➴arrivederci;;

2.9K 254 18
                                    

capitolo 15

➖︎❝𝕘𝕠𝕠𝕕 𝕓𝕪𝕖❞

➖︎❝𝕘𝕠𝕠𝕕 𝕓𝕪𝕖❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quindi noona è un omega. Avevo sempre pensato, sin da piccolo, che lui fosse delicato, sensibile e come dire... molto femminile, —di corporatura intendo,— però scoprire così, all'improvviso... non so; avrei tanto voluto che fosse stato proprio lui a dirmelo. Non che avrei cambiato idea o altro, avrei sempre amato noona, tanto omega, alpha, o beta, lui rimane sempre lui.
Poi si, è vero, non ci vediamo da anni, visto che da piccolo ho dovuto trasferirmi, però non è mancato nemmeno un giorno che io non abbia pensato a lui.

«Purtroppo è così. Finché Taehyung non troverà il suo compagno, lui sarà in pericolo» questa frase mi risveglia dai miei pensieri, facendomi sgranare gli occhi. Quindi noona è in pericolo, in grave pericolo.

Noona mi aveva detto che lui aveva già trovato il suo compagno giusto? Se sa già chi è suo compagno perché non lo dice.
Anche se l'idea che qualcuno altro possa essere il compagno di noona mi infastidisce tantissimo, non posso essere egoista, la sua salvezza è molto più importante.

E poi c'è una parte di me che mi sta dicendo —già da un bel po' di giorni—, che in qualche modo io e lui siamo collegati... ma non posso ancora dire niente, finché non compierò 18 anni non posso ne dire, ne fare niente.
Devo solo aspettare ancora qualche giorno.

«Ma non c'è nemmeno un modo per fermare questi Yi?» domanda Yoongi.

«Beh ci sarà un motivo o no visto che vi ho chiamati qui?» ci dice Chanyeol.

«Ah quindi zio, voi ci avete chiamati qui, non per vederci, per sapere come stavamo, ma per dirci–» comincia Jimin.
«No tesoro no. Non è come lo pensi tu. Ovvio che vi abbiamo chiamati per vedervi, e anche per il motivo, che Channie ora c'è lo dirà» ci assicura Baekhyun.

«Allora ragazzi stavo dicendo... ah aspettate, ho sentito che voi due» indica me e Yoongi «venite dalla casa branco Reale, dove Namjoon si è addestrato. Quindi dovrete essere tra gli alpha più potenti giusto?» ci domanda.
«Bhe sì, fino ad ora siamo sempre stati e siamo ancora tra le prime categorie» informa Yoongi.

Ora che ci ripenso, abbiamo veramente lavorato duro per essere in quella posizione, —anche se ancora non so il mio secondo genere, però sono più che sicuro di essere un alpha,— ricordo che anni fa nemmeno mi riposavo per poter allenare di più, beh almeno alla fine è servito a qualcosa.

«Quindi...» e così Chanyeol comincia a dirci dei consigli nel caso se gli Yi dovessero attaccarci nel momento meno aspettato ed anche per la nostra sicurezza.

noona ;; gguktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora