ventitreesimo capitolo

2.7K 110 10
                                    

È passata una settimana dalla mia chiacchierata con riki e summer ed anche una settimana che non vedo jason, dopo la cena a casa di suo padre hanno avuto parecchie liti e problemi e quindi non ci siamo potuti vedere. Spero che oggi ci possiamo vedere mi manca tanto, anzi pra lo chiamo visto che non mi ha nemmeno risposto al messaggio.
Prendo il telefono dalla borsa e lo chiamo. Scuilla due, tre volte poi scatta la segreteria.
Ba non capisco perché fa così oggi, ora gli faccio una sorpresa e vado nel suo nuovo appartamento che si è preso sempre con mio fratello.
Chiamo a mio fratello per assicurarmi che lui non sia ancora a casa
Telefonata con ALEX
"Ciao fratellone" dico io apoena risponde , tutta entusiasta
"Ciao sorellina, come mai mi hai chiamato? Che cosa è successo?"
"Niente, siccome è da una settimana che non vedo a jason vorrei sapere come sta, quindi avevo pensato di fargli una sorpresa, sai se è a casa?"
"No no è andato da suo padre, dopo la litigata che hanno avuto qundo siete andati da lui, sta cercando di chiarire e fargli capire a suo padre quello che lui vuole veramente"
"Ah strano che non mi abbia detto niente, in realtà è stato un po' distante questa settimana"
"Mi ha detto che vuole tenerti fuori da questa cosa, non vuole che ti metti in mezzo tra lui e suo padre"
"Amore mio, lo amo troppo, è cosi protettivo con me, ma comunque tu sei a casa? Cosi mi apri e mi faccio trovare lì"
"Si si vieni l'indirizzo gia te l'ho mandato l'altra volta"
"Si si ora arrivo a dopo fratellone"
"A dopo, a kris un'altra cosa se vedi summer e le altre vostre amiche digli che sto oragnizzando una serata tutti insieme nel mio appartamento"
"Come mai non puoi dirlo tu a summer?"
"Perché abjiamo litigato e non mi risponde"
"Ah va bene ora gli parlo io appena la vedo, ciao"
"Ciao sorellina"
Poso il telefono in borsa e mi dirigo verso l'appartamento.
Ci metto dieci minuti ad arrivare visto che non ero tanto lontano e busso alla porta e subito mio fratello viene ad aprirmi.
"Ciao alex" dici io abbracciandolo
"Ciao sorellina, mi sei mancata in questi giorni"
"Anche tu tanto, quando possiamo dobbiamo passare una delle nostra gionate fratello e sorella"
"Certo, appena finisco tutte le verifiche che ho in questi giorni poi ci organizziamo. Comunque io devo scappare, devo andare a chiarire con summer"
"Ma che è successo?"gli chiedo incuriosita io
"Ma niente, l'altra sera siamo andati in un locale e c'era un tizio che la guardava e io gli ho dato un pugno in faccia. Lei mi ha detto che non c'era bisogno di fare in quel modo e ci siamo litigati"
"Sei sempre il solito,non cambi mai"
"Ma anzi se sono geloso vuol dire che ci tengo a lei, dovrebbe essere felice"
"Si ma se poi sei troppo geloso la fai stare male"
"Si hai ragione, per questo volevo andare a chiedergli scusa. È la prima ragazza di cui mi importa veramente"
"Sono felice per voi, ho capito sin da suibito che sareste finiti insieme"
"Grazie sorellina to voglio bene, ci vediamo dopo. Mi raccomando cerca di stargli vicino a jason, è da una settimana che sta male. Si ritira la sera tardi e non parla con nessuno"
"Io nkn capisco come mai non mi abbia cercato, posso capire che non vuole parlare con nessuno ma io sono la sua ragazza, gli ho detto tanto volte che io ci sono sempre per lui"
"Tranquilla, è semplicemente fatto cosi, è il suo carattere. Pra io vado ciao kris"
"Ciao Alex, ti voglio bene"
E così rimango sola nell'appartamento ad aspettare al mio ragazzo.

Dopo due ore..
È un sacco di tempo che aspetto jason ma di lui nessuna traccia, l'ho chiamo ma nemmeno mi risponde. A un certo punto però sento un rumore la porta si apre ed entra jason la cosa strana però è che non è da solo ma con madison e si stanno baciando, non si accorgono che però io sto vedendo tutta la scena.
Non riesco a credere a ciò che sto vedendo
Solo quando si staccano dal bacio jason mi vede e impallidisce
"Kris che ci fai qui?"mi domanda con un filo di voce abbassando lo sguardo
"Sono venuta a farti una sorpresa visto che è una settimana che non ho tue notizie ma mi sa che la sorpresa l'hai fatta tu a me" gli rispondo io con una lacrima che mi scende sulla guancia, prendo velocemente le mie cose ed esco dall'appartamento
"Kris aspetta, sono stato un coglione. Era per distrarmi da tutto quello che mi sta accadendo"
"E tu per distrarti ti porti a letto Madison? La tua ex e per di più stai con me" dico io furiosa "mi fai schifo. Se non provi niente di tutto quello che mi hai detto fin ora potevi benissimo scaricarmi invece di prendermi in giro"
"Tu pensi che io ti abbia preso in giro? E che le cose che ti ho detto non siano vere?"mi domanda lui con un aria da cucciolo bastonato ma tanto non mi fa per niente cambiare idea vederlo cosi
"Si dopo quello che ho visto adesso. Se volevi distrati lo sai che c'ero io pronta a stari vicino. Io al contrario di te, ci credevo davvero in noi ma si vede che noi non possiamo stare insieme"
"Mi sa che hai ragione" dice lui cambiando espressione e con un tono molto duro " se non sono venuto da te c'è un motivo. Forse non ti voglio veramente mi dispiace, è stato bello finché è dirato,io ho bisogno di divertirmi"
Le sue parole sono pugnalate al cuore come può lo stesso ragazzo che fino alla settimana scorsa diceva che era felice di avermi al suo fianco ora dire queste parole cosi cattive nei miei confronti?
"Sei veramente un stronzo" gli dico per poi correre via , non mi giro neanche più, non voglio più vederlo e io che ero pronta a compiere quel passo importante... come sono stata cosi stupida a credere alle sue parole?
Corro, corro velocemente ma non so dove, l'unica cosa che so e che voglio stare sola in un posto dove nessuno può trovarmi

"Because I Love You "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora