Provocando.

8.7K 206 24
                                    

⛔️⛔️⛔️
Scene di sesso esplicito

Dalia POV

Le sue parole mi provocano un brivido che mi percorre la schiena.
El mi fa sedere sul letto mentre si posiziona di fronte a me, si abbassa, e sfiora le sue labbra con le mie, lentamente inizia a sfilarmi la maglia, sento il suo respiro ansimante a pochi centimetri dalle mie labbra, e sento il mio battito accelerare ogni volta che sta vicino a me, o che mi sfiora anche per sbaglio.
Lei si ferma a guardarmi, la vedo mordersi il labbro e fissarmi le labbra, la faccio alzare mentre mi alzo anche io, e mi metto dietro di lei, in modo da far aderire il mio seno con la sua schiena, lei mi prende i fianchi che stringe forte, e fa avvicinare la mia intimità al suo culo, mentre si muove.
Inizio ad ansimare ancora di più, mentre si struscia più forte addosso a me, a quel punto le slaccio il reggiseno, e subito inizio a giocare con una mano sul suo capezzolo, e l'altra inizia a scendere verso la sua intimità.
Inizio a baciarle la schiena mentre la mia mano si muove sopra il suo clitoride, lei inizia ad ansimare sempre più forte e sempre di più, fino a quando non ribalta la situazione girandosi e facendomi ricadere sul letto sdraiata questa volta, con lei sopra di me.
Iniziamo a baciarci di nuovo, come se non fosse mai abbastanza, fa scivolare una mano sul mio seno e continua a scendere, fino ad arrivare al bordo dei miei pantaloncini, con cui gioca, per un tempo che sembra infinito.
Mi sento vittima di una dolce agonia, che solo lei riesce a provocarmi.
La sua mano scivola dentro i miei pantaloncini, mi stimola da sopra, con movimenti circolari, e mi sta facendo impazzire.
Scende a baciarmi e leccarmi il collo, ed io non riesco più a resistere.
Mi morde all'improvviso il collo mentre la mano che fino a prima stava sopra le mutande, ora sta dentro, e inizia a muoverla sul mio clitoride.
Un ansimo a metà fra dolore e piacere esce dalle mie labbra, mentre aumenta la velocità.
Lo sento, sto per venire, lo percepisce anche lei infatti toglie la mano.
Mi sfila velocemente i pantaloncini, insieme alla mutande, e si abbassa all'altezza della mia intimità; la bacia da sopra e inizia subito a leccare e stuzzicare con la lingua il mio clitoride.
Perdo la testa, inizio ad ansimare come mai prima, e più aumenta l'intensità, più grido per il piacere che mi sta provocando.
Lei mi guarda mentre lo fa, mi stringe i fianchi, e aumenta la velocità ad ogni mio movimento.
Vengo dopo poco, presa dai brividi, mentre lei lecca ancora.
Si stacca, mi da un bacio nell'interno coscia mentre si posiziona di fianco a me.
Mi giro a guardarla ancora in preda all'orgasmo e le sorrido.

-Dio... quanto è bella.-

Lei ricambia il mio sorriso, mentre si avvicina ancora di più a me.
Mi lascia un bacio sul collo.

"Dalia... io..." mi sussurra all'orecchio titubante.

Mi giro a guardarla, la vedo mordersi il labbro, mentre stringe il mio braccio.
Si riavvicina al mio orecchio.

"Dalia... io penso di amarti."


#AngoloAutrice🏳️‍🌈
Buonasera cari lettori-trici, perdonatemi l'assenza, sono stata un po' presa in questo ultimo periodo, e perdonatemi l'ora in cui sto sto pubblicando ma ultimamente non ci sto più dentro ahahah.
Spero comunque vi piaccia!
Sarà arrivato finalmente il lieto fine tanto atteso o no?
Chi lo sa!
Vi aspetto al prossimo capitolo, e anche a quelli dopo se si va!
Un bacino a voi.
La vostra Paranoia.🌹

Ti vorrei solo mia. 2Where stories live. Discover now