CORE!FRISK

165 6 8
                                    

Questo AU è stato il primo a coniare il termine "multiverso" nel fandom e uno dei primi a promuovere la teoria del multiverso e ha contribuito in modo significativo alla crescita della popolarità della creazione degli universi alternativi tra i fan.

L'AU si basa sulla popolare teoria dei fan di WD Gaster che precipita nel CORE e si disperde attraverso lo spazio e il tempo. L'intero concetto si basa sull'idea che, a causa della forte anima di Frisk e della capacità di Reset, cadere nel CORE porterebbe a un risultato diverso rispetto a quello associato a Gaster. Dopo essere precipitato nel CORE, Frisk ha tentato di resettare, non solo la sua anima a causa di questo si è dispersa, ma si è anche fusa con lo spazio-tempo e trascende nello stato di onnipresente.

STORIA

Frisk Marusina è nato/a nel 20XX in un piccolo paese europeo tormentato da una guerra civile. Suo padre è morto sul campo di battaglia quando era molto piccolo/a, il che ha costretto la madre a crescere il bambino/a da sola. Quando Frisk aveva otto anni la madre morì di infezione e l'orfano/a si ritrovò senza famiglia e nessun posto dove andare; e così decise di lasciare il paese e andare in un luogo che la madre aveva promesso di visitare insieme una volta finita la guerra. Dopo lunghe settimane di costante viaggio, il/la bambino/a arrivò sul monte Ebott e mentre cercava di riposare nella caverna i suoi piedi scivolarono e cadde nel sottosuolo. Frisk ha attraversato un percorso pacifista e si è innamorato/a di questa avventura, abbastanza da poter resettare ogni volta che i mostri lasciano di nuovo il sottosuolo per esplorare nuove amicizie e nuove opzioni; inconsapevole del fatto che Sans è a conoscenza dei suoi inutili reset e sta lentamente diventando stressato e pazzo. Alla fine, una volta che la barriera è stata nuovamente distrutta e Sans vede Frisk in procinto di resettare, alla fine scatta e lo/a trascina nel CORE. Sans pensa che una morte regolare non sia sufficiente per fermare questo circolo e l'unica possibilità è cancellarlo/a dall'esistenza. Solo a questo punto Frisk si rende conto che il suo gioco non era affatto un gioco e che ha ferito uno dei suoi migliori amici irreparabilmente. Ha il cuore spezzato e promette a Sans che non resetterà più, ma Sans non gli/le crede, e lo lascia cadere nel CORE. Bruciando in modo lancinante vivo, Frisk tenta di resettare all'ultimo momento proprio mentre la sua anima si irradia, causando un evento interessante - non solo la sua anima si è dispersa attraverso lo spazio e il tempo, ma si è sostanzialmente fusa con entrambi i concetti, trasformando Frisk in un'entità onnipresente. Proprio come nel caso di Gaster, nessuno ricorda più Frisk nella sua linea temporale originale (Si ritene che la barriera sia stata distrutta da sola o dall'angelo di una leggenda). Ecco il design originale di CORE!Frisk:

 Ecco il design originale di CORE!Frisk:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


OMEGA TIMELINE (OT)

L'Omega Timeline è una dimensione speciale che collega tutte le linee temporali e gli AU di Undertale. È diventata una nuova casa per le persone di cui le linee temporali non sono più abitabili o per quelle che non hanno nessun altro posto dove andare, così come un posto sicuro per coloro che non ne hanno uno nel loro mondo. Ciò non significa che questa linea temporale è solo per le persone che soffrono di difficoltà, chiunque può essere invitato. Mentre la dimensione è sempre esistita, è stato/a CORE!Frisk che ha rivendicato la sua propietà e con l'aiuto di molti l'ha modellata nel rifugio sicuro che è ora. La prima persone diversa da Frisk stessa/o ha messo piede nel modo di fare dell'Omega Timeline durante il periodo della guerra tra Umani e Mostri (circa mille anni fa). All'epoca il posto era vuoto ed era piuttosto deprimente e deprivante sensoriale. Unendo le forze, le persone hanno iniziato a portare oggetti e risorse dalle loro vecchie linee temporali, tra cui la pietra per costruire i percorsi e il terreno in cui piantare gli alberi. Attraverso decenni e secoli di duro lavoro, l'Omega Timeline è diventata finalmente un luogo degno di essere chiamato rifugio. Il processo non è ancora completo e la linea temporale continua a svilupparsi sempre di più. Per poterci accedere ti basterà avere il permesso di CORE!Frisk, una volta che lo avrai ti basterà aprire una porta qualsiasi e pensare di voler andare lì.

Raccolta di AU di UndertaleWhere stories live. Discover now