11

4.1K 108 12
                                    

Le giornate a Hogwarts precedevano tranquille, ma tutti sentivano quel velo di preoccupazione che anelava i cuori dei suoi abitanti.
Molte famiglie avevano ritirato i loro figli ,era chiaro che la pace del neo mondo magico era ormai finita,oltre alle lettere strani attacchi a maghi e streghe aumentavano notevolmente la paura.
Harry assieme a Bill,Charlie,George,Arthur ed altri componenti dell'ordine pattugliavano i confini della scuola,Draco,Blaise,Theo,Hermione,Daphne e Pansy preparavano le più disparate pozioni con l'aiuto del professor Lumacorno.
Gli attacchi arrivarono fino a Hogsmeade ,tanto che Kingsley fu costretto a chiamare i dissennatori da Azkaban.
Le ricerche per trovare i due mangiamorte fuggiti da Azkaban erano a punto morto, Harry sospettava che centrassero con gli attacchi e le lettere.
Ciò che nessuno sapeva era, che chi aiutava i due fuggiaschi era qualcuno che un tempo era un amico Ronald Weasley aiutato da Seamus Finnigan stava aiutando l'oscurità a bramare contro la luce.
A Hogwarts ,naturalmente, tutti erano all'oscuro ,Molly tutti i giorni pregava che Ron tornasse ma più i giorni passavano più perdeva le speranze.
Intanto in una remota zona della Scozia Ron e Seamus stavano organizzando un piano per staccare Hogwarts.
Rodolphus Lestrange si avvicinò a loro e disse
<perché ci state aiutando se non ricordo male voi eravate dalla parte di Silente durante la guerra>
Ron rispose
<è molto semplice non mi piace essere preso in giro e ora voglio vendetta quel figlio di mangiamorte deve pagare per avermi portato via la vita che avrei dovuto avere io!>
<ma di che diavolo parli Ron Non volevi vendicarsi di Hermione per averti detto di no>
<sta zitto Seamus certo che mi vendicherò anche di Hermione ma quel mangiamorte che si è sposata dovrà pagare il doppio......IO DOVEVO SPOSARLA,IO DOVEVO ESSERE IL PADRE DI SUO FIGLIO,IO SOLO È SOLTANTO IO ME LA PAGHERANNO CARA TUTTI ME LA PAGHERANNO CARA CHIUNQUE SI METTERÀ IN MEZZO!!!!>
A quelle parole, Seamus spalancò gli occhi ,da quell' istante capì che in lui qualcosa non andava, e prese la decisione di farsi catturare e poi confessare tutto all'ordine ,sperò solo che il suo piano funzionasse.

MRS.MALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora