14

4.1K 327 176
                                    

Quando arrivarono al dormitorio Chanyeol fece una richiesta leggermente azzardata mentre portava Baekhyun in braccio. 

<Vi dispiace se Baek dorme con me... Jungkook,non è che per caso potresti dormire nella stanza di Taehyung?> Taehyung non poteva opporsi,era giusto che Chanyeol volesse occuparsi per Baekhyun e lui non era nessuno per togliergli quel diritto. Jungkook sorrise,stavolta non c'era qualcosa che si potesse definire malizioso nel suo sorriso. 

<Credo che Tae,dovrai sopportarmi,solo per stasera.>Taehyung annuì. Non voleva assolutamente ammetterlo,nè agli altri nè a se stesso,ma il fatto che lui e Jungkook da lì a poco avrebbero dormito nella stessa stanza non lo intristiva più di tanto.

<Grazie mille, buonanotte.>Chanyeol andò avanti fino a sparire completamente dal campo visivo. 

<Ora siamo io e te.>disse Jungkook canticchiando.

<Già.> Taehyung prese le chiavi dalla tasca per poi far scattare la serratura e aprire lentamente la porta. Quando la spalancò del tutto entrò prima lui seguito da Jungkook. 

<Bhe puoi metterti sul letto di Baekhyun.> 

<Oh,che peccato. Non dormiamo insieme?>Tae a quel punto gli lanciò un cuscino,che Jungkook bloccò.

<Cos'è questa una sfida?>

<No,ora sbrigati che ho un sonno tremendo. Menomale che domani non ci sono lezioni.-sbadigliò- Se vuoi ti presto qualcosa per dormire.>

<Credo che non mi entreranno mai,e tranquillo io dormo in mutande>disse togliendosi la maglietta. Tae arrossì voltandosi di colpo verso il muro.

<Come in mutande?!>

<Cos'è? Ti vergogni Kim?>ridacchiò togliendosi i pantaloni.

<N-no...solo che potresti aver avuto la decenza di farlo in bagno,per rispetto nei miei confronti.> il moro rise più forte di prima. Si avvicinò lentamente a Taehyung ,che non poteva vederlo essendo girato dalla parte opposta, e picchiettò delicatamente sulla sua spalla. Il biondo si girò pentendosene subito dopo e coprendosi il viso rosso con le mani sottili ma il corpo da dio di Jungkook aveva occupato la sua mente. 

<Ma allora ti vergogni,eh?>

<N-no, che non mi vergogno...idiota!>Taehyung gli lanciò stavolta la felpa che stava sul letto. Jungkook non riuscì a fermarla e gli arrivo in faccia. La tolse dal suo viso,odorandola.

<Lo sai che hai un buonissimo profumo?>

<Sembri un pervertito,smettila che in caso contrario ti lancio fuori a calci in culo.> 

<Come vuoi principessa.>

<Ancora con questo 'principessa'?>

<Ma tu sei una principessa. Sei perfettamente viziato e adulato come un principessa.>

<Ehi,come ti per-?>

<Ma sei soprattutto bellissimo come una principessa.>Jungkook lo interruppe lasciandolo senza parole.  

<I-io...Tu... S-smettila di dire fesserie...stupido...> replicò il biondo imbarazzato. Jungkook rise nell'osservare la reazione del più piccolo. 

<Ma non sono fesserie...>Taehyung stavolta lo ignorò. 

<Direi che sia ora di dormire...Buonanotte.> Taehyung si infilò nel letto e Jungkook fece lo stesso.  Quando il biondo pensò di aver trovato finalmente la pace dovette ricredersi.

<Taehyungie...voglio averti vicino...Stasera non riesco a dormire e ho bisogno di qualcuno da abbracciare.>Jungkook fu così sfacciatamente diretto che Taehyung sbarrò gli occhi.

<A-abbraccia il cuscino.>

<Dai...solo per stasera.>insistette il moro. Continuarono così per una decina di minuti. Finchè Taehyung non cedette.

<Okay,okay. Lo faccio,basta che stai zitto.> Taehyung si alzò dal suo letto per poi infilarsi in quello in cui giaceva Jungkook. Si mise di fronte a lui,si stavano osservandosi a vicenda ,Taehyung notò il labbro spaccato del moro,mentre sullo zigomo aveva un taglio. non era profondo ma la cicatrice sarebbe rimasta. Taehyung passò delicatamente l'indice e il medio sulla ferita.

<Ti fa male?>sussurrò.

<No.>rispose,per poi circondare la vita di Taehyung con un braccio. Quel contatto per il biondo non fu per niente scomodo,stava bene in quella posizione. Se fosse stato meno orgoglioso magari l'avrebbe ammesso a se stesso,ma purtroppo era una testa dura,fargli cambiare idea sarebbe stato complicato. Si rannicchiò sul petto del maggiore,in cerca di una posizione più comoda. Alla fine aveva dato le spalle al corvino ma il braccio di Jungkook era sempre fermo attorno alla sua vita. 

<Buonanotte.>

<'Notte principessa.>

Baekhyun stava ancora dormendo,ma almeno sembrava tranquillo. Chanyeol aveva la possibilità di guardarlo mentre dormiva. Poteva rimanere ora a osservare il castano. Possava gli occhi sul suo viso cominciando dai morbidi capelli castani,per poi soffermarsi su gli occhi chiusi contornati dalle lunghe ciglia nere,alle labbra rosate,che avevano quella forma così delicata. 

Il cuore di Chanyeol perse un battito quando vide Baekhyun mugugnare con gli occhi che si aprivano lentamente mentre cercava di abituarsi alla luce artificiale che emetteva la lampadina. Appena riconobbe Chanyeol un sorriso comparve sul suo viso.

<Yeol...>sussurrò con la voce quasi rotta. Era visibilmente provato. Le occhiaie scure gli contornavano gli occhi ed era più pallido del solito. Nonostante questo era pur sempre bellissimo in ogni sua sfumatura.

<Ehi...Baek...> il rosso ricambiò il sorriso intenerito. Baekhyun lentamente si mise seduto sul letto.

<Che ci faccio qui...Questa non è camera mia.>

<Ho chiesto io a Jungkook se per stanotte avresti potuto dormire da me.>

<Ma cosa è successo stasera.>chiese grattandosi la nuca.

<Ora devi badare solo a te stesso,nessuno sarà più libero di controllarti.>Baekhyun spalancò gli occhi.

<Come fai  a saperlo?> 

<Non importa,sappi solo che quel Kris non ha più niente con cui ricattarti. Se ti dovesse infastidire un'altra volta non temere a chiamarmi e a dirmelo. Stavolta mi hai fatto spaventare. E il fatto che lui ti abbia toccato in quel modo mi fa venire il volta stomaco.> Chanyeol concluse con un'espressione disgustata. Non poteva sopportare che delle mani che non fossero le sue avessero toccato Baekhyun. Non poteva sopportare nemmeno il fatto che l'avesse fatto contro il suo volere.

<Ti...ti disgusto ,Chan?>chiese il castano con gli occhi lucidi. Il rosso subito scattò sull'attenti. Il più basso aveva frainteso e non aspettò un secondo di più per chiarirsi.

<No Baek...non fraintendermi...non ti schiferei mai. Non puoi immaginare quanto io ti a-> il più alto fu interrotto dal castano che lo baciò prendendolo alla sprovvista. 

Buonanotte💕

You Make Me Begin. KOOKV [ITA] Where stories live. Discover now