta via con loro e ... e il sangue..."
Non capisco cosa voglia dire ma da ieri non vuole nemmeno che gli spenga le luci. Mangia molto poco, forse questo gli causa allucinazioni...
Misa 's Pov
Non vedo Light e quello sfigato di Lawliet da venerdì. Spero Lawlirt sia morto... Quando ho chiamato Light lui mi ha solo detto che era successo qualcosa di davvero brutto a Lawliet. Godo se è morto. Così Light sara libero di stare con me.
Lawiet 's Pov
Lei è lì nell'angolo buio della stanza. Ha in mano le teste di Watari e Near. E' tutto pieno di sangue. Lei si muove solo nel buio e quando mi taglio se ne va. Ma io so che mi guarda sempre. Se provo a dormire lei è lì, nel sogno, insieme a loro. Quando Light arriva lei si mette dietro la porta. Non capisco come Light non si accorga che c'è un mostro che produce urla sovrumane e piena di sangue che gira per casa. Possibile che sia io l'unico a vederla... no lei è vera, io lo so.
"Lawliet ti ho portato qualcosa da mangiare... ti va?"
"Y-Yeah... thank you..." ( S-si... grazie... )
Non posso neppure mangiare in pace. C'è sempre lei che mi dice se fermarmi o continuare...
" Lawliet... c'è qualcosa che non va? Con me ne puoi parlare."
Guardo basso per non incrociare lo sguardo di Light. Sento il mostro che respira sul mio collo. Guardo le mie braccia e le nascondo sotto le coperte.
"N- no va tutto bene..."
" Lawliet non devi nascon-"
* Dlin Dlon
Il campanello? Chi mai potrebbe essere? Light esce dalla stanza e va ad aprire. Dopo poco Light rientra nella stanza seguito dalla sua famiglia.
"Ciiiiaaaoooooo! Come va oggi? Posso sedermi qui accanto a te? "
le faccio segno di sedersi e lei non esita a dire di sì. Cerco con lo sguardo la creatura ma non la vedo...
"Ciao, Lawiet giusto? Oggi come va ?"
Il padre di Light è già venuto 2 volte per portare il cibo a Light.
" Meglio, Grazie."
"Oggi siamo venuti tutti per vedere come stavi!!!"
La sorella di Light come al solito è solare e gentile ma dovrebbe urlare meno...
"Apprezzo molto... Rimanete anche a pranzo?"
"Si!!!!!!!!!!"
"Sono contento..."
Parliamo per circa 20 minuti di cose che non conosco e poi decidono di andare a mangiare al Mc. Ovviamente non posso dire di no. La creatura non la vedo da quando sono arrivati loro. Saliamo in auto e andiamo al Mc. Appena arrivati ordiniamo e mangiamo. Il pranzo passa liscio come l'olio. Torniamo a casa e io ritorno nella mia stanza lasciando sola la famiglia nell'altra stanza. Sayu torna in camera mia e dice che è ora di andare per loro. Mi salutano e vanno via. Io e Light rimaniamo soli, di nuovo.
" Light, tu hai notato per caso una sorta di mostro girare per casa?"
"No... perchè?"
" Io.. si..."
( E per oggi è tutto. alla prossima piccoli psycho. Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stelliana e commentate la vostra parte preferita. )
STAI LEGGENDO
Il nuovo ragazzo |[Lawlight]|
FanfictionNON BISOGNA SAPERE LA STORIA ORIGINALE PERCHE' CI SONO SOLO I PERSONAGGI DI DEATH NOTE MA LA STORIA NON E' QUELLA I PERSONAGGI APPARTENGONO A TAKESHI OBATA E TSUGUMI OBA NON MIEI. Grazie dell'attenzione. . . . seguitemi per altre storie . . . legger...