Capitolo 7 - SP7

18 3 0
                                    

Ore: 3:10 AM

21 Dicembre 2029


"Detective, qui abbiamo finito" Disse uno degli ispettori della scientifica.

"Ok, mandate tutte le prove in laboratorio, tenetemi aggiornato".

Quel luogo sembrava essere il setting di un film dell'orrore di serie B, con l'unica differenza che purtroppo quella scena raccapricciante davanti a loro era la inconfutabile raltà.

C'era un' enorme pozza di sangue per terra, davanti alla cassa di quel diner.

La vittima si era letteralmente sgozzata con un coltello da cucina, davanti alla povera ed inerme commessa che stava chiudendo il locale. Una brutta storia che non trovava alcuna spiegazione logica.

"Qualche idea?" Una giovane donna dai lunghi capelli neri a coda di cavallo, entrò nella scena del crimine. Si rivolse al detective a capo delle indagini: un uomo distinto, dai capelli corti scuri e gli occhi freddi, ormai abituati ad osservare orribili scene come quelle. Stava fissando la sagoma bianca dove era stato trovato il cadavere, tempestato dai flash delle fotocamere degli agenti della scientifica.

"Prima che portassero via il cadavere l'ho esaminato" Disse lui senza distogliere lo sguardo dal sangue "Aveva delle profonde lesioni sulle braccia, probabilmente autoinflitte. Somiglia terribilmente agli altri casi, solo che questa volta a parte la vittima non è morto nessuno".

"Inquietante da dire ma, direi che è una cosa buona" Disse lei "Ma togliersi la vita così? Cielo... cosa sta succedendo?".

"Tu hai qualche informazione per me Amber?" L'uomo si girò verso la sua collega.

"Ecco qui" Gli diede il suo tablet "Le informazioni base della vittima".

Il detective esaminò attentamente i dati della vittima.

--

Nome: James Timber

Età: 17

Sesso: Maschile

Precedenti Penali: Incensurato

Professione: Studente

Diagnosi preliminari:

Decesso avvenuto per dissanguamento, inflitto con un coltello da cucina, precedentemente usato per provocarsi autolesioni su braccia e gambe.

La vittima, secondo la testimonianza della commessa, era in stato di shock e ha sussurrato la parola "Aiutami" prima di compiere il gesto suicida.

Possibili ipotesi del suicidio: Psicosi dovuta a depressione acuta.

--

"Ad occhio sembra un caso come un altro no?" Disse Amber "Il Capo ti ha messo sull'attenti?".

"Oggi è il 21 Dicembre. Di solito puntalmente, ogni 23 avviene un incidente di questo tipo. L'orario però non combacia, senza contare che non ci sono vittime. È chiaramente simile, ma forse è solo una coincidenza".

"Sarà meglio fare rapporto allora. Ci penserà la scientifica a terminare, vieni con me?".

Nicholas Jacobson, giovane detective del dipartimento di polizia di Seattle, era alla ricerca di risposte ai continui bizzarri omicidi che ogni 23 Dicembre si verificavano nella città. La ragazza al suo fianco, era la sua collega: Amber Silverberg. Entrambi facevano parte di una piccola Task Force costruita dal Capo Procuratore Distrettuale: Miles Jacobson: il padre di Nicholas.

NastrondTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang