11●SOPE - Otsukare●

1.9K 113 50
                                    

 Intravedo il profilo di Suga e J-Hope entrare in scena. Entrambi così allegri e eccitati mentre parlano agli ARMY che riescono a far saltare anche noi dall'euforia. 

Dopo aver fatto l'entrata Sope iniziano a cantare e a scendere le scale per avvicinarsi al vero e proprio palco. All'inizio ho deciso di ignorare il fuoco che avvolgeva il mio stomaco e il mio corpo, ho iniziato a ballare sulle note della canzone insieme agli altri, a ridere ai passi di danza idioti che continuavano a fare e a cantare tutti insieme Otsukare mentre l'esibizione andava avanti.
Ho fatto di tutto per far finta di non sentire quel bruciore, di ignorarlo, di distrarmi. Ho provato a far finta di non essere infastidito da tutta quella complicità che Hobi e Yoongi dimostrano sul palco e anche dietro le scene, davvero io non volevo esplodere così tanto ma a un certo punto non ho più retto nulla di quella situazione.

Quindi, dopo l'ennesima scena di quei due che si toccano mentre scherzano e cantano sul palco, il mio bruciore si è mutato in un mostro che, lentamente, graffiava con i suoi artigli il mio povero cuore. Mi sono allontanato velocemente dagli altri e sono scappato in bagno più velocemente possibile. Ho sentito le voci di ognuno di loro urlare il mio nome, ma in nessuna di quelle volte ho anche solo osato girarmi. Tanto avranno già capito il motivo per cui io sia esploso.

Dopo essermi accovacciato alla parete del bagno ho iniziato a cacciare tutte lacrime che ho tenuto dentro, sfogandomis scacciando il mostro e facendo tornare il "semplice" bruciore allo stomaco. Ho portato le ginocchia al petto, posando poi la testa su di esse. 

Alcune volte penso che se provassi semplice affetto fraterno per Suga sarebbe tutto più semplice.
Quella sera non mi sarei dovuto perdere nei miei pensieri, ma forse ci sarei arrivato comunque prima o poi.

Ero tornato da poco al dormitorio, aveva cenato col suo hyung dopo la dance pratice di N.O. Il mio obbiettivo reale era filare a letto per dormire come un sasso per massimo dodici ore, ma Jungkook e Taehyung la pensano diversamente.

Appena entrato nella mia stanza mi sono ritrovato entrambi seduti sul mio letto a guardarmi con gli occhi spalancati e le labbra piegate in un sorriso malizioso.

"Allora? Com'è andata con YoonYoon?" Chiede il più grande dei due.

"Bene, abbiamo mangiato e parlato. La norma."

Mentre svuoto il borsone  che avevo con me dalle prove della coreografia, noto senza problemi gli occhi dei due alzarsi sul soffitto e sbuffare.
Ma che vogliono dico io?

"Nulla di nuovo?" Questa volta è Jungkook a fare la domanda.

"Che dovrebbe esserci Kook?"

"Ma..Non so..qualcosa."

"Tipo?"

La coppia si guarda per qualche secondo come a essersi scambiati delle parole attraverso gli occhi.
Quando riportano i loro occhi si di me, Taehyung ricomincia a parlare: "avuto chiarezze nella tua testa?"

Sbuffo.

"Ma di che state parlando?"

Kookie libera nell'aria un piccolo urlo frustrato.

"Ma insomma! Hai finalmente capito ciò che provi per Suga-hyung o neghi ancora a te stesso l'evidenza?"

"Jungkook!" Lo sgrida Tae.

"Ma ancora con questa storia? Non vi stancate?"  Mi butto sul letto, esattamente difronte a loro.

"No! Lo diciamo per te!"

-Play-Yoonmin-{IN REVISIONE}Onde histórias criam vida. Descubra agora