114

3.7K 128 30
                                    

"Niall"
"Oh mio Dio, Lou. Che è successo?" L'irlandese si trova Louis sulla porta di casa, sconvolto, in preda alle lacrime, con al seguito i tre bambini. Cristopher dorme nella carrozzina e i gemelli piagnucolano vedendo il padre così.
"Entra e spiegami cos'è successo" Niall prende in braccio i gemelli e conduce tutti in casa.
"Hai litigato con Harry?" Niall aspettava i suoi nipoti più tardi, visto che oggi è l'anniversario di matrimonio di Harry e Louis e lui si è offerto di tenergli i piccoli, per permettere ai suoi migliori amici di festeggiare da soli.
"È finita"
"Cosa?! Che significa è finita?"
"Esattamente quello che ho detto. Abbiamo chiuso. Il tuo migliore amico ha buttato nel cesso 5 anni di matrimonio e quasi 2 di fidanzamento" Connor inizia a piangere e Carter si aggrappa al collo di Niall.
"Hey, piccoli di zio Niall, andiamo di là a fare merenda? Vi ho comprato una buonissima torta al cioccolato, la vostra preferita"
"No! Voglio tare con papino"
"Amore io sono qui, andate con zio Niall a fare merenda" i piccoli alla fine si convincono e vanno di là in cucina con Niall. Dopo poco ritorna senza i bambini.
"Stanno mangiando la torta, tranquilli, in sala, sul tappeto. Adesso spiegami cos'è successo"
"Harry mi ha tradito, più di una volta con lo stesso ragazzo" Niall scuote la testa e spalanca la bocca.
"È impossibile, Harry non lo farebbe mai. Ti ama, Lou e avete tre bambini splendidi"
"Lo pensavo anche io ma evidentemente ci siamo sbagliati, Niall. Dopo il post che ha pubblicato stamattina mi ha contattato un ragazzo dicendomi cose strane e facendomi capire che Harry mentiva e nascondeva qualcosa. Naturalmente non volevo credergli, ma sapeva troppe cose, troppi dettagli..." Louis sta continuando a parlare ma Niall lo blocca, troppo sconvolto per evitare domande
"Questo ragazzo chi è? Lo conosci? Ne hai parlato con Harry?"
"Si chiama Frederick e no, non lo conosco, adesso però ho scoperto chi è. Ne ho parlato con Harry, quasi ridendo, visto che non credevo ad una parola di quello che mi aveva scritto il ragazzo e invece era la verità"
"MA COME?!"
"Harry ha cambiato subito espressione dopo il mio discorso e già dal suo sguardo avevo capito che in realtà quelle non erano illazioni ma semplice verità. Alla fine mi ha confessato tutto, mi ha detto che questo Frederick fa parte della sua crew. Hanno avuto una storia prima di conoscere me, mentre erano in tour e poi ha chiuso prima di metterci insieme. Si sono rivisti mesi fa, in studio, per registrare il nuovo album e mi ha detto che una sera sono andati a bere una birra e, dopo, un po' alticci, si sono baciati. La stessa cosa è successa ancora in questi mesi e 1 settimana fa, mentre io ero in ospedale con nostro figlio appena nato e la madre surrogata, lui non era presente. Mi ha confessato che ci è finito a letto e anche ieri sera. Mentre io ero a casa con i nostri figli lui era nel letto di un altro uomo. Stamattina, nel giorno del nostro quinto anniversario di matrimonio, mi ha dedicato quel post, abbiamo fatto l'amore ed io stupido che ero felice di festeggiare con lui. Niall, mi fa schifo tutto ciò e non posso crederci. Sto malissimo. Mio marito, il padre dei miei figli. Ti rendi conto? Quando lui ha iniziato a vedere questo ragazzo, a baciarlo e ad andare a letto con lui, noi già stavamo aspettando Christopher, eravamo così felici!!. Stamattina mi ha perfino parlato di avere il quarto figlio! Dicendo di volere una bambina che somigli tutta a me!!. Mi fa così male il cuore che non so come fare, ho 3 bambini piccoli" Scoppia a piangere furiosamente e Niall lo stringe a lui, senza parole. Proprio non si spiega il perché di tutto questo, andiamo.. sono Louis e Harry, non è possibile.
"Mi ha detto che.. c che prova una forte attrazione per questo ragazzo ma ama me. Fanculo!! Non può dirmi una cosa del genere, non ha senso"
"Hai ragione, Lou. Io non so che dire"
"L'ho lasciato all'istante e sono corso qui. Non voglio più stare in quella casa. Dopo mi accompagni a prendere un po' di cose mie e dei bambini? Faccio le valigie e andremo in un hotel per il momento".
"Ma che hotel!! Rimanete da me, naturalmente!. Figlio di puttana!! Gli spacco la faccia"
"Spero solo che non smetta di essere presente nella vita dei bambini. Sai bene quanto Carter gli sia legato, come faccio a spiegargli adesso che non vivremo più insieme?"
"Per il momento gli diremo che Harry andrà in tour, cosa fra l'altro vera, e poi vedremo. Affronteremo le cose un po' alla volta"
"Niall, penso che farò un post pubblico prima che quel ragazzo metta in giro voci. Voglio che la nostra famiglia prima, e le persone che ci seguono poi, vengano a sapere le cose da me"
"Prenditi il tuo tempo Lou. Non ti preoccupare che io e sono sicuro anche Liam, Zayn e gli altri non ti lasceremo solo"
"G grazie.. n non so se ce la faccio ad affrontare tutto da solo. Mi sento morto dentro".

Il prossimo è l'ultimo. Voglio specificare un'altra piccola cosa, questo è il finale che avevo pensato all'inizio e che io ho deciso di non modificare più e che voi siete stati felici di accettare, quindi adesso io non so quando e se posterò il sequel perché ci sto ancora lavorando e siccome saranno capitoli normali e non post, è difficile da scrivere, quindi abbiate pazienza e non pretendete più di quello che posso dare in questo periodo ❤.

Instagram in love ❀ L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora