Categoria: In-story
Fandom: Percy Jackson
Personaggi: Jason e Percy
Rating: Rosso
Spoiler: No-💙-
《Percy, obbligo o verità?》.
Percy deglutì, sapendo che non si prospettava niente di buono. L'ultima volta che gli era toccato un obbligo di Leo giocando ad obbligo o verità con i suoi amici era finito a letto con Jason e Nico, e anche se non era stata un'esperienza così tragica l'imbarazzo che c'era stato per i giorni successivi se lo sarebbe ricordato per sempre.
Il vero problema era che dopo l'ultima partita, nella quale avevano potuto menare senza regole Leo per i suoi obblighi mentre le ragazze erano costrette a fare ciò che avevano fatto i tre ragazzi, Annabeth aveva deciso che non sarebbe stato considerato umiliante scegliere "verità", tuttavia al turno successivo si era costretti a fare obbligo.
Aveva già sprecato la sua verità e sapeva dallo sguardo di Leo che era spacciato.
《Obbligo》, disse rimpiangendolo nel momento stesso in cui pronunciò quella parola.
Leo sorrise e osservò tutti i presenti, probabilmente decidendo con chi accoppiarlo per il suo divertimento.
《Stavolta sarò buono. Stavolta a fare cose perverse ci sarete tu e Jason e, se posso dare un suggerimento, potreste usare anche cose che non siano esclusivamente i vostri corpi》, disse alla fine. Percy guardò Jason, sentendosi un po' più tranquillo.
《Nessuno di noi ha un kit di sex toys sotto il materasso, Leo. Suggerimento disapprovato》, disse Jason alzandosi. Il corvino fece lo stesso, non sentendosi però pronto.
《Divertitevi, e vedete di non farci sentire le vostre urla》, disse con un ghigno mentre Piper e Annabeth lo linciavano con lo sguardo.
I due andarono insieme nella stanza che avevano costruito esclusivamente per quel gioco, restando in silenzio. Quando furono dentro e chiusero la porta, Jason disse: 《Appena esco vado a corrompere Nico per fargli fare cose sconce con Leo e farlo soffrire nel farle》.
《Non sono sicuro ne sarebbe felice》, osservò Percy sedendosi sul letto e togliendosi le scarpe.
《Nico? Dopo che lo ha fatto con noi sta elaborando un piano per vendicarsi. Penso sia per l'imbarazzo, non mi sembrava molto scontento quando lo ha fatto con noi, se capisci quel che intendo》.
Percy annuì, guardando il ragazzo che aveva davanti.
Era davvero bello, nessuno poteva dire il contrario.
《C'è almeno una cosa positiva in tutto questo》, fece Jason sfilandosi la maglia e mettendo in mostra qualunque cosa al corvino, il cui cervello andò in tilt.
《Sarebbe?》.
《Che farlo con un ragazzo che è anche figo me lo figuro molto più semplice》, disse sedendosi a cavalcioni sulle gambe del figlio di Poseidone e baciandolo.
Percy ricambiò ancora prima di elaborare cosa fosse successo e si ritrovò presto steso sul letto, completamente nelle mani del biondo mentre lui gli levava la maglietta e metteva in mostra tutto il suo corpo abbronzato.
《Sei davvero bello, Percy》, disse Jason ammirandolo, seduto sulle sue gambe.
《Anche tu sei bello, Jason》, fu la risposta, e se Percy avesse avuto altro da dire non ne avrebbe avuto il tempo: Jason lo baciò di nuovo con passione, passando le mani su ogni centimetro di pelle scoperta che fosse raggiungibile.
Come se fosse affamato e il ragazzo sotto di lui fosse il suo pasto.
Jason si staccò dal bacio quando si ritrovò senza aria nei polmoni e si chinò a baciare e mordere il collo di Percy, che si ritrovò preso a gemere al solo tocco.

ESTÁS LEYENDO
FF gay sui fandom 3
FanficCome predetto, eccomi con la terza raccolta. Ci saranno dei cambiamenti... come vedrete :3 Preparatevi: il vostro incubo è tornato. ATTENZIONE: STORIE A TEMATICA OMOSESSUALE, SE NON GRADITE ANDATEVENE PREQUEL: FF gay sui fandom 2