Capitolo 33 - Un incontro... Con il botto

574 52 53
                                    

Dopo aver sistemato la camera di Hisoka ed essere andati a dormire, di mattina presto vi svegliate, grazie a Rin e Tenshi. Di nuovo e nello stesso modo gentile e comprensivo per il tuo sonno, ossia con lo sbattere di due coperchi per le pentole. L'unico a non svegliarsi, come quasi tutte le volte, è Hisoka, ma con l'aiuto di tutti riuscite a svegliarlo: - Ugh... che mal di testa terribile... - sussurra.

Kaede: - Ci credo che ti senti così. Ubriacone. Come ti è venuto in mente di andare a comprare il Rosade!? L'alcolico che possono bere solo i Non Morti!? -

Hisoka: - Aspetta. Mi.. mi stai dicendo che ero ubriaco ieri sera!? Allora io... - ti guarda arrossendo: - Porca pu***na.. non era un sogno. -afferma seccato e imbarazzato allo stesso tempo: - "A quanto pare... Non.. Non se lo è dimenticato..." - arrossisci al pensiero, ma preferisci far finta di nulla: - Non vedo perché c'era bisogna di dire una parolaccia.. Come siete volgari, voi umani. - afferma Kaede con un tono di superiorità: - Stai zitto Kaede... - gli risponde immediatamente Hisoka.

Kaede: - Come ti permetti!? Tu, maledetto _! Lasciamo perdere.. Non voglio perdere tempo con te. Forza, andiamo. -

Hisoka: - Tsk. - si alza quindi dal letto e segue te e Kaede che state andando dove sono tutti gli altri. Venite trasformati di nuovo in Non Morti da Rin, e uscite da Upgraveyard senza destare alcun sospetto. Appena vi siete allontanati un po', tornate alle vostre forme normali: - Ma davvero dobbiamo portarci dietro anche Kaede!? - esclama Tenshi, irritata: - Si. Dovete. Io mi annoio a stare sempre ad Upgraveyard.. - risponde, con il suo solito tono da principino viziato.

Hisoka: - E ci credo che ti annoi.. È proprio un mortorio. - afferma ridendo per la sua stessa triste battuta, mentre tu e gli altri fate finta di non averlo sentito: - Quindi... Stiamo andando a Majola.. - afferma Kiyoshi mentre studia il libro di Fumiko: - Si, ti interessa come posto Kiyo-kun? - chiede Tenshi sorridendogli: - "Kiyo-kun... Kiyo-kun, Kiyo-kun, Kiyo-kun.... Che nome fastidioso..... Smettila Jun!" - pensa Jun, ingelosito: - Si. Mi interessa parecchio. Se questi disegni sono abbastanza realistici.. Majola ha molti paesaggi che vorrei catturare con la mia Polaroid.. - afferma Kiyoshi, continuando a guardare il libro: - Certo che siete un gruppo proprio strano voi... Mi chiedo come possiate andare d'accordo... - dice Nanji, guardando, con la coda dell'occhio, Rin: - Perché è dovuto venire pure lui!? - esclama Hisoka infastidito, che fino a quel momento, si era dimenticato dell'esistenza di Nanji: - Grazie per avermi notato eh. - dice il ragazzo, con un tono leggermente triste, a cui Hisoka risponde, ovviamente, con uno dei suoi soliti "tsk". Cammina e cammina, arrivate ad una strana città che nessuno di voi aveva visto prima. Sembra una città piuttosto grande, circondata da alberi grandissimi che si intersecano con i vari edifici e rendono il clima molto oscuro, visto che la luce del sole fatica a trovare degli spazi tra i rami e le foglie per illuminare la città, anche se poca, la luce è sufficiente per far apparire Majola pacifica e confortevole. La cittadina è resa ancora più magica da degli strani fiori di vario colore che brillano sotto la luce del sole e dagli abitanti che volano in giro a cavallo delle loro scope volanti, tipico elemento caratteristico delle streghe e dei maghi, che lasciano una scia di brillantini colorati dove passano: - Come mai non abbiamo mai visto questo posto prima d'ora? Voglio dire... È molto.. Appariscente. - chiede Hisoka: - Come tutte le cose magiche, anche questa, è invisibile all'occhio umano. -

Jun: - Ho capito, ma... Perché ora possiamo vederla? Siamo sempre umani, fino a prova contraria. -

Rin: - Non proprio. Ora siete delle Anime Pure, e lo siete diventati dopo i 13 anni, probabilmente, non siete mai venuti qui in quel frangente di tempo, e non avete mai visto Majola. -

Kiyoshi: - Chi è che verrebbe in un posto nel genere? Prima di arrivare a Majola, abbiamo dovuto attraversare un laghetto fangoso e una marea di cespugli spinosi pieni di insetti schifosi (ho fatto la rima, lol). -

Appena entrate nella città a darvi il benvenuto è un fulmine che cade su una casa, che di conseguenza, prende fuoco, vedete una ragazza dai capelli castani con uno chignon laterale disordinato al lato destro della testa legata o da un fiocchetto rosso quasi completamente nascosto dai ciuffi di capelli sporgenti dallo chignon, indossa degli occhiali molto strani, tipici degli scienziati pazzi, i suoi occhi sono sul giallo spento, uscire di corsa dalla casa con un estintore per spegnere le fiamme: - Andiamo a darle una mano. - dici. Correndo verso la casa in fiamme, ma prima che tu possa far nulla, il fuoco si è già spento: - Smettila di fare esperimenti Mana.. Perché ti rifiuti di usare la magia come tutti quelli della nostra classe? - rimprovera una strega a cavallo di una scopa volante, che grazie alla sua magia, ha estinto l'incendio prima che potesse fare dei gravi danni: - Lo sai come sono. Devo sempre andare contro il gregge, è la mia personalità. E ora.... Torniamo a lavoro! - esclama energica la ragazza.

Rin: - Aspetta Mana! Rimanda a dopo i tuoi esperimenti! -

Mana: - Rin!? Come va mezzo demone?? E chi sono questi tizi che ti vengono dietro? I tuoi adepti? -

Tenshi: - No, siamo degli eroi in missione! -

Hisoka: - "Io eroe? Ma fammi il favore.." -

Mana: - Ha! Siete le Anime Pure allora! È un piacere conoscervi, non vedo l'ora di mostrarvi le mie ricerche sulla Corruzione.. Però.. Prima vorrei riordinare casa.. Come avete visto, è.. È appena andata a fuoco e sicuramente ci sarà da far andare via il fumo all'interno e così via.. Nel frattempo, potete farvi un giro per Majola. Vi consiglio di andare al negozio di pozioni, ci sono un sacco di cose interessanti che potrebbero esservi utili. - afferma sorridendo.
Seguite il consiglio di Mana e ognuno se ne va per la sua strada a esplorare. Decidi di andare con Fumiko a quel negozio di pozioni e ad accogliervi è un ragazzo affascinante, dai capelli rosso rubino e gli occhi verde smeraldo: - Buongiorno signorine, avete bisogno di aiuto? - chiede sorridendovi galantemente. Tu cerchi di ignorare la sua bellezza e le sue buone maniere con difficoltà, mentre Fumiko è già cascata nella sua rete: - "Oggi vedrò in prima persona come fa un senzatetto a diventare tale.." - pensi sospirando, e vedendo che Fumiko sta comprando di tutto e di più, perché accecata dalle parole dolci e adulanti di quel bellissimo ragazzo che fatichi a ignorare e a non cascare nella sua trappola.

-//- TO BE CONTINUED -//-

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se è così, vi invito a lasciare una stellina e, se volete, anche un commento.

Non so perché ero convinta di aver già pubblicato questo capitolo... Accidenti a me e i miei vuoti di memoria. Lol

Comunque, ci vediamo nel prossimo capitolo, sayonara~! ☺️

Il Segreto Della Sciarpa [TsundereMalexReader] (COMPLETA)Where stories live. Discover now