Vmin

459 13 3
                                    

Pov's Jimin

Sono passati cinque anni da quando Tae Mi ha abbandonato senza darmi spiegazioni. Ho provato ad andare avanti,davvero ci ho provato ma non ci riesco. Lui mi ha sempre aiutato, è stato un amico, un fratello e...forse ho sbagliato, ma me ne rendo conto solo adesso. Non dovevo rovinare tutto. Non in quel modo. Non dovevo confessarmi, non dovevo dirgli un cazzo! Piccole goccioline macchiarono la pagina di diario di Jimin nel mentre del suo sfogo
Ho rovinato tutto ma lo amo ancora e credo che lo farò sempre. Perché mi manca così tanto? Lui mi sta facendo soffrire, non posso amarlo...oppure si? Cos'ho di sbagliato? Non riesco a ragionarci su. Il mio unico pensiero è lui da quando eravamo ragazzini. Chissà, forse adesso avrà anche un figlio, in fondo ha 24 anni, beh magari è ancora presto, ma credo si sia anche dimenticato di me. Siamo stati un qualcosa, un qualcosa che non ha funzionato, è finito tutto, il destino ha prescritto il nostro inizio e la nostra fine...cazzo il destino, ha rovinato tutto, Me, Taehyung e...Jungkook. La colpa di chi è stata? Ovviamente mia,come sempre d'altronde

Dopo questo sfogo il ragazzo chiuse il piccolo diario e scoppiò a piangere. Il problema è che lui non sapeva che il suo caro amico stesse dall'altra parte del vicinato,anche lui a piangere e pensare solo ed esclusivamente una persona 'Park Jimin'. Entrambi nella stessa situazione, Quest'ultimo però con la consapevolezza di aver abbandonato il suo migliore amico in un momento sbagliato. Non era colpa sua, ma di sua madre, una donna che lui sin da piccolo ha sempre odiato per via del suo brutto carattere e il suo vizio di assumere droga anche davanti ad un bambino di 4 anni. A lui non importava, neanche quando sentiva versi ambigui provenire dalla camera della donna. A Kim Taehyung non importava perché aveva un solo scopo nella vita. Conquistare il suo vicino di casa.

A soli 12 anni Taehyung scoprì di essere gay...solo grazie a Jimin e al suo corpo carino. Lui amava guardare il maggiore, amava fare tutto con lui. Persino guardare i primi porno da siti scarsi ma comunque eccitanti. Guardavano insieme cose gay, ormai avevano la consapevolezza del fatto che gli piacesse il cazzo, beh questo solo dopo essersi baciati a 14 anni. Dopo essersi donati il loro primo bacio...o meglio dire, pomiciata.

All'età di 18 anni però...Jimin capì di provare qualcosa per Taehyung ma decise di non voler rovinare tutto quindi come ormai d'abitudine andava da Tae e entrambi si sfruttavano, nonostante ciò eramo comunque migliori amici.
Un giorno le cose non andarono per il verso giusto e difatti dopo un forte orgasmo Jimin urlò due paroline precise
Ti amo e dopo aver visto il sorriso felice di Taehyung pensò che il sentimento fosse ricambiato, però il giorno dopo Tae non si presentò a casa di Jimin e casa sua era vuota. Nonostante le mille chiamate...nessun segno da parte di Tae.





A:n= si sono consapevole di essere una persona di merda :))). Volete il continuo? Fatemi sapere se vi piace. Però vi farò rimanere con la suspense:3 solo perché sono una persona fantastica uwu. È un caitolo imrpovvisato ma mi piace abbastanza. Okay bast fatemi sapere se vi gusta. Vi sarango. (Scusate gli eventuali errori)

bts immagina||btsxreader, bts shipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora