epilogo

45 4 2
                                    

Sehun Oh è stato mandato in quella piccola città nascosta per servire nel sacerdozio. Apparentemente c'erano molti peccatori lì, tanto che perfino il prete che era stato prima di lui, un certo Jongin Kim, era distrutto ... Il posto era terribile, dopo aver vissuto a Roma, nello stesso Vaticano, a Sehun tutto sembrava un nido di scarafaggi in confronto. Nient'altro per mettere un piede in quel posto, si lamentava per essere stato così irriverente in Italia ... se si fosse comportato meglio, almeno davanti agli altri sacerdoti, poteva ancora pranzare giornalmente le prelibatezze che mangiava il Papa.

Il prete che lo aveva ricevuto si chiamava Siwon, sembrava una brava persona anche se un po '... troppo noioso per il suo gusto personale. Dopo essersi stabilito nella casa di cura, andò a vedere il tempio. Parlò con il suo partner di informazioni generali sulla comunità quando il segretario si era avvicinato per dire a Siwon che lo stavano chiamando dalla capitale. Sicuramente gli avrebbero chiesto se il nuovo prete fosse già arrivato.

Quando fu solo, andò a dare un'occhiata al tempio, finché non notò una macchia sotto il tavolo dell'altare e si avvicinò per toccarlo. Era vino ... che tipo di vino spensierato aveva versato lì?

-¡Aisssh! Espresse il suo dispiacere dopo aver annusato le sue dita macchiate.

Si guardò intorno e quando non notò nessuno andò al fonte battesimale pieno di acqua santa e vi lavò le mani, poi le asciugò velocemente nella sua tonaca nera nel caso qualcuno lo trovasse, gente Ero un po 'schizzinoso riguardo alle cose benedette ...

Un paio di persone entrarono e appena lo videro si avvicinarono a lui.

-¡¡Padre !! La donna chiamò con un certo tono di disperazione nella sua voce.

Arriva il lavoro, pensò Sehun con riluttanza. Lo infastidiva perché si aspettava di giocare un po 'prima di iniziare a fare cose noiose ...

-Aiuta mio figlio, per favore.

Il prete osservò il modo in cui la donna tirava il braccio di un giovane, costringendolo a camminare verso di lui.

 -Che Dio ti benedica ... -disse per regola piuttosto che per desiderio di cuore- Emmm, come posso aiutarti?

-Il mio figlio Luhan, padre ... è posseduto dal diavolo.

Beh ... almeno quello era nuovo.

Sehun sollevò un sopracciglio incredulo, guardò il viso di quell'ometto dai capelli biondi, forse troppo magro e bello per essere un maschio. Immediatamente, una cicatrice che profanò labbra perfette attirò la sua attenzione. Il giovane lo osservò con grande timidezza. Aveva degli occhi ammalianti. Era posseduto da Lucifero stesso?

Dopotutto, era possibile che non avesse perso Roma tanto quanto lo aveva immaginato ... quella città stava iniziando a sembrare interessante.

Religare II- Luángel

FINE

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 14, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

RELIGARE I: PecaminoSoo/PecaDo (KaiSoo/ChanSoo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora