24- primo giorno

3.2K 218 22
                                    

La camera era enorme con i muri azzurri e due letti da una piazza e mezzo ai due estremi. Due armadi enormi, due scrivane, due sedie, un tavolino in vetro azzurro al centro della stanza con un grazioso centrino ricamato. La stanza era incantevole.

Anny mi aiutò a svuotare la valigia meravigliandosi dei pochi vistiti e mi aiutò a muovermi nel dormitorio. Al piano terra c'era la sala comune e ogni piano aveva due cucine (una per ala) e ogni ragazza aveva la possibilità di farsi qualcosa a qualsiasi ora.

Verso le 5 andammo in segreteria a prendere i libri per me e l'orario che mi era stato stampato. Lasciai il mio numero e i soliti dati che devono essere lasciati per l'ammissione e mi dissero che mi era arrivato un pacco proprio il giorno prima. Andarono a prenderlo mentre io fissavo stupita la mia nuova amica. Quando tornarono avevano in mano un pacchetto. Ringraziai e tornai in camera con Anny che era stracuriosa di scoprire cosa ci fosse lí dentro. Ad un certo punto sentii una strana sensazione come di pericolo. Mi guardai intorno, ma non vidi niente. Nessun rumore sospetto, nessuna ombra. Sarò diventata paranoica.

Arrivammo in stanza e aprimmo la scatola. Dentro c'erano dei calzini anti-scivolo carinissimi, delle ciabattine invernali morbidose con sopra dei gattini, una busta piena di soldi e una lettera.

"Abbiamo notato che ti eri dimenticata a casa le ciabatte cosí abbiamo pensato di mandartele. Bacioni dalla tua famiglia fatti sentire presto ❤❤❤❤ la tua mamma"

Mi scese una lacrima. Ero proprio una stronza. Non le avevo scritto per tutto questo tempo. Che figlia degenere. Anny mi abbracciò "ei tranquilla Fre. Va tutto bene non piangere"

"Grazie. Hai ragione."

"Sarai stanca. Meglio se ti riposi. Domani devi iniziare scuola quindi... meglio se inizi a raccogliere le energie."

"Hai ragione"

Mi lavai, mi cambiai e mi buttai a letto. Ero felice e quel letto era comodissimo. La stanza aveva un dolce odore di fiore che non sapevo indentificare. Mi addormentai grazie alle morbide coperte e alla sensazione di essere in mezzo ad un campo di fiori blu e viola.

*******************************

Sera a tuttiiiii ❤❤❤ volevo rigraziarvi per leggere la mia storia e scusarmi se questo capitolo è breve, prometto che il prossimo sará più lungo e non passeranno eoni prima di vederlo.

Passo ancora alle publicitá iniziando con my life di yuna00 (convincetela ad andare avanti pliz)

Tutti pazzi per alice di venusmarion

Io e te per sempre di rosariaGrieco

Una bugia complicata di pandavilu

Il sogno della farfalla di _nozomi08

You & I di _newme_ (anche lei deve continuare vi prego aiutatemi)

Breath of life di Toxictolove (come sopra)

E ultimo ma non ultimo le ballate dell'inverno e il senzanome di spettrosnow58 (è molto bravo a scrivere. Dategli un pò di fiducia e non vi deluderá)

Detto questo ringrazio ancora tutti e se qualcuno vuole partecipare alla creazione del libro... suggerimenti sono sempre ben accetti alla prossima ❤

Me, the new Killer (Jeff the Killer)Where stories live. Discover now