Prof!LevixBuonostudente!Reader

662 37 47
                                    

[T/N]'s pov

Beep Beep Beep

Ugh cosa cazzo è quel suono fastidioso, per favore, chiudi il cazzo di becco. Quando il mio braccio non colpisce nulla mi costringe ad aprire gli occhi e colpire il con il pugno la mia sveglia. Mi stropiccio gli occhi e comincio a svegliarmi, guardo il mio orologio e spalanco gli occhi. "Merda!Sarò In ritardo." Mi precipito fuori dal letto e punto alla mia sveglia. "Perché non mi hai avvertito!?"
Mi vesto rapidamente e corro fuori dalla porta. Grazie a Dio la scuola è vicina.

Quando arrivo a scuola sono in ritardo di 5 minuti. Cazzo Mr Ackerman mi ucciderà.

Il mio insegnante è noto per essere un inferno super severo, a volte troppo severo. Anche se di solito odio gli insegnanti che sono duri con gli studenti senza motivo, mi ritrovo ad ammirarlo. È molto bello.

Scuoto la testa ai pensieri. No, [T/N] allontana quei pensieri dalle tua testa. Sei un adolescente e ha circa vent'anni e sono abbastanza sicuro che sia illegale.

Sono entrata nella classe mentre Mr Ackerman era nel mezzo del parlare facendo in modo che tutti nella classe si girassero e mi guardassero "Ah [T/N] sembra che tu sia un po' n ritardo." Dice Mr Ackerman. A causa di tutta la corsa sono esausta e ho problemi a formare parole. "Mi dispiace tanto Mr Ackerman, non ho sentito la sveglia e ho dormito, mi dispiace di essere così irresponsabile."

Il signor Ackerman si avvicina a me e io mi preparo a morire. Invece mi dà un colpetto sulla testa, scioccando me e la classe.
"Va tutto bene [T/N], facciamo tutti degli errori e ora vai al tuo posto". Dice gentilmente e mi fa un sorriso cordiale.

Non l'ho mai visto sorridere prima, dovrebbe farlo più spesso Mr Ackerman. "Grazie" Dico e restituisco il sorriso.

Mi dirigo verso il mio banco di fronte alla classe proprio di fronte alla scrivania di Mr.Ackerman e vedo Petra che mi fissa.

Stranamente mi chiedo quale sia il suo problema. La classe ritorna alla normalità e mi preparo a scrivere quante più informazioni possibile. Non si può mai sapere quando questo potrebbe essere all'esame.

Il signor Ackerman emette solo poche parole quando all'improvviso Jean entra nell'aula quasi un minuto dopo il mio arrivo "KIRSTEIN!" Urla Levi. "6 minuti di ritardo, 6 minuti! Che cosa hai da dire!?"

"Mi dispiace, signore, non ho sentito la mia sveglia-" Jean inciampa.

"Non hai sentito la tua sveglia!? La chiami una scusa!? Detenzione per il resto dell'anno scolastico! Sei fortunato di essere solo un moccioso! Ora vattene dalla mia vista!"

Jean si precipita in classe e rapidamente si siede alla scrivania tremando di paura. La lezione continua come al solito ma c'è una domanda che mi tormenta la testa, perché Levi non mi ha urlato?

Cerco di concentrarmi in classe ma mi trovo a fissare Mr Ackerman, non posso farci niente, è così bello e misterioso ed è un ottimo insegnante.

Una voce mi fa uscire dalla mia trance. "[T/N] conosci la risposta alla domanda numero 69?"
Chiede il signor Ackerman.

Guardo il mio libro e mi accorgo di essere sulla pagina sbagliata, affronto rapidamente la pagina dove si trova la domanda e aggrotto le sopracciglia. "No signore, non lo so"

Mr.Ackerman si avvicina a me e mi dà un colpetto sulla testa, sussulto quando la sua mano incontra i miei capelli ma poi si rilassa.

"Va tutto bene, assicurati solo di sapere la risposta che potrebbe essere sull'esame"
dice poi strizza l'occhio facendomi arrossire.

LevixReader         Oneshots Book1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora