Chapter 8: See Further

2.4K 130 6
                                    

ALLORA LO SCRIVO QUI COSI FACCIO ANCHE L'ANGOLO AUTRICE.. VOLEVO DIRVI CHE AGGIORNO UNA VOLTA A SETTIMANA IL GIOVEDI. DETTO QUESTO BUONA LETTURA

Erano passati tre giorni da quell'incidente e yoongi non se lo poteva dimenticare così facilmente. Non era stata colpa sua ma purtroppo loro non lo capivano. Era scappato di casa, non ce la faceva più a sopportare tutto quello..
FLASHBACK
" YOONGI SEI UNA VERGOGNA! MA PERCHÉ DEVI SEMPRE ESSERE COSI TESTARDO?!"
"FATEVI I CAZZI VOSTRI UNA BUONA VOLTA"
"DIO MA NON VEDI COME SEI DIVENTATO?"
"MA CHE ME NE FREGA A ME!"
La madre di Yoongi gli diede una schiaffo così forte in faccia da farlo rimanere scioccato da tale gesto. Non si era mai permessa di sfiorarlo anche solo con un dito e ora che lo aveva fatto la odiava più che mai..
"Bene vedo che solo questo sai fare"
"Y-yoon i-io.."
"Sta zitta, vattene a fanculo!"
Urlò con tutto se stesso quello che pensava e dopo se ne andò di casa...
FINE FLASHBACK
Da quel giorno si era rintanato nella foresta e non ne era più uscito, non voleva vedere nessuno, nemmeno suo fratello. Si domandava spesso: "perché a lui non dicono mai nulla?" "Perché è così perfetto?"
Se lo domandava ogni giorno ma non trovava mai una risposta per se stesso e per quella pressante situazione che lo stava distruggendo internamente ed emotivamente. Era seduto su una pietra molto levigata e respirava aria pulita per via del piccolo lago li vicino.
Teneva gli occhi chiusi e cercava di rilassarsi quando però qualcuno di fastidioso decise di disturbarlo
"YOONGIII"
Yoongi sobbalzò e cadde a terra, si guardò intorno è vide quel fastidioso di un Park Jimin.
"MA SI PUO SAPERE CHE VUOI TU DA ME?"
"Woh calmo amore"
"NON CHIAMARMI AMORE, LASCIAMI IM PACE"
Jimin non rispose, non lo.aveva mai visto in questo modo e voleva capire a tutti i costi perché stesse così, si preoccupava ecco. Nel profondo del suo cuore sapeva che amava Yoongi ma ancora non po capiva, seguiva l'istinto e faceva sempre come gli diceva la testa.
"Mi dici che hai? Non sei tanto divertente"
"Non sono fatti che ti riguardano quindi sei pregato di andartene"
"Non.voglio andarmene voglio sapere perché stai così"
"Perché dovrei dirtelo?"
"Perché mi interessa, non sono così stronzo"
"Mmh"
Non sapeva se fidarsi o meno ma aveva bisogno di qualcuno con cui parlare e jimin sembrava la persona adatta.
"I miei genitori pretendono sempre il meglio da me è quando lo do non è mai abbastanza. Sono il capo degli alpha ma sono debole dentro. Cosa sono io? Niente di niente, quando do il meglio nessuno lo vede mai."
Davanti a quel discorso Jimin non sapeva che cosa dire. Non aveva mai visto quel suo lato e non si aspettava che alla fine glie lo avrebbe detto.
"Non dire stronzate capito? Non sei una nullità, sei forte, molto forte e-e i-io ti a-ammiro" Jimin diventa rosso dopo quella frase ma continua a parlare
"Non dare ascolto ai tuoi genitori, non dare ascolto a nessuno. Sei abbastanza grande da prendere qualsiasi decisione tu voglia. Sei speciale yoongi e anche se ci prendiamo in giro o stuzzichiamo si vedono i tuoi pregi e difetti insieme. Col tempo una persona cambia e anche tanto, sia di carattere che di pensiero, sentimenti. Le emozioni crescono e si duplicano, ami qualcuno costantemente senza smettere"
Entrambi si guardano negli occhi per quel piccolo istante, non smettono. Ed eccolo li l'emprenting che avviene. Bastava solo guardarsi per capire che erano destinati a stare insieme. Sin dall'inizio si sapeva ma se due persone sono così testarde da non capirlo, se due persone una l'opposto dell'altra si scontrano ma si ritrovano a perdersi in sguardi così profondi forse è perché ce qualcosa che li unisce..
Ora sono consapevoli che appartengono l'uno all'altro.
Jimin alza la sua maglia per far vedere il nome di Yoon suo suo petto e Yoongi fa lo stesso. Si guardano e si sorridono..
"Jimin ora siamo una cosa sola"
"Si Yoongi una cosa sola per sempre"

Scrivo qualcosa qui sotto per questo capitolo...
Mi sono emozionata per la fine, per le parole che mi sono uscite, sapete io non sono brava a scrivere però mi ci metto di impegno. Amo questa storia anche perché davvero l'ho presa sul serio. Vi ringrazio per seguirla, leggerla ed emozionarvi insieme a me.
Ripeto aggiorno ogni giovedì così non ci si perde negli aggiornamenti e nelle news. Alla prossima....

...Where stories live. Discover now