Capitolo 35

27.6K 560 27
                                    

La mattina la mia sveglia biologica mi sveglia alle 6 a.m in punto, Dan mi stringe da dietro, ma riesco a mettermi seduta senza svegliarlo, metto la vestaglia e vado in cucina a prepararmi del caffè.
Stanotte tra le braccia di Dan sono stata come ho sognato durante questi anni, ma ora che lui ha ammesso di amarmi io voglio solo godermi il piacere che posso provare con lui, senza l'implicazione di sentimenti, li metterò da parte.
Forse lo faccio per ripicca nei suoi confronti, che stanotte sia stata a letto con lui non vuol dire che io l'abbia perdonato.
Prendo la mia tazza e comincio a sorseggiare il mio caffè, quando mi sento avvolgere da dietro《buongiorno piccola》mi lascia un bacio sull'angolo delle labbra《buongiorno Dan.》
《C'è un po'di caffè anche per me?》annuisco e dalla moka gli verso il caffè nella mia tazza restando ferma tra le sue braccia《Vorrei restare con te tutto il giorno ma tra poco devo andare via》
《Devi andare prima a casa?》chiedo 《Si, devo fare una doccia e mettere la divisa...》
《Forse è meglio che tu vada, prima che Manuel si svegli》mi gira per poterlo guardare《non vuoi che mi veda?》
《Non voglio che cominci a pensare di trovarti qui tutte le mattine》mi guarda stranito alzando un sopracciglio《perché non può abituarsi a questa situazione?》
《Perché non starai sempre qui, non ti troverà qui tutte le mattine》
《Non è cambiato niente per te stanotte?》Mi chiede strofinandosi la barba nervosamente《ho capito cosa voglio  ora》gli dico guardandolo e circondandogli il busto con le braccia 《questa volta io non voglio l'implicazione di sentimenti, per ora voglio solo vivermi la situazione》sposta la sua mano a coprirsi gli occhi e poi la sposta tra i capelli《vuoi solo fare sesso?》Detto così mi ferisce, ma in fondo è così, voglio smettere di soffrire per amore, e voglio pensare solo al presente《ma lo voglio fare con te, solo con te》mi allungo verso lui e appoggio una guancia sulla sua spalla, inspirando il suo odore di muschio mischiato al sudore《io non vorrei solo questo.》
《Ma io per ora voglio solo questo.》rispondo decisa, lui prende un profondo respiro《solo se mi permetterai di dire a Manuel che ogni tanto dormirò qui.》alzo la testa dalla sua spalla mi allontano e mi siedo《il bambino non deve più soffrire per i nostri errori》mi interrompe improvvisamente dicendo《per te venire a letto con me è già un errore?》
《No, ma per ora voglio solo questo e se il bambino ti vedesse qui un giorno si e l'altro no comincerà ad abituarsi.
Se poi capiremmo che è meglio restare solo i genitori di Manuel lui non ti vedrebbe più restare a dormire e capirebbe che qualcosa non và.》scatta verso di me《io e te non possiamo restare solo i genitori di Manuel, noi ci vogliamo, e lo sai anche tu, ci desideriamo troppo e io ti amo, da quando ti incontrai quella prima volta》io abbasso lo sguardo, non capisco cosa mi stia capitando, aspetto da anni queste parole e poi lui finalmente si dichiara e io ho paura...《tu mi ami ancora, vero ?》Si avvicina e mi alza il mento con due dita, è teso 《ti ripeto che voglio vivermi quello che verrà senza  il coinvolgimento di sentimenti》mi alzo《se per averti dovrò avere con la madre di mio figlio, incontri segreti allora scordatelo》incrocio le braccia sotto al seno, così da metterlo in mostra, lui ci casca e passa il suo sguardo lì《bene, mi divertirò con qualcun'altro.
Credi che in questi anni non abbia avuto uomini che desideravano fare la mia conoscenza?》e calco la parola conoscenza , per fargli intendere il doppio senso.
Mi guarda immediatamente furioso, rosso in viso, mi intrappola tra sé e la penisola della cucina spingendomi verso essa; 《Le mie labbra si spingeranno solo sulle tue e tu solo le mie accoglierai;  le mie mani toccheranno solo te e il tuo corpo solo dalle mie mani si farà toccare; solo me ospiterai dentro di te e io solo te volevo, voglio e vorrò sempre.》 mi fissa serio negli occhi e poi mi bacia, come se volesse consolidare ciò che ha appena detto.
Lascio che mi baci, perché lo voglio e mi piace il suo essere possessivo nei miei confronti; le sue mani attraversano il mio corpo fino ad arrivare alla cintura che tiene chiusa la vestaglia, ci gioca rigirandosela tra le mani e poi scioglie il nodo.
Senza staccare le sue labbra dalle mie le sue mani si poggiano sulla mia pelle, e lui si immobilizza《sei nuda》mi sussurra sulle labbra spingendo il suo membro contro di me, è eccitato ed è merito mio...

Pov's Dan
Quanto amo questa donna, ed è solo mia; è calda e pronta per me, le tocco l'intimità e mi spingo con un dito dentro di lei, la sento gemere《Dan...》alzo lo sguardo sul suo viso smettendo di baciarla《sei pronta piccola? Sei tutta bagnata, dimmi per chi lo sei.》Vuole giocare? E giochiamo allora.
Nega continuando a bearsi del mio tocco《piccola se non mi rispondi andrò via》si tiene alla penisola della cucina e scuote la testa tra i mugoli, inserisco un altro dito dentro di lei e li porto prima fuori e poi dentro, le tocco poi il clitoride e con l'altra mano mi occupo del suo seno, voglio farla arrivare al culmine e poi lasciarla senza orgasmo.
《Non mi rispondi, piccola? 》riesce a rispondermi dicendomi《oh...Dan sto per venire》bene, tra poco la lascerò《sei ancora sicura di non volermi rispondere? Pensaci bene, tesoro》annuisce, e la lascio, confusa dal mio gesto mi guarda e dice 《ma cosa fai?》
《Non mi hai risposto》mi avvicino e gli pizzico un capezzolo, e poi le avvolgo un braccio intorno alla vita per spingerla verso di me. Comincio a ritoccare i suoi punti più sensibili ma
mi guarda nervosa《sei uno stronzo》infilo la mia mano sotto la vestaglia e le palpo il suo meraviglioso sedere, poi le dò una sculacciata, dà un gridolino 《sei proprio una monella, non mi rispondi e poi mi insulti anche》dico, spingendo improvvisamente due dita dentro di lei, chiude gli occhi e geme《per chi sei così pronta? 》Gira il viso《per te, ora fammi godere》ridacchio 《come siamo impazienti.》
E abbastanza bagnata da permettermi di entrare dentro di lei, tolgo le mie dita da dentro la sua intimità e la giro immediatamente tra le mie braccia, facendola piegare con il busto sulla penisola e ritrovandomi il pene spingere sul suo sedere.
Entro piano piano dentro la sua intimità, geme sempre più forte, ma di là c'è Manuel e non voglio che si svegli così le copro la bocca con la mia mano《sveglierai il bambino》le dico, comincio a spingere sempre di più e lei ricambia spingendosi verso di me, così aumento di velocità facendola venire e urlare sulla mia mano.
Io continuo a spingere e dopo poco vengo anch'io, e se non dovessi andare al lavoro, resterei a fare l'amore con lei tutto il giorno《ti amo, Lili》la stringo forte da dietro.

Quando ci riprendiamo io mi rivesto per andare via e lei si dà una sistemata, per me era perfetta così com'era: scompigliata e in disordine, prima di andare le dò in bacio sulla fronte stringendomela forte《non dimenticare quello che ti ho detto》non dice niente e dato che è tardi vado via.

Pov's Lili
Devo parlare con Julie e Adelh, immediatamente.

Spazio me
Cosa ne pensate di questi momenti tra Dan e Lili?
Ne scriverò altri ma vorrei conoscere il vostro parere, non avrei mai pensato che la mia storia potesse ricevere così tanta stella e visualizzazioni e per questo ci ringrazio.
Baciiii😚

Sei sempre stato tuOù les histoires vivent. Découvrez maintenant