Diciannovesimo episodio

1 0 0
                                    


Novantunesimo giorno: "Cssrrhh.. cssrrhh.. mal pomeriggio a tutti gli abitanti di Fallout Equestria.
Io so che i maledetti della soc. Stable-tec mi spiano.. oggi articolo sulle zebre, e io rispondo al loro articolo in questo modo:
Io come ho detto ieri e l'altro ieri è totalmente quasi inutile e imbarazzante che ci siano tante puledre e puledrine che cercano di ricostruire l'Equestria pre bellica fino a che ci sono Occhio rosso un non pony.. i razziatori, i mietitori e quei pegaso di merda tra cui il papà di Calamity.. e tanti altri da riformare... fino a che ci sono loro.. poco si cambia.. ci vuole il cambio di mentalità.. se i pegaso odiano gli unicorni e gli Heart e gli Heart e gli unicorni odiano i pegaso o formano decine di gruppi uno contro l'altra.. non lo capite vero?
Allora ve lo spiego io.. se degli Heart pony (ma potevano benissimo essere anche unicorni e pegaso) fanno un gruppo chiamato Vipere e altri Heart pony formano un gruppo chiamato Serpenti e si fanno dispetti e violenza uno contro l'altro.. non si andrà da nessuna parte.. questo io intendo.. fino a che c'è questa mentalità, voi non potrete mai cambiare e la prima che non vuole nonostante i suoi coioni articoli e la Soc. Stable-tec, nota a me non ha voi di essere la società che vuole le risse e le guerre per scopo di lucro, altrimenti chi le compra le sue porcherie? Ve lo dico io.. nessuno le compra, a mal rivederci, coioncelli, csssrrhh.. cssrrhhh.."

Novantaduesimo giorno: "Cssrrhh.. cssrrhh.. mala nottata a tutti quanti cittadini della mala Fallout Equestria.. io oggi sono stato impegnato ha visitare centri di cura e ospedali, poi alcuni paesi interessanti quanto le città e ho deciso che forse è ora di costruire una ferrovia, non so quando partiranno ma di sicuro si deve costruire, non possiamo non fare conoscere i pony da una parte all'altre della valle e non possiamo tutte le volte obbligarli ad andare con le zampe e fermarsi su ogni posto per raggiungere un luogo, è giusto che ci sia..altrimenti prima o poi anche nella mia valle succede come nella vostra fallout e io non vogko, io desidero che siano tutti amici, anche se qualche incomprensione è giusto che succeda ma l'importante è dopo capirsi e perdonarsi a vicenda, a mal rivederci.. cssrrhh.. cssrrhh.."

Novantreesimo giorno: "Cssrrhh.. cssrrhh.. mala mattinata a tutti voi cittadini di Fallout Equestria..
Ho letto decine di domande.. ehi come mai tu che sei contro alle cose quasi moderni ai deciso di costruire una ferrovia? Tu mi sa che menti..
Eh no coioni proprio no, è che ho visto paesi in netta difficoltà soprattutto quelli sulle montagne, se non ci sono vie di comunicazioni c'è pericolo che rimangono isolati come è successo al paese di chi voi non conoscete, si chiama Starlinght, una che proprio grazie all'isolamento costringeva i pony come voleva lei, togliendoli il simbolo di bellezza e questo come sapete non va bene, poiché ognuno deve esserre libero di fare ciò che vuole basta che rispetti e non faccia male al prossimo cioè agli altri esseri viventi.
Il motivo è solo questo, perché se non facessi la ferrovia dovrei fare strade, che una poi la dovrò fare.. e già bisogna anche fare manuntenzione alla stessa ferrovia.. oppure se succedono incidenti i pony devono avere una stradina per soccorrere il prossimo, sapete il mio detto, meglio prevenire che curare poi il guaio che diventa poi troppo tardi quando succede, e già la mia valle deve essere come l'isola di Sodor un cartone animato con protagonista dei treni nel mondo umano e forse anche più collegamenti tra tutti i paesi e città e poi organizzerò anche io qualche mezzo di trasporto per fare visitare le città, così non si usano veicoli inquinanti che non voglio o almeno il meno possibile e sì ora lasciatemi studiare il percosrso e poi chiamerò tutti gli ingegneri nessuno escluso tranne i vostri di Fallout perché tutti della troia e imbrogliona Stable-tec, non mi fido di loro, quelli sono imbroglioni galoppanti al cento per cento, teneteli voi, a mal rivederci.."

Novantaquattresimo giorno: "Ccssrrrhh.. cssrrhhh.. mala serata a tutti voi abitanti che non capite nulla di nulla..
Oggi ha ha la Stable-tec grande notizia.. dalle Vostre parti c'è l'enclave che terrorizza i cieli.. e sotto delle povere coione puledre che cercano non so che cosa.. ma scusa, mi pare di ricordarmi che questi coioni non poco tempo fa dicevano che i cieli erano talmente sicuri di più che nella terra.. strano ora di nuovo i porci cambiano idea.. non mi dite che ho ragione che in qualche modo mi spiano.. hanno ben poco da spiare.. io quello che dico, giusto o sbagliato lo dico, non faccio come loro che continuano a dire gli opposti di quello che si è detto, certo può capitare per disattenzione o perché incredibilmente come una volta o raccontato Fallout o non Fallout tutti si cambia prima o poi le cose, ma mai così veloci come fanno loro, infatti come vedete cambio anche io la mia vallata, non si può stare sempre fermi.
E già ci sono quasi riuscito ha progettare le linee ferroviarie, mancano dei dettagli ma quasi ci sono.. il problema grosso è che non succeda scontri con i treni.. questo sarebbe un guaio.. devo progettare bene.. non male come invece farebbe la nota coiona Stable-tec, ecco perché non voglio i vostri lavoratori perché tutti più o meno della Stable-tec e poi visto anche come hanno lavorato le Vostre minestruncole da strapazzo.. a mal rivederci, cssrrhh.. cssrrhh.."

Novantacinquesimo giorno: "Cssrrrhh.. cssrrhh.. mala serata a tutti voi cittadini di Fallout Equestria..
Eh eh come al solito.. oggi la Stable-tec notizie su una solita città quella che dicevano che veniva ricostruita piano piano.. peccato che ora dicono che ci sono bande di razziatori e di ogni tipo di malvagità.. aaahh.. allora prima era il solito imbroglio della coiona soc. della Stable-tec.. e già mi sembrava strano che non facessero anche qui imbroglio..
E voi siete anche scemi.. perché andate su una città per cambiare vita dove più che altro diventate feroci criminali?
Eh già secondo qualcuno bastano delle pony.. sperando logicamente che prima non facciano doppio gioco tipico della Stable-tec o non tradiscono da dietro le spalle.. anche questo tipico della Stable-tec..
Ve lo detto e ve lo ripeto, fino a che voi non cambiate mentalità rimarrete sempre su Fallout Equestria.. ed è facile cambiare mentalità.. anche io lo sto facendo.. un passo alla volta piano piano.. non di gran carriera come credono di fare sempre la Stable-tec.. oohh.. prima che qualcuno stanotte e domattina mi trovo domande lo dico subito sulla questione cambio mentalità poiché è subito detto:
Io non vi avevo detto che non avrei mai fatto tecnologie moderne o almeno quasi moderne?
E invece cosa sto facendo miei coioni?
Non sto progettando una ferrovia per collegare tutte le città della mia valle?
Ecco cosa intendo di cambio mentalità.. che ho cambiato idea.. su alcune cose.. ma non siete stati voi.. è stato che ho visto dei problemi e per me I CITTADINI SONO I PRIMI CHE DEVONO ESSERE SERVITI in modo corretto.. non si può abbandonarli chiudendosi a riccio.. come avete fatto voi impendendo alle zebre di vivere e addirittura odiandole e poi addirittura odiandovi tra di voi pony, perché è questo quello che state facendo e qualcuno come quelle coione di ministre o la mamma di una coiona di ministruncola credeva che i pony cercano amicizia.. ma se si cerca amicizia non si può odiare nessuno cosa che la suo troia e porca figlia da strapazzo chiamata Twilight Sparkle ha fatto.. approvando la guerra.. invece di spedire il segretario in cella.. dove era il suo posto degno di lui, a mal rivederci, cssrrrhh.. cssrrhh.."

COMUNICAZIONI PONY SENZA NOME NELLA FALLOUT EQUESTRIAWhere stories live. Discover now