Ubriaco!LevixReader

934 51 5
                                    

Levi's pov

Tutti erano in lutto, la recente spedizione si era conclusa con un fallimento. Abbiamo perso una grande quantità di compagni, inclusa la maggior parte dei membri della mia squadra. Eren è riuscito a sopravvivere nel senso che le loro vite non sono state perse invano e
[T/N] era già ferita prima della spedizione, il che significava che non dovesse andare, inconsapevolmente per lei un piccolo dolore l'ha salvata da una morte certa.
La reputazione del Corpo di Ricerca è minima e così pure la morale dei soldati. Sulla via del ritorno, ho incontrato il padre di Petra e mi sono bloccato quando ho visto quanto fosse felice di vedermi, soprattutto quando ha detto che Petra mi ha ammirato molto. Mi bloccai e scelsi di rimanere in silenzio sperando che mi lasciasse solo, sperando che tutto mi lasciasse in pace.

Ora eccomi, sto svuotando una bottiglia dopo l'altra invece di finire i documenti sulla mia scrivania.  Non so nemmeno per cosa sia questo documento, non penso che nessuno lo sappia. I miei capelli sono un disastro, il mio corpo si sente pesante e puzzo di alcool. Per una volta non mi interessa il mio aspetto o la quantità di polvere accumulata nel mio ufficio. Sono troppo depresso per essere anche me stesso.

Più tempo trascorro da solo con i miei pensieri e alcune bottiglie di alcol, più rifletto su come sia tutta colpa mia. Ho causato la morte della mia squadra se fossi rimasto dalla mia squadra  avrei potuto salvarli.
Perché mi sono fidato di loro abbastanza da credere che non sarebbero morti? Se
[T/N] non fosse stata  ferita, sarebbe morta. Per una volta sono grato che lei sia stata danneggiata. Mi sarei ucciso se l'avessi persa prima che potessi farla mia. La 57° spedizione mi ha dato due cose molto diverse: depressione e sicurezza, la sicurezza di dire a [T/N] cosa provo per lei.

Mi alzo dalla sedia barcollando leggermente e guardo l'orologio sul muro, 1:32 la mattina, lei adesso legge. So di non essere nel mio giusto senso della mente, ma non mi interessa. Amo [T/N] e farò in modo che lei lo sappia prima che uno di noi muoia.

[T/N]'s pov

Il sonno mi sta finalmente consumando dopo ore di pianto e il terribile modo in cui ho perso i miei amici. Perché tutti i buoni muoiono nei modi più terribili? I miei occhi si sono finalmente rilassati e mi ritrovo lentamente risucchiato nel vortice calmante, dormire. Dopo quello che sembrò come cinque secondi di riposo il bussare alla mia porta mi risvegliò.

Sospiro mentre mi alzo dal mio letto. "Chiunque tu diavolo sia dietro questa porta è meglio avere una scusa incredibile per avermi svegliato"  Dico aprendo la porta rivelando il volto del Capitano Levi. La sua espressione stoica, normalmente di bell'aspetto, era rimpiazzata da occhi cadenti, guance color rosa, capelli arruffati e vestiti e un odore rancido che mi faceva lacrimare gli occhi. In altre parole, è ubriaco. "Che cosa stai facendo qui, Levi?"

"Sono venuto qui per confessare il mio amore eterno per te." ha replicato, i suoi occhi molto pigramente incontrano i miei.

"Oh davvero, ho pensato che fossi qui per dirmi qualcosa di imbarazzante che ti pentirai domani mattina." Mi stuzzico il ponte del naso sapendo esattamente dove si sta dirigendo questa conversazione.

Mi spinge oltre ed entra nella mia stanza mentre mi afferra il polso e mi trascina sul letto con lui.  "Sai, puoi essere un po' meno stronza con me." dice mentre singhiozza.

"Oh davvero, come mai?"

"Ignori i miei sentimenti." si ferma come se stesse pensando a cosa dirà dopo o forse nel suo stato di ubriachezza ha dimenticato come parlare. "Flirti con tutti anche con quel fottuto cavallo ... ehm ... come si chiama Kirstein, vero? Non so o non mi importa ma quello che so è che mi ignori quando ovviamente ti amo" dice mentre biascica la parola amore. "Devi farlo apposta, nessuno può essere così ignaro, ti lascio chiamarmi Levi, ti do i doveri di pulizia diversi da tutti gli altri e ti lascio aiutare con il mio lavoro cartaceo solo per poter passare più tempo con te."

Mi pizzico il ponte del naso e sospiro. È troppo presto per questa merda. "Levi torna nella tua stanza e dormi, perché ti sei persino ubriacato, in primo luogo?"

"bevo per dimenticare quanto io sia un fallimento." dice guardando da me verso terra.

Gli prendo le mani e cerco di guardare negli occhi color giacchio. "Non sei un fallimento."

"Dillo a Petra, Oluo, Gunter e Eld. Dillo a tutte le famiglie e gli amici che hanno perso una persona preziosa." dice e posso giurare di aver visto delle lacrime cominciare a scendere nei suoi occhi.

Non so cosa dire e tutto ciò che so è che voglio confortarlo. Gli avvolgo le braccia attorno in un caldo abbraccio e lo stringo a me mentre piange. Anche se all'inizio fu sorpreso e si irrigidì al mio improvviso abbraccio dopo qualche secondo ritorna il mio abbraccio e strofina la sua testa nel mio petto.

Restiamo insieme in questo abbraccio per alcuni minuti che sembravano ore. Mentre le mie braccia cominciano a intorpidirsi sento uno strano liquido scendere sul mio petto, guardo in basso e vedo Levi svenuto. Cerco di distoglierlo da me e dopo una grande quantità di difficoltà riesco finalmente a farmi rilasciare da Levi. La sua testa è sopra la mia spalla e il suo intero corpo è appoggiato sopra il mio. Non c'è modo che io possa portarlo nella sua stanza. Sospiro e lo faccio sdraiare sul mio letto, lo infilo sotto le coperte e mi assicuro che sia a suo agio. Mi misi giù accanto a lui, ma mi assicurai di mantenere le distanze dal suo corpo privo di sensi.

Mentre cominciavo ad addormentarmi, sento grandi braccia forti avvolgermi attorno a me, sento il suo torace sulla mia schiena. "Penso che resterò qui ancora per un po'" borbotta nel sonno. Sono troppo stanca per allontanarmi da lui e addormentarmi.

~Skip Time~

Levi's pov

Mi sveglio con un mal di testa incredibile e le braccia intorpidite. Apro gli occhi e vedo
[T/N] tra le mie braccia. Ho fatto qualcosa di imbarazzante di fronte a lei, no? La guardo mentre dorme tranquillamente, comincio a sorridere ma poi sento un dolore martellante alla testa. Fottuti dolori post-sbornia.

LevixReader         Oneshots Book1Where stories live. Discover now