(Il titolo dice tutto. Questo è L'ULTIMO CAPITOLO. Sappiate che è un finale tragico e ciò anche pensa molto prima di scriverlo, ma ero partita con questa idea quindi...
Oki?!
Bene iniziamo!)
Light 's Pov
Sono davanti casa di Lawliet. Dopo quei messaggi non mi ha più risposto...
Cosa gli succede... Prima mi manda dei messaggi disperati di aiuto poi non mi risponde al cellulare.
Perchè...?
Busso alla porta ma... la porta è aperta e le luci sono spente. Non è da lui...
"Lawliet... Sono arrivato, cosa dovevi dirmi...?"
Nessuna risposta...
Oh mio dio (KIRA😂)...
La luce in camera di Lawliet si è accesa. GIURO CHE NON HO PAURA!
Passo il corridoi e vado a controllare in camera sua. Non ci credo... non può essere vero.
C'è lui sul letto sdraiato a pancia in giù con un barattolo di pillole anti depressive finito accanto a lui.
"Lawliet se è uno scherzo non è affatto divertente... LAWLIET ALZATI DA LI IMMEDIATAMENTE!"
Non si muove. Questo scherzo sta andando avanti troppo ora mi sto preoccupando seriamente... lui non può essere morto... heh non... non è possibile vero...?
VERO...?
"LAWIET ALZATI... per favore...!"
Lo prendo per le spalle e lo giro a pancia in su e lo scuoto. Prendo il polso ma non sento battito... non può essere vero...
Scoppio in lacrime ricordandomi di tutte le sue promesse.
"Lawliet mi avevi fatto una promessa... tu mi avevi promesso...di... di non lasciarmi in questo mondo senza senso tu... tu mi avevi promesso che saremmo rimasti insieme per sempre che... che tu... non mi avresti deluso... mai più... io mi sono fidato delle tue parole. Proprio ora che Misa si trasferisce tu hai voluto lasciarmi solo... ora che i miei genitori ti stavano accettando tu... tu sei un traditore!!!!! "
Mi butto letteralmente su di lui scuotendolo e cercando si risvegliarlo invano.
*Rumore di un foglio che cade (Che rumore fa un foglio??? )
C-che cos'è ?
Prendo il foglio e lo apro...
Caro Light
Se stai leggendo, vuole dire che non sono più qui... ora ti spiegherò il perchè. Light io e te ci eravamo promessi cose più grandi di noi. Noi eravamo come il fuoco e l'acqua, la notte e il giorno. Io non sono fatto per questo mondo e tu lo sa bene. Io ti amo e lo sai bene, ma se amare vuole dire soffrire io non sono fatto per amare o vivere. Light ho diviso la tua famiglia, ho fatto danni nella tua vita quotidiana e per finire in bellezza ho causato la morte di mio fratello e Watari. Io non potrei sopportare questo peso per sempre. Io voglio solo che tu abbia una vita normale e felice e so che senza di me sara più semplice. Io non ti merito... e non ti meriterò mai. Misa oggi mi ha detto che se non me ne fossi andato tu non avresti mai avuto un avita normale e felice, aveva ragione...
Scusami di tutto, scusami di essere nato e grazie per avermi fatto sentire amato e desiderato, grazie di essere nato.
L Lawliet
Non è possibile lui non...noi ci amavamo troppo e... e poi oggi lui e Misa non avrebbero potuto vedersi è per forza uno scherzo, vero...? Se si sono visti perchè non me lo ha detto?
STAI LEGGENDO
Il nuovo ragazzo |[Lawlight]|
FanfictionNON BISOGNA SAPERE LA STORIA ORIGINALE PERCHE' CI SONO SOLO I PERSONAGGI DI DEATH NOTE MA LA STORIA NON E' QUELLA I PERSONAGGI APPARTENGONO A TAKESHI OBATA E TSUGUMI OBA NON MIEI. Grazie dell'attenzione. . . . seguitemi per altre storie . . . legger...