fourteen.

965 62 65
                                    

questo capitolo contiene smut. se non volete leggerlo non leggetelo. grazie dell'attenzione.

Hyuck mi portò nella sua camera e la chiuse alle sue spalle, appoggiai il mio zaino vicino al letto e mi girai un po' intorno. sopra il suo letto c'era una foto di Michael Jackson, sulle mensole c'erano tante foto della sua famiglia e notai, attaccato ad un'anta del guardaroba, una foto di lui e Mark. mentre esploravo la sua parte di camera, Haechan mi strinse in un abbraccio da dietro, gli misi le mani sopra le
sue. sentivo il suo respiro che andava contemporaneamente con il mio.
mi girai lentamente e appoggiai il mio naso contro il suo, insieme alla fronte.
guardai i suoi occhi profondi, scuri ma profondi, e lui stava guardando i miei.

"hai degli occhi Des.." disse a un certo punto.

ero persa in lui, era una sensazione così magica.

"devo dirti una cosa" mi disse staccandosi leggermente.

"dimmi" dissi preoccupata

"io non voglio chiederti di essere la mia ragazza in un modo superficiale. ora mi chiederai 'ma noi non stavamo già insieme?', si, ma voglio comunque chiedertelo. tu mi piaci veramente un sacco, ma proprio tanto, non smetto di pensarti e..cazzo ogni volta che ti vedo non sai cosa ti farei se avessi la possibilità. io te lo dico senza paura, e se te la sentirai ne sarò felice, ma non voglio obbligarti ne forzarti di farlo, sei libera di decidere, non mi offenderò se non vorrai. voglio farti mia, voglio veramente farlo con te, darti tutto quello che ho e farti sentire tutto quello che provo con questo gesto. io ti amo, ti amo tantissimo e voglio dimostrartelo facendo l'amore con te..posso capire di averti messo in una situazione di disagio ora, lo so, ma avevo bisogno di dirtelo."

Donghyuck disse tutto questo d'un fiato, imbarazzandosi, era tanto nervoso ma rimasi colpita.

"Hyuck" dissi.

"..si?" sospirò e gli presi le mani.

"facciamo aspettare il sushi fuori dalla porta."

"cosa?" mi disse perplesso.

"Haechan, lo voglio anche io."

fece un grosso sorriso e cominciò a baciarmi le labbra, lentamente. mi prese sui fianchi e mi adagiò sopra il suo letto. si staccò da me andando a chiudere la porta a chiave e a chiudere le tende della finestra. ritornò sopra di me e continuò a baciarmi, tirando le mie labbra ogni tanto. cominciai a togliergli la felpa di dosso e buttarla a terra, lui fece lo stesso con la mia. gli tolsi la maglia e pure lui lo fece. sentivo i suoi leggeri addominali e muscoli adagiarsi sul mio corpo. gli sbottonai solamente i pantaloni senza toglierli, solo perché Hyuck stava cominciando a scendere con le sue labbra. mi attraversò il corpo lasciando tanti baci. non resistevo. le sue mani vagavano il mio corpo, le strinsi quando Hyuck mi baciò sotto l'ombelico. quando ritornò alle mie labbra gli tolsi tutto quello che gli restava. lui invece si volle godere il momento togliendomi tutto quello che rimaneva lentamente. eravamo spogli di tutto.

"aspetta un'attimo" disse.

prese la scatola di preservativi dentro il suo cassetto e ne prese uno, se lo mise con fatica. io risi da quanto era carino mentre cercava di metterselo per bene.

"cosa ridi!" iniziò a ridere anche lui.

"sei così carino" gli accarezzai i capelli.

"ecco fatto" torno sul mio sguardo.

"non essere agitato"

"scusami tanto"

Hyuck prese le coperte e ci coprì fino al bacino. avvicinò il suo corpo al mio. sentivo il suo cuore battere all'impazzata. avvicinò anche la sua intimità alla mia e prima di cominciare mi guardò dritta negli occhi.

"sei sicura di farlo?" mi domandò

"si Haechan, sicurissima"

"dimmi se ti farò del male e mi fermerò, andrò piano. è la prima volta per me"

"anche per me Hyuck"

"mi piace quando mi chiami così" sorrise imbarazzato.

appoggiò la fronte sulla mia e lentamente entrò nella mia intimità. faceva male, si, il dolore iniziò ad aumentare ogni secondo di più. non riuscì a non lasciare dei gemiti di dolore. sentivo le labbra Haechan baciarmi in ogni centimetro di viso per tranquillizzarmi e ci riuscì. chiusi gli occhi e cominciai a stringere delle parti di pelle di Hyuck con le unghie dal dolore mischiato con la voglia di farlo ancora di più.

"ora passa, stai tranquilla..non pensare al dolore"

gli diedi il via per continuare ad andare più in fondo. il dolore era passato del tutto. aumentò le spinte, potevo sentire le sue braccia proteggermi, sentire i suoi gemiti, non volevo che si fermasse, per niente al mondo. Haechan continuava, stavamo amando questa situazione ogni secondo di più. Hyuck mi stava facendo sentire la ragazza più amata di questo universo.
lui continuava ad ansimare ogni volta che spingeva in me, io pure.

"guardami" mi disse

intrecciò le mie mani alle sue sistemandole sopra i cuscini accanto a me. aprii gli occhi e trovai Haechan sopra di me, tutto sudato e sorridente. era una creatura bellissima e unica.

"baciami Hyuck..."

unì le sue labbra alle mie in un bacio pieno di amore. mi accorsi che stavamo entrambi per raggiungere il culmine. aumentava ancora di più con le spinte e non voleva fermarsi più. stacco le sue labbra e rimase vicino al mio viso. sentivo il suo respiro andare contemporaneamente con il mio. arrivammo insieme al culmine. i nostri corpi erano in sintonia. aprimmo gli occhi e facemmo un sorriso insieme per poi darci un ultimo bacio.
Hyuck non disse niente, era felice, lo percepivo. si adagiò sul mio petto e si tolse la protezione buttandola nel cestino.

"ti amo tantissimo..." mi disse.

"non mi superi" gli risposi.

"metti la musica bimba mia" mi disse guardandomi.

"come faccio?"

"prendi quel telecomando e clicca il tasto al centro" mi disse.

feci come mi disse e partì una delle canzoni che mi passò quella sera dopo il suo allenamento di ballo, "No Longer".
Hyuck prese i miei fianchi e rigirò la situazione, mi mise sul suo petto e mi abbracciò forte. io iniziai a cantare e a accarezzare la sua pelle. era tutto così perfetto.

"non facciamo finire questo momento magico, ti prego." gli dissi.

"mai ti abbandonerò e mai lo vorrò fare. io sarò per sempre tuo, e tu sarai per sempre mia. te lo prometto." mi rispose.

gli lasciai un bacio sulle labbra.

"ti amo Donghyuck."

"ti amo anche io, Des."

fake love.Where stories live. Discover now