3★

451 26 13
                                    

Yoongi's pov

Ciao lettore,
in questo momento sto camminando per la via davanti alla mia fottuta scuola. Io non ci voglio entrare in quel posto di merda a dire il vero io non voglio neanche piú vivere ma, ora la cosa ti inquieterà, sento che c'è qualcosa che mi dice che non devo uccidermi... Sento come una presenza con me che mi prega di non andarmene e si lo so è strano vero?
Ma in fondo per chi dovrei rimanere in vita? I mei mi hanno abbandonato, mia sorella è morta, non ho amici se non taehyung e non ho nemmeno un ragazzo o una ragazza... Quindi per chi  dovrei rimanere in vita? Per nessuno dirai tu, e invece qualcuno o qualcosa c'è... Ma non so cosa


★★★

"TI PREGO LASCIAMI ANDARE! NON LO VOGLIO! HO DETTO CHE NON VOGLIO QUEL CAZZO DI COSO! AHHHHHHH PER FAVORE NO... LASC- LASCIAMI ANDAREEE AHHHH" urlo, urlo piú che posso ma è inutile nessuno mi sente nessuno è qui ad aiutarmi come sempre... Nessuno... E mi fa male.

"ah" urlo e mi alzo dal letto, ho il fiatone, sono sudato e il mio braccio fa male "ah ancora quell'incubo di merda" dico mentre vado in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.
Sono giorni che faccio quest' incubo:
Sono con Taehyung in una strada deserta e lui inizia a prendere un ago incidendo cose sul mio braccio... Cose che però non sembrano essere normali.
E io ho paura,mi sento un pazzo, un malato... Ma che ci posso fare io non controllo i miei sogni.
Non riuscendo o meglio non volendo piú dormire decido di prendere una sigaretta e mettermi a guardare il  cielo stellato... Devo ammettere che è bellissimo, avrei tanto voluto trovarmi lassú ma sono costretto a stare qua, come ho già detto, io sento che devo rimanere qui.

Ciao gente, come state? Spero bene comunque ditemi se vi piace nei commenti e nulla I purple you
💜💜💜💜💜💜💜💛💛💛💛💛💛💛

~un inferno paradisiaco~ [in Revisione] Where stories live. Discover now