Legami Indissolubili

72 4 66
                                    

Akiba non sapeva il perché ma erano riusciti a entrare nel duello con Zarc mantenendo intatti i loro Life Points. Era come se qualcosa avesse interferito con i sistemi dell'action duel. A conferma i ciò, vide le Action Card scomparire dal terreno, cosi come le varie piattaforme.

"Dato che professate la parola dell'unione, giocheremo usando le regole dei duelli a coppie. Ogni giocatore avrà 4000 life points. Se uno di voi li finisce, avrete perso. Continueremo da dove quel perdente di prima mi ha lasciato.Inoltre, la vostra zona carte è condivisa. Allora,accettate?"

"Accettiamo" Risposero loro in coro.

"Se permetti, comincio io. É il mio turno. PESCO!"urlò Yugi. "dalla mia mano attivo attivo la carta Circolo Magico Nero. Grazie ad esso posso controllare le prime tre carte del mio deck, e se nel testo viene citato Mago Nero, posso aggiungerla alla mia mano."

"Sembra che tu ti sia dimenticato l'effetto del mio drago. Posso distruggere qualunque carta venga aggiunta alla vostra mano."

"Non me lo sono dimenticato, tranquillo" rispose Yugi. Egli controllò le prime tre carte del suo deck: Preparazioni ai riti, Animaimmortale e Navigazione magica. "Scelgo di aggiungere Navigazione Magica. Inoltre, per effetto di Circolo, posso decidere la posizione delle altre due carte"

"Attivo l'effetto di Z-arc. Di addio alla tua navigazione magica" e con uno sbattimento di ali, la carta di Yugi venne mandata al cimitero.

"YUGI"
"Tranquillo Jaden. È tutto calcolato" rispose Yugi.
"In un duello normale, avrei potuto aggiungere Preparazioni ai riti per aggiungere una carta rituale. Ma verrebbero subito distrutti dalla sua carta" pensò,mentre decideva la sua prossima mossa. "la chiave per la vittoria sarà il credere nel cuore delle nostre carte e pescare lecarte giuste al momento giusto"

"Posiziono una carta coperta, e termino il turno"

"Nessun mostro? Pensi davvero di riuscirmi a battermi? Quanto è inutile la vostra esistenza. Che speranze pensate di avere contro i miei quattro servi?"

"Tu aspetta di vedere il nostro vero potere." rispose Jaden. "È il mio turn-"

"Prima che continui, Jaden, attivo la carta trappola continua Anima immortale. Attraverso essa, posso evocare un volta per turno un Mago Nero dalla mia mano o cimitero, o aggiungere una carta magia o un altro Mago Nero. Scelgo di attivare il primo effetto. Appari, Mago Nero." una voragine si aprì nelterreno, dalla quale fuoriuscì un mago dalla tunica oscura."Inoltre,si attiva l'effetto di Circolo Magico, grazie al quale posso bandire una carta sul tuo terreno. Il tuo drago potrà anche proteggere le tue carte dagli effetti di mostri Xyz, Synchro, Fusione e Pendulum, ma questo non impedisce alle mie magie di poter usare appieno i loro effetti. Decido di distruggere Re Supremo Cancello Zero" Dal cielo cadde un fulmine, che colpi e distrusse la carta selezionata, riducendola a cenere "Ora può ricontinuare, Jaden."

"Con molto piacere. Ritornando al nostro discorso,è il mio turno. Evoco Soldato Solido Eroe Elementare. Grazie al suo effetto, posso evocare specialmente un mostro di livello quattro o inferiore. E in suo soccorso viene Blazeman Eroe Elementare"

"Due mostri di livello quattro. Stai per caso cercando di evocare un nuovo mostro Xyz dal tuo deck?"

"Certo che per essere un demone parli perfino troppo. Attivo l'effetto di Blazeman, grazie al quale non solo aggiungo Polimerizzazione alla mano, ma posso cambiare l'attributo di Blazeman in base a quale carta mando al mio cimitero. Decido di mandare Bubbleman Eroe Elementare." un altra carta veniva distrutta dallamano di Jaden questa volta.
"Dalla mia mano attivo la mia seconda carta magia Polimerizzazione. Grazie ad essa, posso fondere due mostri dal mio terreno per evocarne un altro ancora più forte. Fondo Blazeman Eroe Elementare e Soldato solido Eroe Elementare". I due mostri lasciavano in il campo, trasformandosi in raggi di luce. Nello stesso momento un portale in cielo si aprì,lasciando entrare i due raggi.
"Appari e ghiaccia i corpi di questi draghi, Zero Assoluto Eroe elementare". Da quello stesso portale uscì un eroe dall'armatura bianca, mentre la temperatura attorno ai duellanti si faceva sempre più fredda"

Yu-Gi-Oh! Arc-v: I quattro ReDonde viven las historias. Descúbrelo ahora