59

80 2 2
                                    

imhimasha ha aggiunto una storia

Visualizzato da federicofederossi b3nm chanuka03 e altre 828

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visualizzato da federicofederossi b3nm chanuka03 e altre 828.926 persone




chanuka03 ha aggiunto una storia

Visualizzato da federicofederossi b3nm imhimasha e altre 909

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visualizzato da federicofederossi b3nm imhimasha e altre 909.819 persone








Spazio autrice🚀
Vorrei parlare un po' di questa cosa:
Allora premetto che l'attentato è stato fatto a circa 20km da casa mia a Sri Lanka,
si forse non ve l'ho mai detto perché non ho mai trovato l'occasione di dirvelo e non volevo dirvelo di certo in questo modo ma soprattutto in questa occasione si i miei genitori sono originari dell'isola però io sono nata qui in Italia.
Sono stata a Sri Lanka l'anno scorso per tre mesi.
In un giorno come oggi avrei preferito farvi gli auguri di Buona Pasqua in un'altro modo magari con una bella foto di Himasha (Rocio Camacho) e di Benjamin (Benjamin Mascolo) in mano che gustano la buona cioccolata e trovano dentro una sorpresa, ma per sfortuna mia e vostra (scusate) i miei auguri per oggi saranno così.
Si stamani mi sono svegliata e ho acceso Instagram quando sono andata sulle storie della mia cugina e del mio amico ho visto questo orrore: 6 chiese in tutta l'isola e 3 hotel di lusso nella capitale dell'isola colpiti dallo Estremismo Islamico, dopo circa un ora o due ne hanno ritrovata un'altra (che poi è scoppiata) nello Zoo della capitale.
In una delle chiese a Nigombo ci sono stata a dicembre e non oso immaginare se veramente in questo giorno di festa c'erano i miei parenti, per fortuna loro stanno tutti bene sani e salvi.
Voglio solo dire che questa cosa succeda non dovrebbe accadere in nessuna parte del nostro splendido pianeta e a prescindere che sia stato colpito lo Sri Lanka o New York, Amsterdam Parigi o Londra non dovrebbe accadere.
Se proprio volete morire, morite da soli senza distruggere le vite altrui, se vi fa schifo la vostra vita di merda non dovete distruggere quella degli altri, perché le altre persone, con tutti i problemi che hanno, di sicuro non vanno ad assassinare gente a caso.

La mia preghiera oggi va a tutte le persone che sono state coinvolte in questo attentato e per le loro famiglie ed amici, Prima il mio cugino mi ha mandato un messaggio dicendo che un suo amico ha perso entrambi i figli.
Pensate a questa notizia, il suo cuore adesso sarà in mille pezzi come le vetrate delle chiese colpite.
Pensate: hanno distrutto un intera famiglia, hanno distrutto delle vite.

Mio cugino studia nella capitale e menomale, menomale davvero che era a casa per le vacanze Pasquali, io se perdevo mio cugino che per me è sempre stato come un fratello sarei andata dietro a lui, a morire con lui.

Scusate per questo piccolo sfogo, vorrei dire tante cose ma non ce la faccio proprio

-NATY💔

Bon voyaje-Benjamin Mascolo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora