OᑎᒪY YOᑌ

150 7 2
                                    

N/A Si consiglia di leggere questa shot ascoltando "Only You" delle Little Mix per una lettura migliore.

E nessun altro può aggiustarmi, solo tu

Ballando con te nei posti in cui ci siamo incontrati

Ooh, cercando di trovarti nella luna

Era notte fonda quando Jennie er all'interno di uno dei locali più gettonati del centro di Parigi, La Fleche D'Or, e tanto era famoso quanto affollato di gente che pensava solo a divertirsi. Ma Jennie non era lì per divertirsi. Era lì per dimenticare. Più che qualcosa, qualcuno. Erano ormai mesi, 5 lunghi mesi da quando si era lasciata con Jisoo, 5 lunghi mesi dove non sentiva la sua soave voce, 5 lunghi mesi dove non la vedeva sorridere come sempre, 5 lunghi mesi dove Jennie rimase sola, abbandonata al suo destino. E ora vi starete chidendo, cosa ci fa Jennie a Parigi? Vedete, la sua migliore amica Rosè era stanca di vederla così giù di morale e depressa che decise di portarla a fare una vacanza a Parigi, perchè secondo lei "La francia è il posto ideale per dimenticare"..certo come no, infatti Parigi è conosciuta come la citta del dimenticare le persone, mica la città dell'amore pensò Jennie. La musica era diventata assordante e di Rosè nessuna traccia, perciò decise di uscire dal locale per respirare un po di aria fresca. Ora che ci pensa, Jennie ricorda di essere stata in questo locale un anno fa, con lei, quando la vide per la prima volta. Maledetta Rosè, dovevi farmi dimenticare, non ricordare pensò nuovamente Jennie, ma si accorse che dopotutto Rosè non poteva saperlo: Jennie le ha sempre raccontato di averla vista per la prima volta in un locale, omettendo il nome. Una ventata di aria fresca colpì il viso di Jennie, che alzò la testa osservando la Luna.Parigi non è la stessa, quando tutte le strade chiamano il tuo nome  pensò Jennie.

Ooh, allora mi nascondo nelle stanze affollate

Ed era per questo che Jennie si rintanava nei locali affollati. Voleva a tutti i costi dimenticarla, perchè tanto per lei non c'era più speranza di ritornare insieme a Jisoo.

E ti seguirò giù per il fiume

Dove l'oceano si incontra col mare

Da te, da te

In questo momento voleva solo starsene in un posto tranquillo e sereno, ma restare nella città o anche nella stanza d'albergo sarebbe stata una pessima idea, perchè è situato nel cuore della città e di tranquillo il centro non ci aveva proprio un bel niente. Poi le venne in mente una cosa: l'indomani lei e Rosè sarebbero andate a visitare il Senna, uno dei più bei fiumi a detta di Jennie, dotato di una vista a dir poco spettacolare. Ormai aveva deciso: voleva visitare il Senna proprio ora, proprio adesso,perchè era consapevole che tanto domani a causa della stanchezza o chissà anche della probabile sbornia di Rose non avrebbero fatto nulla se non stare in camera tutto il giorno. Jennie cercò di scorgere un taxi e sembrava essere il suo momento giusto quando vide un taxi fermo davanti al locale: non ci pensò due volte e andò incontro a quest'ultimo. "Mi porti al Senna, per favore" disse Jennie al taxista. "Certo signorina", rispose l'altro, e fu così che Jennie partì per questa avventura improvvisata...ma vi dico solo che non è stata la fortuna di Jennie a trovare quel taxi al momento e al luogo giusto, ma è stata la meravigliosa fata madrina Rosé, con l'aiuto della sua complice,Lisa.

FLASHBACK

in chat

ROSE'
Lisa non ce la faccio più a vedere loro due separate, dobbiamo fare qualcosa!!

LISA
Hai ragione anche io non sopporto vederle così ma cosa possiamo fare!? mica le possiamo fare incontrare così per magia in modo tale che loro due pensino che sia una banale coincidenza!

LISA SEI UN GENIO GRAZIE A TE MI E' VENUTA UN IDEA PAZZESCA, PERO' AVRO' BISOGNO DEL TUO AIUTO!

Oddio aspetta che hai detto?? Che sono un genio!?!? AAAA MI COMMUOVOOO

Comunque qual è questo piano?

Allora, il piano consiste nel farle trovare tutte e due a Parigi: tu porti Jisoo per relax, io porto Jennie con la scusa di provare a dimenticarla: conoscendo Jennie, vorrà andare in un locale molto affollato e dopo un pò di tempo vorrà sicuramente uscire e andare in un posto più tranquillo: ecco, lì fuori le faremo trovare un taxi in modo tale che pensi che quel taxi sia nel posto giusto al momento giusto, insomma penserà che sia il suo gran colpo di fortuna.

Okay e poi che si fa?

Poi entri in scena tu che mentre io e Jennie siamo in quel locale tu dovrai convincere Jisoo a fare una passeggiata e tra un passo e l'altro vi trovate sul Senna.

Ho capito!! quindi dovrò trovare una scusa per allontanarmi cosicchè lei rimane sola?

Brava.

Trovo sia un piano perfetto!

Già! quindi ci stai?

Ovvio, non c'era neanche da chiederlo!

Perfetto allora!!

FINE FLASHBACK

Finalmente Jennie arrivò a destinazione e con batticuore aprì la portiera del taxi. Era incredula: aveva davanti a sè il Senna. Non credeva al fatto di aver fatto questa follia, nel bel mezzo della notte per giunta. Pagò il taxista ringrazianolo molteplici volte per averla portata fino a qui nonostante l'orario insolito e decise di incamminarsi verso il ponte.

Quando finalmente arrivò alla vera e propria destinazione, Jennie si fermò, incapace di muoversi davanti alla persona davanti a sè. Lei è qui,davanti a me.Lei non è frutto della mia immaginazione. Lei è qui in carne ed ossa e mi sta osservando, come se stesse aspettando anche il mio piccolo movimento pensò Jennie. Nel momento in cui si decise a muoversi, le arrivo un messagio da Rosé:

Da: Rosé
Spero ti sia piaciuta la "sorpresa"
Baci.
R.

Ecco perchè mi ha portata qua capì ora Jennie, beh ora non posso scappare, quindi decise di andare incontro a Jisoo.
"Ciao" disse Jisoo, "ciao" rispose, invece Jennie.

Una volta avevamo tutto

Da qualche parte lungo il percorso lo abbiamo perso

Lo abbiamo visto cadere un mattone alla volta

"Come stai?" chiese Jisoo e l'altra rispose "bene tu?". "Sto bene" rispose educatamente Jisoo. Dopo questa affermazione tra le due calò un silenzio imbarazzante, che venne interrotto dalla voce di Jisoo. "Senti Jennie, io ti ho amata, e anche tanto, però se pensi che ritorneremo insieme credo che ti stai facendo un'idea sbagliata "disse Jisoo tutto d'un fiato. "Da quando sei diventata così schietta? con me non eri così" rispose Jennie, senza alcun pelo sulla lingua. "Da quando ho conosciuto Hyerim "rispose Jisoo. "Ah parli di quella troia con cui tu mi hai tradito?" replicò Jennie. "Non chiamarla così, ti prego e lo sai che è stato meglio per tutte e due se ci siamo separate" obiettò  Jisoo."No cazzo è stato meglio per te! IO E' DA 5 MESI ABBONDANTI CHE STO DA SCHIFO SENZA DI TE E NON TI SEI NEANCHE DEGNATA DI SCRIVERMI UN MISERO "COME STAI"! SE MI AVESSI DETTO IN FACCIA "GUARDA JEN, IO NON PROVO PIU' QUELLO CHE PROVAVO L'ANNO SCORSO IO TI AVREI CAPITA MA TU NO HAI DECISO DI LASCIARMI PER MESSAGGIO, RIPERO PER MESSAGGIO, DOPO CHE TI SEI  FATTA QUELLA BATTONA!E ORA COSA FAI??? MI CHIEDI COME STO? E LA SAI UNA COSA?

Stanotte sono distrutta e nessun altro può aggiustarmi, solo tu."

Urlò tutto d'un fiato Jennie, stanca di essere presa in giro. "Mi dispiace Jen davve-""Non mi chiamare Jen" ribattè Jennie.- "Mi dispiace che tu stia così ma non sono io la persona che può aggiustarti perché i miei sentimenti per te sono cambiati rispetto a un anno fa"finì Jisoo per poi abbracciare Jennie e andarsene via da quel posto. E fu così che Jennie, sul ponte che si affaccia al Senna, alle 5 del mattino, si ritrovò il cuore spezzato, per la seconda volta, dalla stessa persona.

↬ 𝓞𝓷𝓵𝔂 𝓨𝓸𝓾 ↫ ᴶᵉⁿˢᵒᵒWhere stories live. Discover now