How are you? A real shit

210 13 1
                                    

Hai mai credito di essere importante per qualcuno, quando invece non lo eri ?

Pensi di essere il suo punto di riferimento, la sua ancora.

Ci sei sempre, l'aiuti sempre. 

Ma lei? Lei farebbe quello che fai tu? Ci sarà sempre o se ne andrà come fanno tutti?

Ti vorrà bene nel bene e nel male?

Verrà a casa tua a consolarti? Ti abbraccera' sussurandoti che andrà tutto che è un brutto giorno non una brutta vita?  Tante domande senza risposte.

Eccomi qui a scrivere su uno stupido pezzo di carta quello che penso. Sarà il millesimo su cui scrivo. Sarà stupido ma scrivendo mi sfogo, mi sento meglio. 

Oggi sono due mesi. Due mesi di carcere. Due mesi che nessuno mi viene a trovare. Bella merda.

Io che di solito riesco a mascherare le mie emozioni,oggi, non ci riesco. Si vede lontano un miglio che non sto bene, che ho bisogno di una spalla su cui piangere, ma se quella spalla non c'è? Se non c'è nessuno lì con te? Sei sei sola, con chi ti sfoghi?

O semplicemente non riesci più a piangere perché l'hai finite come fai a sfogarti, come fai a far capire agli altri che stai male?. Basterebbe che leggessero gli occhi.  Gli occhi raccontano più del dovuto ma sembra che tutti siano analfabeti.

Sono nella mia "stanza" o forse meglio dire cella, da sola. Mister non parlarmi  ha visite, se non ho capito male, è sua madre.

È da un mese qua dentro ma non ho ben capito perché è qua dentro, come lui non sa il mio.

In questi giorni il nostro rapporto è migliorato, parliamo, scherziamo, ci mandiamo anche molto spesso a fanculo ma rispetto a prima abbiamo fatto dei miglioramenti. Nessuno di noi due ha voluto parlare della propria famiglia e mi sta bene così. Ci assomigliano abbastanza,  sia come carattere che come aspetto. Siamo entrambi orgogliosi e abbastanza testardi. 

Lui è alto moro con gli occhi castani ha un piercing sul sopracciglio destro e uno sul labbro inferiore. Ha vari tatuaggi sulle braccia e sul petto, così mi ha detto lui.

Io sono bassa, ho i capelli lunghi di colore blu e gli occhi castani.  Ho dei piercing sull'orecchio destro e due su quello sinistro, uno sulla lingua e uno nella pancia.  Ho 5 tatuaggi. Love me for who i am sulla clavicola sinistra,  dad, i love you sulla spalla destra, never give up sul polso destro, stay strong sul polso sinistro e life goes on sotto il seno destro.

Quando Mister non mi parlare  torna mi trova in lacrime. Ho ricevuta una lettera Da mia mamma. Mi si avvicina e mi abbraccia forte. Prende la lettera e inizia a leggerla, con me ancora nelle sue braccia.

Ciao tesoro, sono la mamma mi dispiace di non essere venuta a trovare ma in questi mesi sono successe molte cose e preferisco scrivertele che dirtele a voce.

Circa un mese fa ho ricevuta una lettera. Amore mio, papà non c'è più, non ritornerà più da quella missione, una bomba gli è splosa vicina e non ce l'ha fatta.

Mi dispiace se non te l'ho detto prima ma non ce l'ho fatta, perdonami.

Un'altra cosa  che ti devo dire è che bisogna trasferirsi. A londra. Ovviamente quando uscirai dalla prigione. Se non sbaglio tra due mesi. Scusa tesoro ma qui ho troppi ricordi di tuo padre e se tu sarai d'accordo andremo a Londra. Mi manchi. Ti voglio bene principessa.

Un bacio la tua mamma.

TJ dopo aver letto la lettera mi abbracciò talmente forte, da sentire il suo battito cardiaco, ma è quando non lo fa che sento male.

-Come stai?-

-Una vera merda-

Restammo abbracciati ancora un po, ma senza che ce ne accorgessimo,  ci addormentammo.

Tadaaaaaaaaaaaaaaa*.*

Come vi pare? Vi ho descritto un po i personaggi e per chi non l'avesse capito il padre era un militare. 

Spero vi piaccia.

Un bacio

Alex♥

Sentirsi diversaWhere stories live. Discover now