Capitolo 8

4.3K 223 123
                                    

In questo capitolo,verso la fine, ci saranno scene mlmlml quindi se non gradite leggere vi ho avvertiti. Uomo avvisato mezzo salvato(anche se so che aspettavate solo questo😏) Buona lettura.

Eren's Pov
Domani finalmente incominciano le vacanze di Natale.(ho fatto un piccolo skip time... Vb ritorniamo alla storia) Non vedo l'ora di passarle con Levi.

Con molta noia mi alzo dal letto e mi preparo per andare a scuola. Finito di prepararmi esco ed incontro Armin e Jean parlare,ultimamente i due sono molto uniti... Non é che é scoppiato la scintilla ehhh(faccia pervy). Tralasciando gli scleri mentali,mi unisco alle loro chiacchiere e dopo poco arrivano a scuola.

Alla prima ora abbiamo Latino... Ma come si fa?! Va beh comunque io invece di ascoltare,mi metto a scarabbochiare sul quaderno. Per evitare la noia mi metto a disegnare un soggetto esplicito... Sarebbe Levi se non si é capito eh?! Immaginandolo mi metto subito a disegnare,migliorando ogni parte del disegno. Così mano mano finisce quest'ora infernale e ne susseguono altre che io impiego disegnando.
[...]
Siamo alla 4 ora e il tempo disegnando é volato( Giusto per avvisare,che non lo avevo specificato,Eren finisce la scuola alle 14,quindi fa esattamente 6 ore al giorno) finisco qualche dettaglio e finalmente é finito.

]Siamo alla 4 ora e il tempo disegnando é volato( Giusto per avvisare,che non lo avevo specificato,Eren finisce la scuola alle 14,quindi fa esattamente 6 ore al giorno) finisco qualche dettaglio e finalmente é finito

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Devo dire che mi é uscito piuttosto bene,sono soddisfatto del risultato.

Poi si sente il suono della campanella che segna la fine della 4 ora,adesso avremo Levi per le ultime 2 ore,sono entusiasta al solo pensiero che dopo andrò da Levi a trascorrere le vacanze Aww.
[...]
Le ore d'inglese passano in un batter d'occhio e adesso mi ritrovo nella macchina di Levi per poi passare per casa mia e prendermi la roba che avevo preparato per queste vacanze.

~Fai presto~mi dice Levi lasciandomi davanti a casa mia per prendere la roba

Io quindi entro e prendo la mia roba,facendo un'ultimo controllo se ho preso tutto. Accertato di aver tutto,esco chiudendo a chiave la porta,per poi avviarmi verso la macchina di Levi. Che inizino le vacanze!

Arrivati a casa poso la roba nella stanza di Levi,visto che dormiremo insieme,per poi mettermi comodamente sul divano,raggiunto in seguito da levi. Visto che fra pochi giorni sarà il compleanno di Levi,ne approfitto per domandargli che cosa voglia.

~Levi che vorresti per il compleanno?~
~Amh,niente di ché moccioso non c'è bisogno che ti preoccupi puoi anche non farmi nulla~
~Dai é pur sempre il tuo compleanno,sicuro che non c'è niente che tu voglia?~domando incuriosito
~Fammi pensare in realtà c'è qualcosa che voglio...~ dice malizioso
~Ah si? E cosa~ domando incredulo,lui si avvicina maliziosamente a me e mi sussurra all'orecchio
~Voglio te~ dice per poi mordermi l'orecchio,facendomi scappare un gemito
~Mhh... L-levi,aspetterai il compleanno allora~ dico ridendo sotto ai baffi per poi andarmene sculettando
~C-cosa?! Ehy dove vai moccioso non lasciarmi così!~ dice facendomi scappare una risata
~Levi oltre a quello ti scriverò anche una dedica infondo é anche Natale no? Quindi doppio regalo,anche se quello di compleanno avrà i fiocchi~ dico malizioso
~Così mi provochi mocciosetto~ dice malizioso avvicinandosi a me e baciandomo dolcemente il collo
~Eh no mio caro,aspetta il compleanno,sono solo 2 giorni dopotutto~
~Che crudele che sei~ dice facendo il broncio,mi sembra un bambino che dolce!

Sorry That I Love You 💘 (Ereri/Riren) Where stories live. Discover now