8

127 7 2
                                    

Lo Guardai a bocca aperta. Lui venne verso di me e in un secondo me lo ritrovai davanti. «m-michael» dissi balbettando. «Ilaria, non preoccuparti. Andrà tutto bene» disse lui. «cosa sei?» gli chiesi. «te lo dirò, ma ora devo salvarti la vita» disse per poi guardarmi intensamente negli occhi. Sentii il respiro sempre più affannoso. Svenni. Qualcuno mi sollevò. Poi non sentii nulla.
Mi risvegliai tra le braccia di qualcuno. Avevo la vista annebbiata. Quando tornò normale, capii che stavo volando e qualcuno mi teneva stretta a se. Girai la faccia e mi ritrovai gli occhi azzurri di Michael trasformato. «sei sveglia finalmente. Il demone ci sta inseguendo» disse guardando avanti. «cosa è successo?» chiesi. «ho usato il mio potere su di te per farti addormentare» rispose Michael. «quale potere?» chiesi. «ti spiegherò tutto» rispose lui, continuando a volare. Dietro di noi un demone ci inseguiva. Michael girò all'improvviso, riuscendo a seminare il demone.
Atterrammo in mezzo ad una fitta vegetazione. Michael mi posizionò a terra ed io barcollai un po'. Michael mi tenne per evitare di farmi cadere. «non devi farti male adesso perché se le ombre sentono il tuo odore è la fine» disse Michael. Annuii. «ora spiegami tutto» dissi e lui annuì.

innamorata di un demone (Michael Garcia) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora