Capitolo 21

2K 86 13
                                    

Quella sera i Bangtan, insieme ad alcuni alleati, si diressero verso il luogo indicato da Chan, ovvero il covo degli Exo.
Alleati con la gang erano presenti i Got7, un gruppo formato da sette ragazzi assai legati ai Bangtan; gli Astro, un gruppo composto da sei ragazzi; e i Winner, una gang di soli quattro gangster. Ma l'asso nella manica dei Bangtan erano gli Stray Kids, poiché erano già dentro il covo.

Got7, amici dei Bangtan, con leader Jaebum, capelli neri e leggermente più lunghi dietro, naso a patata, mento fine, occhi leggermente distaccati con due piccoli nei sopra l'occhio sinistro. Mark, capelli castani con alcune ciocche bionde, mento a punta, labbra piccole e carnose, naso schiacciato. Jackson, naso leggermente all'insù, capelli castani, sopracciglia dritte, occhi grandi, labbra piene, lineamenti definiti. Jinyoung, capelli marroni, occhi piccoli, sopracciglia folte, mento a punta, labbra carnose. Youngjae, volto largo, mento fine, occhi scuri, capelli marroni, naso a patata, labbra carnose. BamBam, volto fine, occhi scuri, capelli bianchi, neo sotto l'occhio sinistro, naso a patata, labbra carnose, sopracciglia sottili, carnagione pallida, orecchie grandi. Yugyeom, capelli neri, naso all'insù, mento piccolo, occhi scuri distanziati.

Gli Astro, con leader Jinwoo, capelli scuri, naso largo, occhi piccoli, labbra carnose, sopracciglia dritte. Myungjun, con occhi grandi e leggermente riavvicinati, sopracciglia folte, capelli castano dorato e labbra carnose. Dongmin, capelli scuri, sopracciglia dritte, lineamenti fini, occhi grandi, naso leggermente all'insù, capelli neri. Moonbin, capelli bianchi, lineamenti ben definiti, naso leggermente all'insù, labbra sottili. Minhyuk, naso leggermente a patata, labbra sottili, mento fine, labbra piene, naso leggermente schiacciato. Sanha, capelli castani, labbra a forma di cuore, occhi scuri e freddi, naso dritto.

I Winner, con leader il più giovane del gruppo: Seungyoon, capelli blu, naso dritto, lineamenti spigolosi, occhi scuri e cupi. Jinwoo, lineamenti morbidi, pelle olivastra, capelli castano chiaro, occhi tenebrosi. Seunghoon, sopracciglia sottili, occhi leggermente distanziati, naso a patata con un piercing sul lato destro. Mino, mento spigoloso, capelli bianchi rossastri, pelle più rosea, labbra piene.

Il covo degli Exo era una casa sviluppata su un piano singolo, rendendo la struttura bassa e lunga. Inoltre la casa era circondata da una chiazza verde decorata con vari alberi che risultavano spaventosi con il buio della notte.
I mafiosi sfruttarono alcuni alberi più bassi con le foglie più fitte per nascondersi, e lasciarono a Jungkook un cespuglio rigoglioso.
<<Vedo Seungmin.>> comunicò Jungkook attraverso il walkie-talkie.
<<Okay, ci avviciniamo.>> rispose Namjoon dall'altra parte.
Il leader si diresse insieme a Yoongi e Dongmin.
<<Seungmin!>> lo richiamó Namjoon. Il ragazzo sentendosi chiamato si girò, e vedendo il ragazzo, andò verso di lui.
<<Bene, andate dentro come previsto. In questa parte del piano non ci dovrebbero essere imprevisti. Gli altri dentro sono pronti?>> chiese.
<<Sì. C'è solo un piccolo accorgimento.>> rispose Seungmin.
<<Sarebbe?>>
<<Oggi abbiamo scoperto che dalla parte degli Exo ci sono due ragazze. E da quanto abbiamo capito sono mandate da Seojun.>>
<<Cosa vuoi che siano? L'ultima persona mandata da Seojun ha cantato come un uccellino prima di morire. Poi loro sono ragazze. Non ci saranno d'intralcio.>> rispose Yoongi. Seungmin annuì e iniziò il piano.

Nel salotto erano presenti gli altri membri degli Stray Kids, Siha, Donghyuk, Junhoe, Yunsung, Vernon e WonWoo.
<<Ho trovato una spia.>> disse Seungmin entrando in casa con la pistola puntata verso la schiena di Dongmin. Alle sue parole, tutti gli altri ragazzi scattarono in piedi.
<<Chi ti manda?>> chiese Wonwoo guardando Dongmin. Non ottenne risposta, ma lentamente Seungmin spostò la pistola dalla schiena di Dongmin a Wonwoo.
<<Seungmin, che cazzo fai?>> chiese il ragazzo quando si ritrovò la pistola puntata contro. Wonwoo si girò e vide tutti gli Stray Kids con le armi puntate contro di lui e gli altri ragazzi presenti nella stanza.
<<Ora mani in alto e uscite. Senza fiatare.>> ordinò Chan.

Criminal LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora