Che teneri i vivi...

18 5 2
                                    


Che teneri quelli che credono alle parole di esseri come Me. Mi ricordano i bambini che credono alla Fatina dei denti o a Babbo Natale, ma credono anche all'uomo nero, al mostro sotto il letto, al fantasma nell'armadio, all'ombra alla finestra.

Che teneri i bambini, puoi raccontare loro le cose più assurde e continueranno a crederci per anni. Che teneri gli umani, costruiscono le loro case distruggendo quelle di altri esseri viventi come loro. Creano poi Noi, Divinità e Demoni a loro immagine e somiglianza, temendoci e venerandoci. Inventano storie su di Noi, alcune le raccontiamo a loro stessi: a volte credono alle Nostre parole e le portano al loro popolo, altre volte ci credono ma il loro popolo li prende per pazzi. Il loro posto diventa il manicomio. E' proprio nella casa dei pazzi dove Noi abbiamo un contatto più vicino all'uomo: raccontiamo le nostre vite, le nostre origini, il nostro passato. Che stupidi gli umani, continueranno a raccontare le Nostre parole peggiorando la loro vita.

Io sono un Portatore della Morte. Già, la Morte non è il tristo mietitore con mantello e falce, la Morte è solo la vostra fine. Siamo un grande gruppo di Demoni che stanno intorno agli umani, ogni Demone ha il suo. Ogni umano, invece, ha il suo Angelo custode, uno Spirito protettore, il suo Portatore della Morte e altri Spiriti che portano pace e discordia. Questi ultimi si fanno la guerra nella testa dell'umano dalla sua nascita alla sua morte, i primi due si fondono in una sola entità che sta alla destra, mentre quelli come me stanno alla sinistra. Io cercherò sempre di distruggerti, di ferirti, di portarti alla Morte, mentre la tua sinistra ti proteggerà ogni volta.

Odio gli umani. Ci creano e poi ci temono. Cacciano via i Nostri superiori che riescono finalmente a possederli per recuperare un po' di energia scaricando via la loro. Lo fanno per voi. Danno a Noi l'energia che accumulano per permetterci di farvi fuori. Cosa accadrebbe se ogni essere sulla terra fosse immortale? Sarebbe una sofferenza continua, non trovate? Allora perché Ci odiate così tanto? Siamo indispensabili a Gaia e ai suoi abitanti, sussurriamo alle vostre orecchie parole dolci ogni notte, siamo i responsabili dei vostri sogni e incubi, vi regaliamo il dolore che sentite per le ferite. Non siamo utili? Non lo sono nemmeno Io? Io che vivo con te e ho visto il tuo meglio e il tuo peggio, Io che faccio scorrere lacrime sul tuo volto per poi asciugartele, Io che ti metto davanti alle difficolta della vita e ti aiuto a superarle nonostante il dolore, Io che ti conosco meglio di chiunque altro. Perchè non ti fidi di Me? Perchè non mi lasci entrare? Penserò Io a tutto, tu riposati soltanto...


Storie randomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora