16 capitolo (Preparativi)

1.1K 10 5
                                    

Per un po' di tempo Terence dovette tornare a New York i suoi impegni con il teatro, lo chiamavano.
Anche Candy fece ritorno ai suo studi, aveva esami da finire per poi in primavera tornare a Chicago, presto ci sarebbero stati i preparativi del suo matrimonio.

Fu così che verso la fine del Aprile 1925 Candy fece ritorno a Chicago, a casa Andrew c'era un grande evento da festeggiare, era arrivato un nuovo erede Alistair Cornwell, il figlio di Archie Annie, Candy era felice di questo nuovo nipotino lo avrebbe viziato e coccolato, sarebbe stato la sua premura.
Patty lo adorava già prima che nascesse poi quel nome così caro a lei lo faceva sentire vicino al suo Stear.

Quel' anno Candy avrebbe compiuto i suoi 25 anni, era felice mancava poco alla sua laurea e stava per sposare l'uomo che aveva sempre amato.
La mattina del suo compleanno, fece una bella cavalcata con la sua bellissima puledra Stella in compagnia di Albert, era bello essere a casa e ritrovare i vecchi profumi, le rose dolce Candy iniziavano a sbocciare, in ogni rosa c'era il ricordo di Anthony.
Albert la vedeva raggiante, finalmente la sua adorata piccola era felice, come lui desiderava.

Dopo la cavalcata, e aver fatto colazione, Albert le dissi di cambiarsi si sarebbero recati in un posto, sarebbe stata una sorpresa.
Candy si cambiò, velocemente era veramente curiosa di sapere quale fosse la sorpresa.
Si diressero un po' fuori Chicago, a un tratto si vide un enorme terreno spazioso con in costruzione un edificio, sarebbe stato il nuovo istituto per accogliere i bambini che ne avrebbero avuto bisogno.
Albert scesa dalla macchina e lo mostrò a Candy.
<<Auguri piccola questo sarà il tuo nuovo istituto per bambini.>>
Candy era felice, era il più bello regalo che aveva mai potuto ricevere ringraziò Albert di vera gratitudine, era veramente fortuna ad avere uno zio così facoltoso ma nello stesso tempo di magnanimo.

Ma quel giorno le sorprese non erano finite, arrivata nella sua stanza si trovò un bel vaso di narcisi e fiori di campo quei fiori le ricordava l'estate in Scozia, il ballo con Terence il primo bacio.

Ma quel giorno le sorprese non erano finite, arrivata nella sua stanza si trovò un bel vaso di narcisi e fiori di campo quei fiori le ricordava l'estate in Scozia, il ballo con Terence il primo bacio

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Ma certo!!! Solo Terence conosceva qui fuori

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Ma certo!!! Solo Terence conosceva qui fuori. . ...
<<Ciao lentiggini!!>>a sentire quella voce gli si aprì il cuore era dietro di sé era il suo Terence.
Che gioia nel vederlo, Terence la riempiva di baci,e carezze.
<<Amore mio che gioia averti qui!!>> le disse Candy mentre continuava a baciarlo.

Due Cuori Una Sola AnimaOù les histoires vivent. Découvrez maintenant