1●DNA●

4.3K 175 132
                                    

"Play!"

La base musicale si fa strada nell'aria densa di tensione della sala, insinuandosi nelle nostre orecchie e nei nostri cuori. I passi prendono vita automaticamente, lasciando spazio a Taehyung, pronto a destreggiarsi nel mare che è il suo fascino.

"cheonnune neol araboge dwaesseo
seorol bulleowatteon geotcheoreom
nae hyeolgwan sok DNAga malhaejweo
naega chaja hemaedeon neoraneun geo"

I suoi movimenti sono affascinanti, perfetti, riesce ad ipnotizzare anche il cuore più freddo e solo del mondo.
È semplicemente magia pura.

"uri mannameun suhage gongshik
jonggyoye yulbeob ujuye seobr"

È questa l'arte, vedere dei ragazzi che dal nulla si avvicinano al loro sogno, come Hobi-Hyung, ballerino fin dalla nascita, osservarlo mi esalta, a mio malgrado, le sue scene sono quelle con le coreografie migliori.
E così com'è arrivata, la sua parte singola finisce e si volta per osservare il nostro leader che entra in scena insieme a me e a Seokjin e come se potessi dimenticarmelo, Yoongi-Hyung, si fanno avanti nel lato opposto al nostro.

È da tempo che mi sono arreso a questa consapevolezza, mi sono perso nel fiume di questi sentimenti, arreso al battito del mio cuore ogni volta che anche solo sento il suo nome, Yoongi. Un nome così semplice e delicato è capace di far scatenare l'inferno.
Crollai ed è ormai da anni che il mio amore è nascosto nel mio cuore e nelle conversazioni disperate avute con Taehyung e Jungkook, inaspettatamente gli altri l'hanno capito da loro.

Jin l'ha descritto come il suo istinto materno, Namjoon stava per dire la stessa cosa sostituendo la parola "materno" con "paterno", seguendo il solito scherzo con cui li prendiamo in giro, ma alla fine ha lasciato perdere, lasciandosi andare con un discorso più "romantico":
"E' abbastanza palese Jiminne, te lo mangi con gli occhi dalla mattina alla sera e poi, seriamente, credi che non abbiamo mai notato le occhiate che ti lanciano quei due idioti? Ti faranno sgamare loro prima o poi."

E probabilmente ha fin troppa ragione.

Hoseok invece ha detto che se lo sentiva e basta. Ha detto che in presenza di Suga sono molto più attivo, che sorrido di più e che ha notato la luce nei miei occhi quando le fan, nei momenti più disparati dei concerti o dei fan meeting, urlano "YoonMin".

"Ho notato anche dei tuoi attacchi di gelosia, Chim. La Sope eh?"

"Hobi-Hyung sta zitto!"

In quel momento si misero a ridere tutti per il rossore sul mio viso.
Anche se quello che ha detto Hoseok non è falso, il loro rapporto mi spaventa, neanche poco.

Usciamo di nuovo di scena per lasciar spazio ai più piccoli del gruppo. La loro sincronia e affinità è ciò che lascia ogni volta tutti di stucco.
Anche per questo noi in primis amiamo loro come coppia, perché si stanno insieme, ma non abbiamo mai detto nulla di ufficiale per la sicurezza di tutti.
Come in una gabbia color oro, dei sorrisi sul viso e il cuore nascosto.

Con questo pensiero mi posiziono elegantemente di fronte la telecamera, circondato dal resto dei membri.
Come un corpo solo, ogni spostamento avviene in modo naturale.

"ujuga saenggin geu nalbuteo gyesok
muhane segireul neomeoseo gyeso"

"urin jeonsaengedo ama daeum saengedo
yeongweoni hamkkenikka DNA"

Dopo esserci spostati dalla schiena del mal se, vi è la  parte in cui la mia tentazione di girarmi per guarare Yoongi è sempre alta. Ma non posso far essere così palesi i miei impulsi anche ai fan e ai membri che, sicuramente, mi prenderebbero in giro fino alla morte.

-Play-Yoonmin-{IN REVISIONE}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora