17-Voglio tenerti per mano

5.4K 396 405
                                    

CAPITOLO 17

FEDERICO

Com'è difficile fingere di non amare qualcuno

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Com'è difficile fingere di non amare qualcuno...
Com'è difficile guardare Bruna tutti i giorni e non poterla baciare...non potersi dichiarare perché tanto sai già che la risposta che riceverai sarà un no secco. Lei vive solo per suo figlio e per quello Stuart che nomina ogni secondo della giornata urtando a dismisura il mio sistema nervoso.

E più lei parla di lui, più dentro di me si forma un tipo di nervosismo peggiore di quello che all'inizio avevo per Bruna. Stuart è un essere meschino che non merita una famiglia, non li merita Bruna e Tommaso perciò spero per il suo bene che non si faccia mai vedere da me o a Roma perché un paio di pugni e un calcio nei coglioni non glieli toglie nessuno.

Quell'uomo si sta perdendo tutti quei momenti che non torneranno più ma ha dato a me l'opportunità di trascorrerli con Bruna. Una donna e non una ragazza che ho rivalutato completamente. Ne ho commessi di errori anche io, credendo che fosse una puttana e basta, una sfascia famiglie, una ragazza che non meritava niente se non soffrire e patire per il resto dei suoi giorni per i peccati commessi. Ma io non sono Gesù Cristo, non sono nessuno per gli altri così come per lei.

Ecco, forse per lei sono un buon amico e basta.

All'inizio voleva che non fossi neanche quello, però quando si è resa conto che non c'erano più tracce dell'uomo che le aveva aperto la porta quel giorno di sei mesi fa, mi ha dato l'opportunità di dimostrarle il bene che le voglio.

Purtroppo però non le voglio solo bene. La amo...la amo come non ho mai amato nessuna e quello che sentivo per Marta, paragonato a ciò che mi smuove Bruna nell'anima, era solo un grande affetto.

Bruna mi fa venire i brividi...
E' bella...di quella bellezza che fa male perché sai che qualunque cosa farai, lei per te sarà irraggiungibile. Perché una come lei è troppo persino per uno come me.

Forse sarà il karma, sarà il modo in cui l'ho trattata i primi tempi, ma giuro che quell'uomo non le rovinerà di nuovo la vita. Lui non si metterà in mezzo. Non la merita una come Bruna, l'ha tradita e umiliata e lei non deve assolutamente perdonarlo. Quell'uomo non merita neanche di vederlo crescere suo figlio...di sentirsi chiamare papà. E' una fortuna che non si potrà permettere.

Ho capito che Tommy sarà una spina nel fianco perché non vorrà me accanto a sua madre. Quel piccolo vitellino è furbo. Non so come faccia a capire quando sono vicino a Bruna ma lui se ne accorge. Non posso mettergli una mano sul pancione altrimenti si agita e inizia a tirare calci alla sua mamma. Non voglio pensare che se ne accorga perché è Bruna a irrigidirsi quando le sono accanto. Dicono che i bambini avvertono tutto ciò che sentono e pensano i loro genitori. Dal modo in cui si comporta Tommy direi proprio che Bruna poco mi sopporta, per fortuna che non lo da a dimostrare.

E' già durissima per me non potermi dichiarare, non poterla guardare negli occhi e giurarle amore eterno. Sfiderei chiunque ad avere il sangue freddo che ho io tutte le volte che le sono accanto. Come si fa a resistere alla sua naturalezza? Pur di starle accanto fingo di provare solo bene quando la realtà è ben diversa. Lei è la donna per cui farei follie, quella per cui cambierei piani, progetti e futuro.

Nel posto giusto al momento sbagliato #2 L'assenza (COMPLETA)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora