My thoughts

102 8 1
                                    

Vi siete sentiti fuori luogo o di troppo? Vi ricordate che sensazione dà? A me capita spesso. Mi sento inadatta. Mi sento diversa. Mi sento strana.

Vi è capitato di piangere per una canzone,  per un ricordo o per un libro? Si? Vi ricordate il perché?

Vi è capitato di sentirvi un erorre? Una nullità?  Il niente?  Vi ricordate cosa ha scatenato questo sentimento?

Vi è capitato di andare in un negozio con le vostre amiche, vedere come gli stanno bene i vestiti e pensare che a te no staranno mai così? Vi ricordate la tristezza di quel momento?

Vi è capitato di essere con i tuoi genitori e loro amici e sentir parlare della scuola, di quanto andate bene? Vi ricordate cosa stavate pensando?

Vi è capito voler essere qualcun'altro per vedere come gli altri ti vedano?

Forse sono l'unica,  o forse no,  ma queste cose e molte altre mi sono capitate. Mi è capitato di sentirmi nata nell'epoca sbagliata. Penso che sarei dovuta nascere in quell'epoca dove la taglia dei pantaloni non era importante,  dove l'amore era vero, dove ci si fidanzava quando si era pronti e non perché si era soli, dove nessuno ti giudicava, dove non importava se avevi un fisico robusto, dove ci si scriveva le lettere perché non c'erano i telefoni, dove nelle stazioni vedevi dei baci veri non come adesso.

Penso a come fosse il mondo se alcune persone avesse una mentalità diversa. Nessuno si taglierebbe, nessuno si amazzerebbe, nessuno avrebbe dei problemi, sarebbero tutti felici.

Ma la felicità è la pausa tra una tristezza e l'altra.

Penso che se ci non fosse la musica dovrebbero inventarla. Molti adolescenti vanno avanti grazie ad essa. Molti adolescenti si sentono vivi. Molti adolescenti vivono di essa.

Vi è mai capitato di voler incontrare il proprio idolo e dirgli quanto cazzo lo ami? Di sentirvi finalmente protetto nelle sue braccia,  che poi cosa importa se vi spezza le costole se vi aggiusta il cuore? Di voler sentire la loro voce, quella voce che vi ha salvato. Di veder quegli occhi e di perdervi dentro di essi. Vedere quel sorriso e poter dire a tutti che voi avete visto il paradiso senza essere morti.

Tadaaaaaaaaa *.*

Vi sono succede delle cose simili, o sono l'unica? Mi piacerebbe diceste la vostra :)

Comunque spero che vi piaccia, scusate se ci sono degli errori.

Il prossimo capitolo lo metterò tra qualche giorno :)

Un bacio

Alex♥

Sentirsi diversaWhere stories live. Discover now