|| Capitolo 32 ||

16.1K 765 119
                                    

HARRY'S POV

"Potresti fare l'amore con me." Disse gettando le braccia attorno al mio collo.

Spalancai gli occhi mentre la mia bocca formò una 'o' per lo stupore.Veramente me lo aveva chiesto? Oppure stavo sognando? Cioè, io la stavo lasciando e lei mi aveva chiesto di fare l'amore?

Ero veramente confuso ma allo stessa tempo felice, insomma, non lo sapevo neanche io. Il mio primo pensiero fu quello di dirle di sì, ma poi mi ricordai di tutte le violenze che aveva subito fino a ieri e mi fermai qualche secondo per chiederle "Sei sicura di volerlo fare?"

Cercai i suoi occhi, che immediatamente ritrovai mentre stavo aspettando una sua risposta che non tardò ad arrivare.

"Si, Harry. Sono sicura."

"Ma sicura sicura?" Insistetti ancora. Non volevo che fosse terrorizzata anche dalle mie mani sul suo corpo e dal nostro rapporto più intimo, e non volevo assolutamente che, magari, dopo questo, dopo la nostra separazione, mi associasse ad uno di quei viscidi, anche perché io non lo ero.

Non ero perfetto, ma comunque non lo ero.

"Sicurissima. So a cosa stai pensando..." pressó le labbra sulle mie lasciandomi un casto bacio sulle labbra.

"Harry, tu non sei come loro.Ti prego, ti chiedo solo questo per farmi felice.Ti chiedo solo di farmi tua e di farmi dimenticare delle mie brutte esperienze.Fammi dimenticare delle persone che hanno abusato di me e della mia fragilità."

Al suono di quelle parole il mio cuore si sciolse, insomma, come faceva ad amarmi così tanto dopo tutto? Come faceva a fidarsi così tanto di me? Cosa le faceva credere che io fossi la persona giusta per dimenticarsi del suo passato?

"Io ho paura Lie, paura di farti male, paura di non essere abbastanza per te."

"Harry, stai zitto. Solo, baciami e fammi tua.Voglio ricordarmi di te dentro di me,voglio ricordarmi di quanto mi sentissi completa con te, voglio ricordarmi delle tue labbra e del tuo profumo sul mio corpo.Harry, cazzo, amami come se non ci fosse un domani, anche perché forse, non ci sarà mai più un domani con te. Io ho bisogno di sentirti mio, io ho bisogno che tu faccia l'amore con me."

Non me lo feci ripetere un'altra volta e affondai le mie labbra tra le sue, chiudendo i miei occhi per godermi a pieno il nostro ultimo contatto fisico.

Prima di approfondire il bacio mi staccai sussurrandole.

"Amore, ti farò mia, ti farò dimenticare di tutto perché io ti amo."

Le mie gote si tinsero di rosso alla parola 'amore', non avevo mai chiamato nessuna così, ma in quel momento sentivo di dirglielo.Io la amavo più del mio respiro e avrei donato la vita pur di renderla felice un'ultima volta.

Cercai di ribaciarla ma lei si fermò ridendo sulle mie labbra, mentre la mia fronte era appoggiata alla sua, dicendo "Un'attimo, come mi hai chiamata?"

Ridacchiai anche io e poi le lasciai un bacio "Amore."

"Ripetilo." mi implorò dandomi ancora un piccolo bacio.

"Amore." Un bacio "Amore." Un bacio "Amore." Un bacio "Amore"

Un ultimo bacio "Amore.Si, perché tu sei il mio amore.Cazzo non voglio fottutamente lasciarti andare."

Appoggiai la mia mano tra il suo collo e la sua mascella e mi avvicinai ancora a lei "Però lo devo fare per te"

"Cazzo Harry, basta.Adesso baciami e fammi tua.Ti amo fottutamente e neanche io voglio perderti, ma cazzo, adesso ti desidero più di qualsiasi altra cosa al mondo."

Wrong to be right {Harry Styles}Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang