#11

3.1K 194 157
                                    

(T/N)'s POV

Mentre aspettavamo di nuovo il nostro turno, dopo che ebbero annunciato gli eliminati, ripassavamo le cose da fare e provavamo i movimenti più difficili.
Mi guardavo intorno e quasi tutti si stavano allenando, alcuni erano davvero bravi mentre altri molto molto scarsi, sicuramente non sarebbero passati alla prova successiva.

Ci chiamarono entrambi ed entrammo di nuovo in quella stanza, stavo iniziando quasi ad abituarmi ai ragazzi che mi accerchiavano ogni volta che entravo.

Jungkook: HYUNGGGGG RIECCOTIII!! Sai che Jin non smette di parlare di te? - Saltelló tutto euforico fino a me.

Jin: Ma non è vero che dici! - Gli tappó la bocca e lo trascinó di nuovo sulla sedia, tutto questo con lo stupore di Yoongi che non stava capendo più nulla.

Avete presente quando ho detto che mi stavo abituando? Ecco, scherzavo. Dentro di me volevo ancora morire ogni volta che mi parlavano o mi toccavano, ma parte della fangirl che era in me stava quasi per scoppiare.

Leon: Poi ti spiego tranquillo.. - Sussurrai al mio migliore amico evidentemente scioccato dalla confidenza che avevano con me.

Yoongi: Sarà meglio per te.. - Disse per poi avvicinarsi al gruppo che intanto parlottava. - Allora, visto che io sono swag e per essere modesti anche un genio.. -

Oh no, non potevo crederci.. Aveva detto davvero una cosa del genere ai ragazzi, che figura..

Yoongi: Abbiamo deciso che invece di ballare una sola canzone da 4 minuti ne balleremo tante in 4 minuti, abbiamo creato un mix con diverse canzoni visto che secondo il regolamento bisogna portare una traccia ma non specifica se nella traccia ci debba essere solo una canzone o ce ne possano essere di più. -

V: Wow, ha ragione, non fa una piega - Affermó il biondo grattandosi la testa e guardando gli altri.

Jimin: Già mi piaci hyung, sei così intelligente! - 

Jimin che quasi fan girlava per il mio amico? Non lo stavo guardando ma immaginai Yoongi con il suo sorriso gengivale grande da orecchio a orecchio dato che jimin gli aveva fatto i complimenti.

Nam: Per me non ci sono problemi, potete iniziare quando volete -  Disse il leader riportandoci alla realtà e quindi facemmo partire la musica.

Iniziammo da I need u, cominciando dalla parte dove io ero sdraiata di schiena su Yoongi e poi ci alzavamo in contemporanea formando una specie di sedia sui cui ero poggiata. Passammo a diverse canzoni come fake love, idol, save me, not today, no, facemmo perfino blood sweat & tears con tanto di verticale da parte mia. Concludemmo con il finale di idol seguito dalla voce di rap monster che diceva "Can you please stay with me".

Inutile dire che una volta finito si alzarono tutti in piedi ad applaudirci, eravamo stati fantastici e non lo dicevo solo per dire, tra noi c'era una sintonia quasi magica che nessuno poteva eguagliare. 

Arrivarono apprezzamenti di ogni sorta sul mix che avevamo creato e come avevamo unito le canzoni in modo tale da farle sembrare tutt'una.

Sudati e distrutti ci alzammo dal pavimento su cui eravamo praticamente spalmati, fare tante canzoni e tanti ritornelli difficili di fila ci aveva uccisi, ma ne era valsa la pena.

Uscimmo dalla stanza per fare spazio agli altri, eravamo molto orgogliosi di noi e quasi sicuri di passare alla prossima fase.

Jin's POV

Jin: Che vi avevo detto?  Forza forza che vi avevo detto? Avanti dite che ho ragione perché sono bellissimo! -

Nam: Avevi ragione come sempre Jinie, perché sei bellissimo - Mi mise un braccio intorno la spalla e arrossii, mentre lui sorrideva mostrando quelle adorabili fossette.

Gli altri candidati si erano bravi, ma avevo una strana sensazione su loro due, mi aveva colpito il loro gioco di squadra e il loro affiatamento. Mentre gli altri partecipanti mi sembravano molto più freddi e sembrava avessero fatto squadra solo per fare il provino senza essere davvero legati tra di loro.

Terminammo la seconda fase e eliminammo più della metà dei candidati, era il momento della terza fase quella del canto. Ero curioso di sapere cosa avrebbero cantato quei due e se erano vocalist o rapper.

Attesi con ansia che arrivasse il loro turno, ormai non stavo più nella pelle e gli altri avevano notato questo mio strano comportamento.

Ero sicuro fosse stato il destino a farci scontrare nel corridoio, io non avrei dovuto essere lì a bere una bibita gassata di nascosto e lui si era perso mentre cercava il bagno, era troppo strana come coincidenza, secondo me il karma/Dio/chuck Norris volevano dirci qualcosa.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Nuovo capitolo aaaaaaaaa vi sta piacendo la storia? Fatevi sentire >< sennò non so se sto scrivendo cagate o meno ahah

Ps. Come ho detto nello scorso capitolo, ho iniziato una vkook smut just for fun, se vi va andate a leggerla

Be a boy - ( BTSxReader ) Where stories live. Discover now