Io non lo abbandonerò....non lo farò mai

172 7 3
                                    

Vedetevi il video

Pov's Robin.

Continuavo a tirare ininterrottamente le catene che mi imprigionavano i polsi , tenendomi bloccato in quella fredda e buia cella, riuscivo a sentire il loro tintinnio che rimbombava nella stanza , ma non mi importava quanto rumore causassi ne il rischiò che Slade mi trovi intento a scappare , non ho intenzione di arrendermi così facilmente non mi importa quanto ci vorrà uscirò di qui recupererò il mio cuore anche se non potrò rimetterlo a posto lo terrò lontano da Slade, mi stupisce che non lo abbia ancora usato per manipolarmi ma so bene che il suo obbiettivo è un altro devo arrendermi per permettergli di usarlo e a suo malgrado non ne ho proprio l'intenzione.

Pov's narratore Gotman city .

"Signor Wayne so bene cosa prova per il signorino Dick in questo momento , ma rammenta che è sempre il ragazzino vivace che conoscevamo " disse in modo franco Alfred "ho letto decine di volte il telegramma che mi ha mandato Cyborg e non posso ancora crederci , ero certo che qualcosa nei suoi occhi non mi convinceva era furioso con me e Barbara come non l'ho mai visto , so bene cosa ha passato segregato dentro questo villa ma se l'ho fatto era per impedire a Deathstroke di avvicinarsi a lui ma dovevo sapere che non sarebbe bastato " Alfred sospira facendosi avanti "non può essere cambiato tanto " "non ne sono sicuro" Alfred si avvicinò "e per quale motivo?" "Per quello che vidi molto tempo fa ".

Ricordi di Batman.

Robin diventava sempre più violento , smise di ascoltare Batman combattendo il crimine a suo piacimento non li importava delle conseguenze ma dentro di sé sapeva che era giusto .

Era notte fonda Dick era intento ad inseguire un criminale finché non lo intrappolò in un vicolo ceco , aveva beccato il criminale a svaligiare una casa e uccidere la donna all'interno .
Era diventata una sua tattica intrappolare i criminali per poi ucciderli a sangue freddo , ogni volta qualcosa lo bloccava , ma quella notte era determinato ad uccidere chiunque avesse commesso quel crimine, "stai in dietro!" Lo minacciò con l'arma il criminale , ma con il bird-arang lo disarmo " no .no non ti hanno mai detto che questi giocattoli sono pericolosi ?" Domandò divertito , per poi colpirlo a sangue"ti ho fatto male? Molti di voi topi di fogna mi chiedono perché lo faccio ? Sono un eroe dopo tutto no? Beh ormai la politica giustizia non vendetta mi ha stancato sono determinato a togliervi dalla circolazione e sai cosa mi convince ogni volta?" Il criminale scosse la testa impaurito mentre Robin li puntava la sua stessa arma contro "beh mi porgo la domanda 'il mondo sarebbe un posto migliore senza di te...' la risposta la consci bene... è si !" Era pronto a sparare quando un batarang li feri la mano facendoli cadere il revolver "ma guarda un po' chi si è unito alla festa ....il grande Batman...togliti dai piedi Bruce !" Disse il ragazzo a denti stretti " Dick fermati... non puoi farlo!" "Non sarai tu ad ucciderlo! Fatti da parte!" Batman gli strinse il polso "Richard ascoltami!" Lo volto verso la vetrina "è davvero questo che vuoi essere! Guardati !" Batman osservo attentamente la figura immobile di Robin ma quello che non avrebbe mai dimenticato erano i suoi occhi completamente spalancati , scioccati da quello che vedevano "B-Bruce perché ho le mani sporche di sangue " Tremò il ragazzo scostando il supereroe , Batman li strinse le spalle "Dick hai aggredito quel criminale...tu volevi ucciderlo" cercò di spiegare "no....io non melo ricordo " "Dick tu cosa ricordi?" Domanda il Signor Wayne "e tutto così confuso , ero ad allenarmi , quando ho avuto una visione di immagini confuse , mamma era a terra svenuta , un uomo voleva portarmi via ....poi niente ho sentito solo una voce , le mie palpebre erano sempre più pesanti , ma non appena chiusi gliocchi ...sentivo tutta quella rabbia....... tutto quell'odio .... è così confuso Bruce ...che cosa mi sta succedendo ?!" Il cavagliere oscuro strinse a se il figlio "va a casa Robin , di ad Alfred di chiudere bene le finestre della tua stanza" Robin annui insicuro avviandosi verso la villa, Batman porto il criminale in carcere , ma non appena si trovò di fronte alla villa ,vide un biglietto appeso con un coltello ' è stato un piacere rivedere Robin....sta venendo su bene..... sarò felice di portatelo via'.

"Vado a riprendermi mio figlio !".

A.t.

Eccomi qui con un nuovo capitolo!!!!
Come sempre commentate e votate

Eeeee un saluto titano a tutti ❤thanks.

Eeeee un saluto titano a tutti ❤thanks

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questi sono i bellissimi commenti scritti dai lettori un bacio spero di averne molti altri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Questi sono i bellissimi commenti scritti dai lettori un bacio spero di averne molti altri .

My darkness of the mindWhere stories live. Discover now